Autore Topic: Fiorentina Catania, previsioni, formazioni e Macumbe varie.  (Letto 3656 volte)

umastru

  • Visitatore
Fiorentina Catania, previsioni, formazioni e Macumbe varie.
« il: 11 Dicembre 2008, 08:31:44 pm »
Ciao a tutti, allietato dalla conferma dell'uomo ragno vi invito a parlare un pò della prossima partita.
Allora, dovremmo avere la fortuna di incontrare una squadra un pò scarica dopo la partita di coppa, andando così ad orecchio mi sembra che dopo gli impegni di coppa la Fiorentina non è che abbia fatto sfracellli. come affrontarla allora?
Se Gennaro non fosse stato squalificato mi sarebbe piaciuto rivedere la falsa difesa a cinque. Ma mancando il mio pupillo 8D chi potrebbe sostituirlo? Alvarez non mi sembra molto portato alla fase offensiva. Sparo una bestemmia, mettere sulla fascia Ledesma e davanti uno tra Martinez o Morimoto ( Non mi sembra partita per Plasmati). D'accordo allora è un 4-3-3. ma a destra sempre problemi abbiamo. ::) ::) ::)
Certo, con il ritorno di Silvestre si libera Silvestri, ma in questo caso si che sarebbe un catenaccio! :-D :-D :-D
Insomma, cavoli di Zenga, che si guadagni lo stipendio. ::) ::)
Per le macumbe, fatture varie e riti propiziatori si prega di provvedere alla bisogna in maniera individuale secondo le proprie credenze ::) ::) ::) e speriamo di tirare via quel maledetto zero nella casella vittorie fuori casa.
Ariciao.
"U Mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina Catania, previsioni, formazioni e Macumbe varie.
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2008, 11:36:26 am »
Molti temono Gila, io invece temo i tagli di Mutu e gli inserimenti di Montolivo, perché Stovini e Silvestre secondo me lo marcheranno bene, ovviamente d'anticipo, senza fargli tenere troppo la palla in area. Dobbiamo stare attenti anche a improvvise "cadute" del buon Gila. Dobbiamo anche fare attenzione alle fasce...

Quindi io direi centrocampo folto (senza difesa a 5), guardinghi sulle fasce (con Biagianti e Ledesma), contropiede spingendo soprattutto sulle loro fasce...quindi attacco a 2 con Mascara-Paolucci, con la raccomandazione al nostro fanta-Beppe di non giocare a tutto campo, perché Paolucci rimarrebbe troppo solo.

Bizzarri
Sabato Silvestre Stovini Alvarez
Carboni
Biagianti Tedesco Ledesma
Mascara Paolucci

umastru

  • Visitatore
Re: Fiorentina Catania, previsioni, formazioni e Macumbe varie.
« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2008, 09:47:58 pm »
Molti temono Gila, io invece temo i tagli di Mutu e gli inserimenti di Montolivo, perché Stovini e Silvestre secondo me lo marcheranno bene, ovviamente d'anticipo, senza fargli tenere troppo la palla in area. Dobbiamo stare attenti anche a improvvise "cadute" del buon Gila. Dobbiamo anche fare attenzione alle fasce...

Quindi io direi centrocampo folto (senza difesa a 5), guardinghi sulle fasce (con Biagianti e Ledesma), contropiede spingendo soprattutto sulle loro fasce...quindi attacco a 2 con Mascara-Paolucci, con la raccomandazione al nostro fanta-Beppe di non giocare a tutto campo, perché Paolucci rimarrebbe troppo solo.

Bizzarri
Sabato Silvestre Stovini Alvarez
Carboni
Biagianti Tedesco Ledesma
Mascara Paolucci


Alla faccia del catenaccio! ::) con solo due centrali non penso che i terzini si proporranno molto in avanti, Carboni è un libero avanzato..... ::)
Ahi noi, beppe s'è rotto. Ci tocchera giocare con martinez o Morimoto. :^( :^(.
Speriamo che Ledesma torni  quello di inizio campionato e che Tedesco tenga i nervi a posto, anche se al suo posto tanto per rafforzare un pò di più il centrocampo vedrei bene anche Izco. Ma come dicevo un  paio di post più sù, quello che ha il polso della situazione è Zenga, Faccia lui.
Spero solo di non dovere pagare a caro prezzo l'assenza di Mascara.
Ciao.
"U Mastru"

Offline gerri50

  • Newbie
  • Post: 1
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina Catania, previsioni, formazioni e Macumbe varie.
« Risposta #3 il: 12 Dicembre 2008, 11:47:16 pm »
Ciao a tutti, allietato dalla conferma dell'uomo ragno vi invito a parlare un pò della prossima partita.
Allora, dovremmo avere la fortuna di incontrare una squadra un pò scarica dopo la partita di coppa, andando così ad orecchio mi sembra che dopo gli impegni di coppa la Fiorentina non è che abbia fatto sfracellli. come affrontarla allora?
Se Gennaro non fosse stato squalificato mi sarebbe piaciuto rivedere la falsa difesa a cinque. Ma mancando il mio pupillo 8D chi potrebbe sostituirlo? Alvarez non mi sembra molto portato alla fase offensiva. Sparo una bestemmia, mettere sulla fascia Ledesma e davanti uno tra Martinez o Morimoto ( Non mi sembra partita per Plasmati). D'accordo allora è un 4-3-3. ma a destra sempre problemi abbiamo. ::) ::) ::)
Certo, con il ritorno di Silvestre si libera Silvestri, ma in questo caso si che sarebbe un catenaccio! :-D :-D :-D
Insomma, cavoli di Zenga, che si guadagni lo stipendio. ::) ::)
Per le macumbe, fatture varie e riti propiziatori si prega di provvedere alla bisogna in maniera individuale secondo le proprie credenze ::) ::) ::) e speriamo di tirare via quel maledetto zero nella casella vittorie fuori casa.
Ariciao.
"U Mastru"


Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina Catania, previsioni, formazioni e Macumbe varie.
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2008, 12:02:08 am »
A me il 3-5-2 va benissimo.

Le corsie laterali andranno presidiate con maggiore attenzione, ma una difesa a tre (non a5) mi tranquillizza di piu'. E Sardo e Sabato messi 20mt avanti saranno sicuramente meno condizionati.

Manca Mascara. Assenza pesante. Credo sia l'ultima chiamata per Martinez.
Sarebbe ora che Ledesma uscisse un po' di personalita' anche in trasferta.

Formazione

Bizzarri
Silvestre
Terlizzi
Stovini
Sardo
Sabato
Carboni
Ledesma
Biagianti
Martinez
Paolucci

Arbitrera' un'altra animella priva di attributi. Chista e' a zzita.

umastru

  • Visitatore
Re: Fiorentina Catania, previsioni, formazioni e Macumbe varie.
« Risposta #5 il: 13 Dicembre 2008, 09:37:25 am »
A me il 3-5-2 va benissimo.

Le corsie laterali andranno presidiate con maggiore attenzione, ma una difesa a tre (non a5) mi tranquillizza di piu'. E Sardo e Sabato messi 20mt avanti saranno sicuramente meno condizionati.

Manca Mascara. Assenza pesante. Credo sia l'ultima chiamata per Martinez.
Sarebbe ora che Ledesma uscisse un po' di personalita' anche in trasferta.

Formazione

Bizzarri
Silvestre
Terlizzi
Stovini
Sardo
Sabato
Carboni
Ledesma
Biagianti
Martinez
Paolucci

Arbitrera' un'altra animella priva di attributi. Chista e' a zzita.
Pss, pss, attia, guarda che Sardo e un pò squalificato.... ::) ::) ::)
E poi dicono a me che sono invaghito di Gennaro. 8D

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina Catania, previsioni, formazioni e Macumbe varie.
« Risposta #6 il: 13 Dicembre 2008, 11:34:14 am »
Sara' dura, il reparto migliore dei Viola e' proprio quello avanzato, le corsie laterali ballerranno... peccato per Mascara, Martinez ..speriamo si svegli!!!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina Catania, previsioni, formazioni e Macumbe varie.
« Risposta #7 il: 13 Dicembre 2008, 01:13:11 pm »
3-5-2

Io temo solo Vargas :-D

Attacchiamoli a sinistra,la loro.Giocano con 3 animelle in pena al momento di difendere Manuel,Montolivo e Mutu :-D

Attacchiamo sempre su quella fascia che limitiamo anche leloro avanzate.

A destra Alvarez-Ledesma- Izco e Morimoto 8D

Plasmati punta centrale per gli inserimenti dei centrocampisti.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina Catania, previsioni, formazioni e Macumbe varie.
« Risposta #8 il: 13 Dicembre 2008, 02:47:27 pm »
Dato che alla formazione ci deve pensare Zenga, io posso anche "babbiare" e babbiando, babbiando, visto che Mascara è out, io mi inventerei una formazione simile a quella di Milano, che non mi è dispiaciuta, però con una mossa a sorpresa:
Bizzarri;
Silvestre, Terlizzi, Stovini;
Alvarez, Ledesma,Carboni, Biagianti, Sabato;
Dica;
Paolucci.
Tanto non c'è bisogno che Dica, faccia il Mascara, tornando indietro a coprire, Sardo non gioca!!! ::) -->
FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: Fiorentina Catania, previsioni, formazioni e Macumbe varie.
« Risposta #9 il: 13 Dicembre 2008, 03:33:37 pm »
Dato che alla formazione ci deve pensare Zenga, io posso anche "babbiare" e babbiando, babbiando, visto che Mascara è out, io mi inventerei una formazione simile a quella di Milano, che non mi è dispiaciuta, però con una mossa a sorpresa:
Bizzarri;
Silvestre, Terlizzi, Stovini;
Alvarez, Ledesma,Carboni, Biagianti, Sabato;
Dica;
Paolucci.
Tanto non c'è bisogno che Dica, faccia il Mascara, tornando indietro a coprire, Sardo non gioca!!! ::) -->
FORZA CATANIA! SEMPRE.
Ma tu tieni un filo diretto con Zenga? ;-)
Sembra che lo abbia convocato, dico, Dica. ::)
Ciao.
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina Catania, previsioni, formazioni e Macumbe varie.
« Risposta #10 il: 13 Dicembre 2008, 03:35:09 pm »
Mastro, perdo colpi purtroppo ::)

LO schema resta lo stesso.

Bizzarri

Stovini
Terlizzi
Silvestre

Biagianti
Ledesma
Carboni
Sabato
Izco

Martinez
Paolucci

Vargas...domani pigghiti a camumidda :-D

Offline Angelo67

  • Utente
  • **
  • Post: 53
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina Catania, previsioni, formazioni e Macumbe varie.
« Risposta #11 il: 14 Dicembre 2008, 12:33:16 am »
Marco manca il terzino dx o l'esterno basso come si chiama adesso  ::)

umastru

  • Visitatore
Re: Fiorentina Catania, previsioni, formazioni e Macumbe varie.
« Risposta #12 il: 14 Dicembre 2008, 11:09:11 am »
Marco manca il terzino dx o l'esterno basso come si chiama adesso  ::)
E se lui vuole fare giocare Silvestre a destra  e Terlizzi a sinistra qualcuno gli e lo può negare? ::) ::)
Certo con Sabato  a sn e Ledesma a dx per i raddoppi temo che facilmente vedremmo i topi fumare il naghilè (cit. Farassino). 8D 8D
Ciao.
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina Catania, previsioni, formazioni e Macumbe varie.
« Risposta #13 il: 14 Dicembre 2008, 11:29:46 am »
Caspita si vede che mangiate pane e Gazzetta.....

Ok ve la scrivo coi numeretti del lotto cosi' la capite subito

Bizzarri 1

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina Catania, previsioni, formazioni e Macumbe varie.
« Risposta #14 il: 14 Dicembre 2008, 11:43:05 am »
                                            Bizzarri

                            Silvestre     Terlizzi      Stovini

                                           
                                           
  Izco           Ledesma          Carboni         Biagianti             Sabato
 
                                                     
                                                     
                    Martinez                              Paolucci

Non ci sono terzini, o meglio Izco e Sabato  avranno compito di copertura e di spinta.
A prescindere da moduli e tattiche..Speriamo bene ;-)