Autore Topic: COMPLIMENTI CATANIA !!!  (Letto 1733 volte)

Offline Pietro@

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
COMPLIMENTI CATANIA !!!
« il: 29 Maggio 2006, 10:06:49 am »

Il Catania è ritornato meritatamente in serie A dimostrando serietà, impegno, bel gioco...
Pieni meriti sportivi concquistati sul campo hanno ridato alla città di Catania la dimensione calcistica che le compete.
Le qualità dimostrate dal Presidente Pulvirenti in primis (poche chiacchiere e molti fatti...capito Franza?!?) mi fa credere che, imponderabile a parte, il Catania resterà in serie A in pianta stabile...
La Serie A credo che sia la giusta collocazione per una tra le più importanti città del Sud, per la Milano del Sud propriamente detta...COMPLIMENTI !!!

Chiudo con un augurio di una buona stagione 2006 - 2007 a tutti gli appassionati sportivi e/o tifosi delle squadre di calcio siciliane, ognuno nei campionati di competenza che la propria squadra si è debitamente meritato con il gioco espresso sul campo.

Buon Calcio a tutti...  
ZANCLE 760 A.C. - MESSINA NOBILAE

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mi unisco ai complimenti
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2006, 10:25:54 am »
Mi unisco ai complimenti perchè il Catania raggiunge meritatamente la serie A.
Vorrei non dimenticare nessuno ma faccio i miei personali auguri ad alcune persone che hanno rappresentato molto, nel lungo periodo nel quale ho frequentato questa community:

Marco Tullio (che nel frattempo è diventato anche mio compare)
Marco69
Allo
Antonio Mazzaglia
Aldo
Gaspare
Piero Raneri
MALATO PO CATANIA
Max
Robnic
Martino Liotrino
Adelscott

Martino Liotrino

  • Visitatore
La rinascita SICILIANA
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2006, 12:47:11 pm »
Onore a Voi, valorosi Cugini siciliani...
Grazie per la sportività e gli auguri sinceri!
Mi auguro di cuore che la promozione del Catania possa contribuire alla rinascita della nostra amata Sicilia...
Forza Catania, Forza Palermo e Forza Messina... In una parola: FORZA SICILIA! ... Uniti si vince!
Anche io voglio salutare tutti i vecchi amici di penna e di convivio, ma dato il precoce rincogl.... Rischierei di dimenticarne qualcuno.
Per tali motivi, per non fare torto a nessuno, vi abrraccio tutti, Siciliane belle e (pacienzia!) Siciliani brutti!
P.S.: Biagio e Sergio... Ma calamari quest'anno niente? O, forse, aspettate la prossima stagione per gustarvi deliziosi... PUPPETTA ROSSAZZURRI?  :lol: