Autore Topic: Un pacco chiamato Palermo  (Letto 10284 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un pacco chiamato Palermo
« il: 23 Dicembre 2008, 10:46:52 am »
Siamo a due giorni dal Natale. Giorno 25 i tifosi andranno sotto l'albero e trovareno un pacco incartato con sfavillante carta rosa e nera.......lo apriranno e troveranno.......


Un allenatore......sopravvalutato ed un pò mala m i n c h i a t a.

Il Palermo fa tutte le trasferte o identiche o simili .....lui non può trovare la soluzione perchè ancora non ha capito il problema. E' più impegnato a rilasciare dichiarazioni del dopo  partita su presunte buone prestazioni.
Sui i cambi è riuscito ad essere peggio di Guidolin che, a fronte di altri difetti, leggeva meglio la partita. La gestione gruppo....i vari Guana, Migliaccio Ciaramitaro e Tedesco possono ritenere di essere peggio del centrocampo del Palermo dei primi 20 minuti del secondo tempo di Roma, meglio un bresciano completamente cotto che un Migliaccio fresco in campo.

Dei giornalisti, tranne Massimo Norrito, che hanno deciso di usare due pesi due misure nelle valutazioni degli allenatori passati rispetto all'attuale. L'argomento numero uno dovrebbe essere l'analisi delle trasferte del Palermo perchè lo 80% di queste hanno un filo rosso comune che è moltro preoccupante.

Un DS ed i  suoi collaboratori che dovranno essere abili a non dilapidare il parco giocatori del Palermo...In sostanza o Ballardini gioca tutto il campionato con 12 giocatori o ritiene i panchinari talmente inadatti al suo modulo da non meritare di entrare anche quando i titolari sono cotti. In entrambi i casi ci sarà da lavorare a Gennaio.

Un Presidente.....beh potrei scrivere per ore.....mi basterebbe coerenza.....dica che per quest'anno ci accontentiamo di un campionato tranquillo......le mire da Europa sono incompatibili con l'attuale organico....

Concludo dicendo che sono un pò deluso proprio dall'allenatore perchè un allenatore di livello, uno che studierebbe le partite tutta la notte, non può non accorgersi che le partite esterne del Palermo hanno quasi tutte un matrice comune.

Auguri e Buon Natale confidiamo in un 2009 migliore!!

p.s complimenti ai cugini ottimo girone d'andata e giocato anche bene.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2008, 11:16:04 am »

p.s complimenti ai cugini ottimo girone d'andata e giocato anche bene.

Grazie.
Mi sembri comunque un po' troppo pessimista sulla tua squadra: Zamparini non mi pare si sia mai tirato indietro in sede di mercato, immagino aggiusterà qualcosa e potrebbe trovare la quadratura del cerchio, sempre che non agisca in solitudine.
Comunque il campionato vero deve ancora iniziare, molte squadre devono tentare di recuperare posizioni, a cominciare da Roma e Sampdoria, ma anche l'Udinese e il Palermo. Dipenderà molto da quante riusciranno a farlo: se ci sarà equilibrio ne vedremo delle belle.
Ciao!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2008, 11:55:52 am »
Concludo dicendo che sono un pò deluso proprio dall'allenatore perchè un allenatore di livello, uno che studierebbe le partite tutta la notte, non può non accorgersi che le partite esterne del Palermo hanno quasi tutte un matrice comune.

Diamo però a Cesare quel ch'è di Cesare: quando il Palermo di ballardini si esprime al meglio nella sua formazione titolare, è un gran bella squadra a vedersi ed è anche prolifica. Certo, se due o tre dei titolari decidono di non giocare, si fa dura per ogni allenatore. Non mi spiego perchè a fronte di prestazioni disarmanti, la domenica successiva non si propone qualcosa di diverso.
Comunque, per bocciare definitivamente Ballardini aspetto le prossime 4 gare di campionato post-mercato. Penso che avrà dato delle chiare indicazioni su chi e che tipi di giocatori puntare. Se fosse vera la vocina che a lui la squadra ve bene così com'è adesso..... a mari siemu!
Non credo comunque, qualcosa si farà. Sarà difficile trovare dei veri campioni. Ma di buoni e bravi giocatori ce n'è a tinchitè ::)
Vedremo quanto vale questo Ds con la sua lunga schiera d'osservatori sparsi per l'Europa.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2008, 12:49:08 pm »
Ho visto pacchi peggiori. Ma se Zamparini dicesse quello che penso io da mesi e cioé che in questo campionato l'unico vero obiettivo deve essere quello di gettare le fondamenta di un progetto tecnico che veda Ballardini stabilmente in panchina anche per i prossimi anni, resterebbero solo gli strisciati dal cuore bicolore a lamentarsi di questa squadra. Fino a quando invece il presidente continuerà a dire che questa é una squadra fortissima, chiunque si sentirà autorizzato di prendere parola e chiedere conto e ragione.

Andiamo avanti. Si può migliorare, ma bisogna capire quanto di vero c'é in certe dichiarazioni che sento con una certa puntualità. Il mantenere gli equilibri di una squadra sembra sia un problema esclusivamente nostro, quasi che siano i giocatori a pagare per giocare e non viceversa e che quindi a qualcuno sembra male fare giocare X piuttosto che Y o acquistare Z per non disturbare H.

Da questo punto di vista mi piacerebbe un compromesso, sono daccordo nel non prendere (o mantenere) giocatori con stipendi tre o quattro volte superiori a quelli dei giocatori cardine già in rosa, ma non vedo perchè acquistare qualcuno che per caratteristiche manchi in squadra e possa far fare il salto di qualità, debba essere visto come un problema insormontabile.

Mi sembra questo il quesito più impellente, il mercato a Gennaio ci dirà se le parole di Ballardini erano solo un modo per tenere unito il gruppo attuale o no, se Zamparini dicendo di non volere acquistare nessuno sta bluffando o no, se Sabatini romperà con la tradizione buonista e paciocconista del suo predecessore e poterà dove ci sarà da potare, innestando laddove necessita.

Per quanto riguarda il problema delle trasferte, e rispondo così ad Occasionale, l'analisi mi sembra molto semplice. Il Palermo perde sempre per un gol di scarto, subendo un paio di azioni pericolose a partita. Non c'é un problema difensivo (almeno di tipo tattico, va da se che l'errore del singolo é sempre in agguato, come sabato con la Lazio), la squadra non viene mai assediata o dominata, quello che manca é il gol, vuoi per mancanza di precisione dei nostri attaccanti, vuoi perchè in squadra convivono ancora degli equivoci tattici.

Miccoli, esclusa la gara con il Milan in cui ha corso molto di più del solito, si muove lo stretto indispensabile, in stile anni 70 e per di più tende sempre a tornare indietro piuttosto che a dare profondità. Se poi manca Cavani e al suo posto c'é Budan, Succi o Mchedlidze, finisce anche quel movimento vorticoso creato dall'uruguagio, unico per caratteristiche in questa squadra, e così la manovra diventa prevedibilissima.

Aggiungiamoci Bresciano ritornato il solito alieno e che sembra avere stretto un patto con il diavolo per non inquadrare mai la porta, anche da tre metri di distanza e Nocerino che tutto é tranne che una mezzala, rimane il solo Simplicio a cercare di fare qualcosa, ma francamente é troppo poco.

Che poi, come sostiene da tempo Carlo Brandaleone, questa squadra difetti pure in personalità, é cosa possibile. Esaltarsi in casa per diventare abulici in trasferta é tipico delle squadre giovani e caratterialmente deboli. Evidnetemente il solo Carrozzieri non basta a compensare le caratteristiche da gregari del resto della squadra.

Ne capiremo qualcosa di più a Febbraio, a mercato chiuso, perchè non dobbiamo dimenticare che se qualcosa si fa questo avviene solo negli ultimi giorni di trattative. Inutile quindi aspettarsi megacolpi o colpi normali a cavallo dell'Epifania, questa squadra rimarrà tale ancora per due-tre partite. Se poi si sarà preso qualcosa di utile al modulo di Ballardini, bene. Viceversa il nostro tecnico sarebbe pressocchè obbligato a cambiare modulo. Lo farà mai? Speriamo nel mercato che é meglio...

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #4 il: 05 Gennaio 2009, 01:06:19 pm »
Tutto giusto...anzi giustissimo.....rimane la perplessità sul fatto che un allenatore serio dopo questo grande numero di trasferte molto simili una soluzione, con il materiale umano a disposizione, la deve trovare. Ed infine, per come intendo io il calcio moderno, non avere i tempi dei cambi o ancor peggio non utilizzarli è una grave lacuna.

Io non dico che Ballardini è una crapa....ma che a fronte di indubbi meriti ha dei limiti oggettivi nella gestione della panchina. Mi viene in mente Palermo-Chievo ....partita strachiusa...dopo dieci minuti della ripresa dovevano entrare per diversi motivi Ciaramitaro (ex) e Lanzafame (da valorizzare). I 15 minuti prima di subire il goal con la Lazio...non c'era un centrocampista che correva...prechè non fare entrare uno tra Guana e Migliaccio?

Potrei continuare per un'ora........

In sintesi se un ciclo si è aperto all'interno di questo dovrebbero crescere tutte le componenti........compreso l'allenatore!!!

p.s Cavani non segna ma in questa squadra è fondamentale per l'aiuto che dà al centrocampo....punto e basta.......se dovesse incominciare a segnare sarebbe un giocatorone.....vedremo, il ragazzo è giovane!!!

« Ultima modifica: 05 Gennaio 2009, 01:13:12 pm da Redazione »

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #5 il: 05 Gennaio 2009, 06:24:57 pm »
Io non dico che Ballardini è una crapa....ma che a fronte di indubbi meriti ha dei limiti oggettivi nella gestione della panchina. Mi viene in mente Palermo-Chievo ....partita strachiusa...dopo dieci minuti della ripresa dovevano entrare per diversi motivi Ciaramitaro (ex) e Lanzafame (da valorizzare). I 15 minuti prima di subire il goal con la Lazio...non c'era un centrocampista che correva...prechè non fare entrare uno tra Guana e Migliaccio?

Questo ragionamento nasconde una grande verità con cui credo che prima o poi ci si dovrà fare i conti, a meno che il Palermo non voli dritto filato almeno nelle prime 6 posizioni.
Ballardini alcune volte ha tenuto in campo giocatori stanchi, sfiancati, azzoppati, pur di non fare entrare qualche riserva. Non credo sia il modo migliore per creare affiatamento tra il gruppo, semmai crea tensioni inopportune perchè andare in panchina, anche se difficile da digerire, può anche essere tollerato. Ma se non vai in campo nemmeno quando c'è bisogno....
Questo comportamento un allenatore può mantenerlo fino a quando avrà sempre il conforto dei risultati dalla sua parte. Ma quando questo conforto verrà a mancare, saranno .azzi amari, perchè avrai addosso la stampa, i tifosi, il presidente, l'ambiente intero.
Chiudo queste righe con un caloroso in bocca al lupo a Lanzafame, un giocatore che quando è arrivato a Palermo ha smoso parecchi sogni a tanti tifosi rosanero.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #6 il: 06 Gennaio 2009, 07:07:39 am »
aMICO SERGIO DIMMI CHE SONO PESSIMISTA ,MA SECONDO ME BALLARDINI  U PANETTUNI SU MANCIO A PALERMO MA A COLOMBA MI PARE DIFFICILE

Offline Vecchia Guardia

  • Utente
  • *
  • Post: 23
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #7 il: 06 Gennaio 2009, 01:25:28 pm »
Picciotti, secondo me non fate bene ad essere pessimisti verso questo "pacco" chiamato Palermo. E no! voi a considerare il Palermo un pacco, fate benissimoooooooooooooooooo.
Io, più che un sempilce pacco, lo chiamerei Pacco Napoletano.
Solo che questa volta il pacco è stato fatto non a Napoli ma nella tratta da Palermo a Udine.
All'inizio di questo campionato credevo che giocatori come Liverani, Nocerino, Miccoli e Carrozzieri, avrebbero dato un volto nuovo a questa squadra lanciandola per il nome e per il prestigio verso la zona alta della classifica. Vedo scritto nelle pagine sportive le dicrazioni rilasciate da alcuni giocatori rosanero, nelle quali parlano di una squadra che adesso ha una sua vera identità!?!?!
Se questa affermazione la leggiamo per certi versi, effettivamente hanno ragione. Si, perchè sono stati bravi a creare una squadra dal doppio e triplice volto. La prima faccia è quella con la quale in casa gioca in maniera sufficiente quando non sente troppo la pressione del pubblico che li obbliga ai tre punti. In caso contrario applica la seconda faccia con la quale da il massimo della prestazione esaltandosi contro squadre importanti, ottenendo due risultati: uno per la classifica e l'altro sul fumus negli occhi ai tifosi che gli consente di non fare più nulla in tutta tranquillità per le prossime tre o quattro giornate di fila. Proprio in questo ultimo aspetto il Palermo si veste del terzo volto.
Con quanto detto vi ho svelato il contenuto del pacco chiamato Palermo.
Comunque nutro ancora la speranza di una salvezza tranquilla....e si perchè ormai dobbiamo incominciare a sperare di raggiungere quei traquardi che facevano e fanno parte delle squadre di terza fascia come Reggina, Chievo e Siena.  >:(       

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
A proposito di pacchi...
« Risposta #8 il: 14 Gennaio 2009, 02:29:34 pm »
E' notizia odierna che ormai Pazzini è della Sampdoria e in cambio, la Fiorentina gira alla Sampdoria Bonazzoli.
Il Palermo che fà?
Prende Cappelletti, giovane del 91 proveniente dal Cantù (eccellenza lombarda).
Ora, al di là del fatto che Pazzini sarebbe potuto servire o meno al Palermo, è indubbio che il Palermo stia facendo molte, troppe operazioni in uscita e nessuna in entrata (a parte il già citato Cappelletti e qualche altro dello stesso spessore).
Ho la netta sensazione che Zamparini, una volta costruiti stadio ed ipermercato, stia seriamente pensando di abbandonare il Palermo.

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A proposito di pacchi...
« Risposta #9 il: 14 Gennaio 2009, 02:57:44 pm »
Ho la netta sensazione che Zamparini, una volta costruiti stadio ed ipermercato, stia seriamente pensando di abbandonare il Palermo.

Ciao

Vista la lenta burocrazia che abbiamo, allora di tempo ne dovrà passare!!!!!
 :-D :-D ::) ::) :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #10 il: 14 Gennaio 2009, 03:17:25 pm »
Beh che Sabatini fosse una cosina inutile lo avevo già sospettato ma ora ogni eventuale dubbio è passato. Pazzini va alla Sampdoria e Sabatini prende Cappelletti.

Ricapitoliamo a Palermo si parla di Champions in due anni, a Genova e alla Samp no.
Il grifone ha come attaccante Milito, la Samp Cassano e Pazzini. C'e' qualcosa che non quadra.

Beh caro presidente la prego di acquistare un ottimo parrapicca in occasione della prossima ulteriore riduzione del numero di abbonati.

Anzi concentri le proprie forze su capire a chi e come può vendere Carrozzieri a Luglio, che ormai abbiamo capito che il 70% di quello che le scappa dalla bocca in merito al progetto Palermo sono emerite s t r o n z a t e!!!!

Ma può essere che Sabatini è stato preso per la sua discrezione? Nel senso che forse Foschi, noto panza lenta, avrebbe fatto capire che di speranza di crescere ne avremmo avute zero?

Saluti e buona salvezza a tutti!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #11 il: 14 Gennaio 2009, 05:06:44 pm »
Beh che Sabatini fosse una cosina inutile lo avevo già sospettato ma ora ogni eventuale dubbio è passato. Pazzini va alla Sampdoria e Sabatini prende Cappelletti.

Ricapitoliamo a Palermo si parla di Champions in due anni, a Genova e alla Samp no.
Il grifone ha come attaccante Milito, la Samp Cassano e Pazzini. C'e' qualcosa che non quadra.

Beh caro presidente la prego di acquistare un ottimo parrapicca in occasione della prossima ulteriore riduzione del numero di abbonati.

Anzi concentri le proprie forze su capire a chi e come può vendere Carrozzieri a Luglio, che ormai abbiamo capito che il 70% di quello che le scappa dalla bocca in merito al progetto Palermo sono emerite s t r o n z a t e!!!!

Ma può essere che Sabatini è stato preso per la sua discrezione? Nel senso che forse Foschi, noto panza lenta, avrebbe fatto capire che di speranza di crescere ne avremmo avute zero?

Saluti e buona salvezza a tutti!!!


Sai come la penso e ti dico quindi: ma può essere che il calcio mercato finisce il 2 Febbraio?  ::) ::) ::)

Sabatini? Lui fa quello che gli viene detto di fare. Intanto ha sfoltito in una settimana la rosa quando Foschi ci metteva un mese e già questo mi sembra un buon punto da cui partire.

Dellafiore scoglionato perchè non gioca e vuole andare via? Si accomodi e ci riprendiamo Cossentino, che é giovane, promettente, si farà trovare pronto se servirà e non romperà le palle a nessuno se farà panchina o tribuna. In difesa ci ritroviamo due titolari d'esperienza, Carrozzieri e Bovo, con il secondo che ha 24 anni mi pare e due riserve di 20 anni, con Kjaer che ha dimostrato che in questa squadra ed in questo campionato può starci alla pari dei due titolari. Mi sembra una chiara linea di condotta, una rottura rispetto al passato e la cosa non mi dispiace affatto.

A centrocampo si é mandato a giocare Ciaramitaro e Lanzafame (lo considero un esterno in questo caso) che vedevano solo panchina e tribuna. Lanzafame mi sembra un'occasione persa, ma lì comanda Ballardini e ne risponde principalmente lui...

In attacco per ora siamo in quattro. Se guardiamo numeri e uomini continuo a dire (malgrado la defezione di Budan) che siamo coperti ed abbiamo uomini con caratteristiche diverse fra loro. I numeri dicono che il Palermo ha fatto 24 gol e che la coppia titolare Cavani-Miccoli ne ha segnato da sola 14. In proiezione siamo vicini ai 50 gol finali. Detto questo, lo ribadisco, se ci fosse la possibilità io un altro attaccante in grado di fare la differenza e di permettere al Palermo di vincere qualche partita per 1-0 con mezzo tiro in porta e dopo dieci miracoli di Amelia lo prenderei, ma veramente Pazzini sarebbe stato l'ideale oggi come oggi?

Pazzini viene da tre anni nel complesso deludenti, a Firenze i più sono convinti di stare rifilando un gran pacco a Garrone, riderebbero a crepapelle se solo Corvino non gli avesse preso in cambio Bonazzoli. Sembra che i limiti di Pazzini siano soprattutto caratteriali e che non riesca ad accettare di farsi trovare pronto in panchina e poi guadagnarsi il posto. Io lo avrei portato a Palermo sperando in un rilancio a molla, stile Gilardino a Firenze, ma poi faccio due conti e dico: Miccoli, infortuni permettendo, é intoccabile, sia per rendimento in termini di gol (almeno in casa) che per decreto presidenziale, Cavani in questo momento deve solo giocare, giocare, giocare ed in ogni caso é l'anima della squadra. Puoi togliere uno dei due se arriva Amauri o Toni, ma non per fare posto a Pazzini.

Quindi probabile che il Palermo abbia detto al ragazzo come stavano le cose, lui abbia fatto due conti e visto che alla Samp é sicuro titolare a fianco di Cassano (che a differenza di Miccoli corre ancora un pò), a Palermo avrebbe trovato una situazione simile a quella di Firenze e chiaramente ha scelto la cosa più logica. E comoda.

Direi quindi che Sabatini non c'entra un bel nulla, ma che questa situazione é figlia del Palermo attuale e dell'inamovibilità ballardiniana di studiare altre soluzioni tattiche che permettano di schierare tre punte.

Qualcuno dice: ma in estate si é fatto di tutto per prendere Nilmar quando c'era pure Budan che sembrava pronto al rientro. Vero, ma ci si scorda che in quell'ultimo giorno di mercato Cavani aveva le valigie già pronte. La differenza fra allora ed adesso é che Cavani é divantato titolare inamovibile a forza di chilometri macinati e di gol.

Ad ogni modo, aspettiamo il 2 Febbraio...  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #12 il: 14 Gennaio 2009, 05:25:59 pm »
Scusami se mi intrometto Templare,
ma è mai possibile che per te vada sempre tutto bene?  :-D
Ieri ho seguito la trasmissione Rosa e Nero e ad un certo punto, Massimo Norrito ha detto che, al contrario delle volte passate in cui si cedevano solo giocatori di seconda fascia o di terza, oggi si cedono quelli di prima, come ad esempio Raggi ed altri che in questo momento non ricordo, ma che potevano essere utili.
Ecco, secondo te, qualcosa non è cambiata in seno alla Società?
Ora non si tenta di fare un campionato per una tranquilla ed anonima salvezza senza puntare a nulla di più?
Intendiamoci, a me sta anche bene, purchè si dica chiaramente, invece di fare certi proclami di inizi stagione solo per accaparrarsi il numero di abbonamenti.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #13 il: 14 Gennaio 2009, 05:46:40 pm »
Scusami se mi intrometto Templare,
ma è mai possibile che per te vada sempre tutto bene?  :-D
Ieri ho seguito la trasmissione Rosa e Nero e ad un certo punto, Massimo Norrito ha detto che, al contrario delle volte passate in cui si cedevano solo giocatori di seconda fascia o di terza, oggi si cedono quelli di prima, come ad esempio Raggi ed altri che in questo momento non ricordo, ma che potevano essere utili.
Ecco, secondo te, qualcosa non è cambiata in seno alla Società?
Ora non si tenta di fare un campionato per una tranquilla ed anonima salvezza senza puntare a nulla di più?
Intendiamoci, a me sta anche bene, purchè si dica chiaramente, invece di fare certi proclami di inizi stagione solo per accaparrarsi il numero di abbonamenti.

Ciao

Per me non va sempre tutto bene, anzi. Però sono d'accordo sul fatto che qualcosa in società é cambiato, vedremo se in meglio o in peggio. Quest'anno mi sta benissimo solo la salvezza, a patto che il prossimo settembre l'allenatore sia ancora Ballardini e non si ricominci tutto da capo. E' questo il vero grande limite di Zamparini.

Quanto a Rosa & Nero stendiamo un velo pietoso. La trasmissione si qualifica da sola con il suo conduttore...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un pacco chiamato Palermo
« Risposta #14 il: 14 Gennaio 2009, 05:53:22 pm »
A proposito di Pazzini, Sabatini conferma quanto pensavo...

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=20379
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.