Autore Topic: Capuano al catania  (Letto 3140 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Capuano al catania
« Risposta #15 il: 22 Gennaio 2009, 09:18:52 pm »
Ma basta con sta storia delle scommesse...BASTA!!

Ma per favore...giudichiamoli dalle prestazioni i giocatori e non dai curriculum...in questi anni l'avremmo dovuta imparare qualcosa o no!?

Dica è venuto sotto l'egida della star da Champions...e in campo rende meno della "scommessa" Plasmati!!

Paolucci!?....Paolucci era un'azzardo affidargli il compito di titolare per l'attacco...una scommessa, la solita, dicevano i soliti esperti quest'estate quando fallì il trasferimento della "certezza" Cacia (ca oggi no voli cchiu mancu u Lecce!! ::) )...oggi che si vocifera un possibile rientro di Michele a Udine, Lo Monaco rischia la lapidazione nella pubblica piazza... 8-)

La scommessa Morimoto...oggi vale qualcosa come 12 milioni di euro (fonte Sky...non TeleLoMonaco!!)...la scommessa Vargas ha attirato perfino il Real Madrid...prima di finire alla Fiorentina per qualche kilata di milioni di euro!

Basta...con sti luoghi comuni triti e ritriti! Basta con sta presunzione da infermiere che ne sà più del primario!!...Basta con sta pretesa di esibire la figurina Panini a tutti i costi!!...

Nel calcio...tutti i giocatori sono scommesse...TUTTI...forse perfino Messì e Cristiano Ronaldo!...Perchè ogni per ogni squadra che cambiano si aprono nuove prospettive e nuove opportunità...poi il campo, l'insindacabile magistrato, dice se quel tal giocatore è stato un affare o una topica...

Inkia ahu...su non si chiamunu Inzaghi non su attaccanti...su non si chiamunu Cafù non su terzini fluidificanti...


Benvenuto Ciro Capuano!


 8D



Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Capuano al catania
« Risposta #16 il: 23 Gennaio 2009, 09:15:55 am »
Gaspare pigghiti na camomilla fratello 8|

Caro a me la squadra stava benissimo cosi'.Con un pero'
La societa' ha mentito spudoratamente sul contratto di Paolucci con tanto di comunicati ufficiali.

La posizione di Stovini.

Per il resto le critiche mie sono state sempre premeditate solo nei confronti di Vargas,Pia',Sardo,Sabato,Capuano.

Il primo mi ha smentito.Gli altri 3 8| 8|

Capuano al contrario tuo u visti iucari dal vivo piu' di una volta in B,nel momento del suo massimo fulgore.Per me e' un giocatore mediocre che non aumenta il livello qualitativo della rosa.E' prima o poi mi piacerebbe che in difesa si aumentasse la qualita'.

Poi mi auguro che il buon Ciro faccia un grande campionato a partire da domenica :-D

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Capuano al catania
« Risposta #17 il: 23 Gennaio 2009, 10:29:48 am »
Non dimentichiamo che anche Stovini proveniva da una stagione fallimentare a Lecce e fu preso a parametro zero!Per questo penso che  Capuano sia l'uomo giusto, nel posto giusto e al momento giusto.
Io mi sento di puntare su di lui: vedremo chi avrà ragione!
Venghino Siori, venghino...............!  :-D :-D :-D :-D :-D

BENVENUTO CIRO CAPUANO!  =D> =D> =D>

P.S. Se viene Potenza... Diventiamo una PUTENZAAAAAAAAA!  :-D :-D :-D :-D :-D

umastru

  • Visitatore
Re: Capuano al catania
« Risposta #18 il: 23 Gennaio 2009, 12:00:40 pm »
Domanda da due lire, che è costato di più tra Dica, Paolucci, Ledesma, Carboni, Plasmati?
Domanda da tre lire, chi ha reso di più tra sti quattro?
Io da siciliano lato orientale come voi vado in brodo di giuggiole quando c'e da cercare un pelo nell'uovo  e dopo spaccare il suddetto pelo in quattro, Ma aspettate che la gallina lo faccia l'uovo. 8D 8D 8D 8D 8D
Ciao.
"U Mastru"
P.S. e se addirittura Fanta è d'accordo con me e Gaspare....... ::) ::) ::) ::)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Capuano al catania
« Risposta #19 il: 23 Gennaio 2009, 03:51:39 pm »
...personalmente aspetterei ,,magari il ragazzo ha tanta voglia di recuperare che dara' in campo il mille per mille..e cmq peggio di Sardo non puo' essere!!!..

Offline Angelo67

  • Utente
  • **
  • Post: 53
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Capuano al catania
« Risposta #20 il: 23 Gennaio 2009, 11:06:41 pm »
Gaspare pigghiti na camomilla fratello 8|

Caro a me la squadra stava benissimo cosi'.Con un pero'
La societa' ha mentito spudoratamente sul contratto di Paolucci con tanto di comunicati ufficiali.

La posizione di Stovini.

Per il resto le critiche mie sono state sempre premeditate solo nei confronti di Vargas,Pia',Sardo,Sabato,Capuano.

Il primo mi ha smentito.Gli altri 3 8| 8|

Capuano al contrario tuo u visti iucari dal vivo piu' di una volta in B,nel momento del suo massimo fulgore.Per me e' un giocatore mediocre che non aumenta il livello qualitativo della rosa.E' prima o poi mi piacerebbe che in difesa si aumentasse la qualita'.

Poi mi auguro che il buon Ciro faccia un grande campionato a partire da domenica :-D


Ed Edusei?  :-D   :-D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Capuano al catania
« Risposta #21 il: 24 Gennaio 2009, 09:28:12 am »
Edusei vero :-D

Sulle centinaia che hanno indossato la mia maglia sono pochini.

Vai Ciro :-D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Capuano al catania
« Risposta #22 il: 24 Gennaio 2009, 01:04:33 pm »
Infatti Martino   =D>

Ricordo benissimo cosa si diceva (a Massa!) e si scriveva (sul web!) ...quando arrivò Lorenzo Il Magnifico: "inkia pisa centu kila!"..."i soliti parametri zero di Lo Monaco"..." l'ana ittatu mezza serie A e noi ni cugghiemu a munnizza!"

Il bello è che alcuni di questi autori di così fini valutazioni (ho riportato, a mente, solo quelle meno censurabili 8D )....sono fra coloro che pretendono il rinnovo del contratto per Stovini  ::) ...e a qualunque cifra  :-D :-D


Santuzzo  :-D Fratello...u sai ca sugnu chiu tranquillo del mare di Ognina  ::) ...sei tu ca certe volte non ti fai capire: ncoppu va bene la politica di Lo Monaco...nauttru coppu no e già dai per scontato che quel tal giocatore è scassu! 8|

Deciditi...o ti piace sta politica o no!  8D

Qualcuno ti ha ricordato Edusei  :-D ...io ci aggiungo Izco (da te battezzato il Caballero! ::) ) ...ma ricordo in quel primo anno di A che il tuo pessimismo andava ben oltre Vargas, Edusei e Izco... ;-)

Ciao...e speriamo bene per Genova! :^(
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est