Autore Topic: Il solito......  (Letto 17833 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #60 il: 21 Ottobre 2008, 05:38:47 pm »
Non c'erano i presupposti...di nessun tipo e di nessun genere...perchè Zamparini se ne uscisse con questa CAFONATA...per questo è indifendibile, almeno questa volta Templare...punto e basta!

E tu:

1) sei così sicuro che non ci fossero i presupposti? Forse qualcosa che noi ignoriamo é successa in campo ed é stata riferita a Zamparini? Beato te che hai queste certezze.

2) ammesso e non concesso che mancassero i presupposti, rispondendo in quella maniera si dà lezione di stile e si getta acqua sul fuoco? Il comunicato di risposta poteva starci benissimo stavolta, ma un comunicato stampa, non quel disgraziato insieme di insulti e allusioni, che é apparso soltanto come uno svuotamento di stomaco postumo da parte di qualcuno.

3) dov'eri lo scorso anno quando Lo Monaco, dopo la sconfitta nel girone di ritorno, disse di avere capito cosa significava odiare e che non capiva tutto questo accanimento del dovere per forza vincere quando il Palermo ormai non aveva più obiettivi di classifica? Allora andava bene buttare benzina sul fuoco? E Zenga poteva dire peste e corna di Rinaudo in sala stampa? Andava bene allora?

Poi se dobbiamo ricordare solo quello che ci fa comodo é un altro discorso.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline anto

  • Newbie
  • Post: 10
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #61 il: 21 Ottobre 2008, 05:53:47 pm »
Citazione
mentre c'era la partita il commentatore Sky ha detto al collaboratore vicino le Panchine,di sentire quali fossero le mosse dei due allenatori.Su Ballardini disse che era fermo,immobile...Su Zenga ha detto Dice continuamente anche sgidandolo,di puntare Carrozzieri che è gia AMMONITO...può essere riferisse a questa tattica ZAMPARINI???   
P.S io non racconto palle...MAI!!!

Ho preso questo post di marca rosanero dal muro dei rossazzurri per rivolgervi una domanda. Io le gare le seguo su La7 e non so se questa cosa sia vera. Ma se chi l'ha seguita su Sky (come certamente avrà fatto Zamparini) può confermare quanto sopra, mi chiedo di cosa ci si scandalizzi se poi Zamparini ha detto quel che ha detto?

Sergio, confermo che, avendo seguito la partita su SKY, Zenga ha dato queste disposizioni. Ma pensi che per puntare l'uomo ammonito ci si debba allenare durante la settimana?????? Zenga cosa fa? Ammonisce per finta un uomo durante l'allenamento?  8-).
Un giocatore già ammonito si trova certamente in una condizione di debolezza.
Ma poi, andando nello specifico episodio, il buon Carrozzieri non ha preso la seconda ammonizione per essere stato puntato da un attaccante! Semmai la "puntata" l'ha rifiliata lui a Tedesco!  ::)

Segui il basket? Se un giocatore è gravato di 4 falli è ovvio che gli avversari lo vadano a cercare per costringerlo al quinto o meglio ancora, poichè sono coscienti che non contrasterà con la stessa foga ed è quindi più facile entrare. Hai mai sentito un presidente che recrimini per questo comportamento degli avversari????? Dai non scherziamo. Zamparini ha perso l'ennesima occasione per stare zitto. 
 

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #62 il: 21 Ottobre 2008, 06:32:19 pm »
Tu mi conosci e sai che dico sempre quel che penso e, altrettanto, penso sempre quello che dico...
Io non mi scandalizzo delle cose che ha potuto dire Zamparini; penso, soltanto, che per il bene di tutti avrebbe fatto molto meglio a risparmiarsele e, francamente, le trovo (quelle sì!) altamente antisportive e lesive dell'immagine di un tecnico emergente e di un professionista affermato.
In altre parole, credo sia quanto meno ingeneroso sbandierare ai quattro venti che Zenga sa vincere le partite solo ricorrendo a mezzucci ed espedienti e Tedesco nient'altro sa fare che simulare di aver subito fallo... Che poi, salvo voler essere ipocriti, in pratica è il contenuto delle dichiarazioni di Zamparini! Io credo che Zenga, con altre squadre ben più quotate del tuo Palermo (Inter e Juve), abbia già in parte dimostrato le sue capacità e la sua abilità nel saper capitalizzare al massimo il materiale umano che ha a disposizione
Anche tu mi conosci e sai che parlo in maniera schietta. Per me potrebbe anche essere che essendoci due squadre con tasso tecnico diverso, la più "povera" ricorra a qualche "furbizia", poi Zenga può avere in bacheca tutti i trofei e le coppe dell'Universo, attualmente allena il Catania. Dico che potrebbe anche essere ma io non ci trovo nulla di male e se ciò gli è valso i 3 punti, ha fatto bene a farne uso. Quando le moviole ci mostrano tuffi in area che procurano calci di rigore inesistenti, i nostri strali li lanciamo agli arbitri, non certo ai giocatori avversari o a chi li allena.
Ora, Zamparini ha sbagliato a dire quello che ha detto, avrebbe dovuto prendersela col suo allenatore o con Carrozzieri che è stato molto, molto, molto, ingenuo. Però non mi sembra il caso di stigmatizzare le parole di Zamparini per crearne un caso diplomatico, specie per le fatiche che stiamo facendo, voi catanesi e noi palermitani, per cercare di superare gli strascichi e tutti i retaggi del 2 febbraio. Perchè se è vero che nei muri rossazzurri si criticano aspramente  le insinuazioni di Zamparini, nei muri rosanero si critica il comunicato del calcio Catania, un attacco diretto alla persona, privo di costrutto ma derisorio e offensivo.
Ora se è vero come è vero che Zamparini ha sbagliato con quella sua uscita, è anche vero che il Catania piuttosto che uscirsene diplomaticamente si è giocato il carico da 11. C'erano modi e modi per difendersi, senza rompere cantoniere. Anche perchè si ha l'impressione e lo dico con la massima serenità, senza recriminazione alcuna perchè ormai il derby è stato abbollato, sigillato e consegnato agli annali, si ha l'impressione che Zamparini gli abbia toccato il nervo scoperto.
Punto!!!


Citazione da: Martino Liotrino poco dopo aggiunge:
Se a questo ci si aggiunge che lo stesso ha cercato di fare il Presidente del Chievo, provando a delegittimare una bella vittoria del Catania con dei deprecabili episodi che, comnque, nulla avevano a che fare con lo svolgimento della partita...

... Se tre indizi, come si dice, formano una prova, ha ragione U Mastru quando sostiene che i Tifosi del Catania faranno bene a non sottovalutare le nubi nerissime che si stanno addensando...

Non a caso, prima, mi riferivo a brutti segnali da non trascurare nel botta e risposta delle due Società...

Saranno solo fantasie, ma se fossi nei panni di Zenga, nelle prossime partite, nonostante stia attraversando uno splendido periodo di forma, vedrei di limitare al minimo indispensabile le apparizioni di Giacomo Tedesco... E questo per il bene della Società, ma anche e soprattutto, del giocatore in questione.

Saluti.

Quindi tu pensi che Zamparini abbia il potere di muovere qualche crociata verso Zenga o verso Tedesco? Mah, non so, non mi pronuncio.
Dico però una cosa, a mero titolo di cronaca.
Tempo fa abbiamo perso a Roma 1-0 con la complicità del raccattapalle.
Azione corretta? Azione sbagliata? Antisportività? Sta di fatto che i raccattapalle a Roma sparirono dall'interno del rettangolo di gioco e quest'estate Collina si premurò di scrivere una normativa. Evidentemente, Zamparini, criticato e deriso da tutti anche allora, aveva sollevato il caso ed aveva visto giusto sull'antisportività della Roma. Chissà se abbia visto giusto anche stavolta. Ai posteri il responso.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #63 il: 21 Ottobre 2008, 06:37:48 pm »
Citazione
Anche tu mi conosci e sai che parlo in maniera schietta. Per me potrebbe anche essere che essendoci due squadre con tasso tecnico diverso, la più "povera" ricorra a qualche "furbizia", poi Zenga può avere in bacheca tutti i trofei e le coppe dell'Universo, attualmente allena il Catania. Dico che potrebbe anche essere ma io non ci trovo nulla di male e se ciò gli è valso i 3 punti, ha fatto bene a farne uso. Quando le moviole ci mostrano tuffi in area che procurano calci di rigore inesistenti, i nostri strali li lanciamo agli arbitri, non certo ai giocatori avversari o a chi li allena.
Ora, Zamparini ha sbagliato a dire quello che ha detto, avrebbe dovuto prendersela col suo allenatore o con Carrozzieri che è stato molto, molto, molto, ingenuo. Però non mi sembra il caso di stigmatizzare le parole di Zamparini per crearne un caso diplomatico, specie per le fatiche che stiamo facendo, voi catanesi e noi palermitani, per cercare di superare gli strascichi e tutti i retaggi del 2 febbraio. Perchè se è vero che nei muri rossazzurri si criticano aspramente  le insinuazioni di Zamparini, nei muri rosanero si critica il comunicato del calcio Catania, un attacco diretto alla persona, privo di costrutto ma derisorio e offensivo.
Ora se è vero come è vero che Zamparini ha sbagliato con quella sua uscita, è anche vero che il Catania piuttosto che uscirsene diplomaticamente si è giocato il carico da 11. C'erano modi e modi per difendersi, senza rompere cantoniere. Anche perchè si ha l'impressione e lo dico con la massima serenità, senza recriminazione alcuna perchè ormai il derby è stato abbollato, sigillato e consegnato agli annali, si ha l'impressione che Zamparini gli abbia toccato il nervo scoperto.
Punto!!!


Non posso non sottoscrivere!  =D>
A mio parere possiamo tagliarla qui.
Il giudizio importante è quello delle persone intelligenti!
A me basta!

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Il solito......
« Risposta #64 il: 21 Ottobre 2008, 08:05:06 pm »
Quindi tu pensi che Zamparini abbia il potere di muovere qualche crociata verso Zenga o verso Tedesco? Mah, non so, non mi pronuncio.
Dico però una cosa, a mero titolo di cronaca.
Tempo fa abbiamo perso a Roma 1-0 con la complicità del raccattapalle.
Azione corretta? Azione sbagliata? Antisportività? Sta di fatto che i raccattapalle a Roma sparirono dall'interno del rettangolo di gioco e quest'estate Collina si premurò di scrivere una normativa. Evidentemente, Zamparini, criticato e deriso da tutti anche allora, aveva sollevato il caso ed aveva visto giusto sull'antisportività della Roma. Chissà se abbia visto giusto anche stavolta. Ai posteri il responso.

Da solo magari questa forza non ce l'ha... Ma potrebbe appoggiarla con forza (scusa il gioco di parole!  ::)) all'amico Massimo, per esempio, facendosela sorreggere (la forza, appunto!  ::) ) dall'altro amico Luca caro...
Come diceva la pubblicità di quel noto carburante? "TUTTI UNITI SI VINCE"!  8D

...Avaia, Sergio... Non ti fare prendere a male parole!!!  :-D :-D :-D :-D :-D

Ha ragione l'Amico Malato... Che - sono sicuro - a dispetto del suo nick gode di ottima salute...  ::)

Tagliamola qui, che è meglio!  ;-)

Un abbraccio!  :-))

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #65 il: 21 Ottobre 2008, 09:16:22 pm »
Signori di sponda Rossazzurra io lo giustifico Zamparini anche perchè essendo un managgèr del nord può dire tutto quello che vuole anzi secondo me è stato anche buono a non infierire infatti avrebbe dico "avrebbe" potuto dire anche che:

1)   un giornalista di scai aveva visto Zenga gridare a Martinez di buttare la palla sulle braccia del difensore per procurarsi un rigore
2)   ha visto un raccattapalle abbassare la traversa ed il palo in occasione delle punizioni di Miccoli
3)   ha visto l'arbitro sorridere ad una procace catanese e quindi ben propendersi verso la squadra di casa
4)   ha detto che non poteva perdere il suo Palermo (questo Zampalesta non il cronista di scai) perchè costava 3 volte il Catania
5)   ha visto i giardinieri del campo tagliare l'erba a scalare (anche tra il primo ed il secondo tempo, è "documentabbile" da scai) verso la porta del Palermo

E poi cari amici di sponda occidentale voi lo sapete che quando in nostro Giacomo (il brutto sporco e cattivo) vede nelle squadre avversarie un giocatore che per qualche motivo ha una "M" nel nome non ci vede più e in ordine cronologico:
Si fa prendere a pugni da Muntari, si fa scalciare da M....... del Chievo e si fa s.o.d.o.m*****  da Morris.
In allenamento a Massa Annunziata prova con Morimoto, Martinez, Mascara ed un paio di primavere il cui nome inizia con "M" .

E menomale che la partita non interessava a nessuno di sponda occidentale!!!!

Qualcuno va in montagna, qualche altro la guarda distrattamente su scai, qualche altro ancora propende per il disbrigo delle faccende che il lavoro fa rinviare a domenica pomeriggio.
Ma poi cari Gaspare, Bua, Malato, Umastu, Martino L., Fanta... etc. etc. i nostri non provincialotti cugini sanno anche che Morris C. è stato puntato da quel Brancaleone di Germano (fratello - quello sporco e cattivo-) che correndo all'indietro ssi è fatto fare fallo e conseguente espulsione di fatto compromettendo la partita dei Panormiti.

Con affetto ai cugini che stimo ed apprezzo (senza ironia davvero!):

CATANIA - PALERMO 2-0
e ci rivedremo al ritorno.
Noi dai nostri schermi e da buoni provinciali ci saremo tutti e tiferemo per il Rossazzurro
il resto è fuffa.

Offline katane81

  • Utente
  • *
  • Post: 38
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #66 il: 21 Ottobre 2008, 09:22:25 pm »
Al di là di chi abbia torto o ragione, io suggerirei al Palermo ed al Catania di trovare al più presto un buon addetto alle pubbliche relazioni...  :-\

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #67 il: 21 Ottobre 2008, 10:17:54 pm »
Perdonatemi,ma sono veramente delle castronerie quelle che sto leggendo in questo forum da parte Palermitana.

Signori,scendete che vi vengono le vertigini  :-))

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il solito......
« Risposta #68 il: 21 Ottobre 2008, 10:29:10 pm »
Non capisco cosa ci sia di nuovo nel puntare un avversario già ammonito: se è lucido ti lascia passare piuttosto che fare un fallo inutile a metà campo, altrimenti si becca l'ammonizione. Mi pare che sul contropiede  di Morimoto lanciato a rete Della Fiore sia stato ben attento a non fermarlo con le cattive. Non è che abbiamo passato tutta la partita a cercare di fare espellere gli avversari. Allora doivremmo scandalizzarci anche dell'ostruzionismo per rallentare la ripresa del gioco che attuano TUTTE le squadre quando conviene.
Ha ragione Sergio, è incredibile quanto attiri la nostra morbosa attenzione la monnezza. Ad ogni modo almeno così dsi è tolta l'attenzione al risultato del campo, espediente migliore delle uova sul pullman che hanno traumatizzato Guidolin lo scorso anno:-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il solito......
« Risposta #69 il: 21 Ottobre 2008, 10:56:31 pm »
Ma che ne è dei buoni propositi della vigilia e dell'equilibrio dle post-partita?

E ti stupisci? Sono due settimane che ci fate due palle grandi come i satelliti di Marte con tutte queste c a z z a t e della distensione, del fair play, delle tifoserie che devono ritornare insieme allo stadio e poi tutti al naturale, con Zamparini che dopo una settimana passata a lisciare gli avversari se ne é uscito stizzito con la questione della sportività e qualcun altro che, more solito, se ne é uscito con un'opera d'arte di comunicato. Direi che qualcuno dalle tue parti, Bua, si é tolto definitivamente il testale, come amiamo direi noi occidentali, perchè se quelle righe ufficiali le avesse scritte Gaspare o Ciccio Famoso non se ne sarebbe accorto nessuno.

E allora finiamola con questa ipocrisia del c a z z o, finiamola di fare i falsi moralisti e di bacchettare Giacomo Tedesco per delle affermazioni che rispetto a quelle dell'anno precedente del suo direttore sportivo differivano soltanto per non avere utilizzato termini tipo "ho capito cosa significa odiare", finiamola di augurarci un buon derby corretto e leale e poi aspettare il risultato finale per sfogare mesi se non anni di frustrazioni nei confronti degli avversari.

Il vero miracolo sarebbe che questa partita non si giocasse mai più, i fiumi di s t r o n z a t e letti nei giorni precedenti e successivi sembrano darmi ragione, purtroppo fino a quando staremo nello stesso campionato la cosa sarà impossibile, ma almeno sia chiara a tutti una cosa: ognuno a so casa, oggi, domani e per sempre!

Passo e chiudo.


p.s. 10 e lode a Giovannino Tedesco, che l'ipocrita terzo tempo se lo é sbattuto palle palle.

Io l'ho sempre detto che la nostra dirigenza ancora in A non c'è nel campo della comunicazione, però tutte le papalate sul non giocare più la partita non le condivido, mi sembrano anzi trasudare inutile risentimento verso gli avversari.
La realtà comunque è che catanesi e palermitani sono molto più simili di quanto non vogliano ammettere, e sono sicuro al 100% che se avessimo letto le dichiarazioni con i nomi censurati e senza firme, le nostre opinioni sarebbero state molto più uniforminel condannarle senza remore, ma poi c'è l'amore per la squadra che annebbia le menti.
Penso  che quello che Templare chiama moralismo potrebbe essere anche un modo per evitare una deriva verso un futuro in cui si accetti come inevitabili questi teatrini patetici, che invece sarebbero evitabilissimi se uno vedesse una partita per quello che è, e cioè una partita e basta,  non qualcosa che in cui is mette in gioco l'onore delle due città che, per inciso, non possono essere rappresentate in toto da giocatori e dirigenti che in massima parte sono professionisti di passaggio.
Templare, se pensi che non si possibile una convivenza civile, mi sa che devi prendere almeno atto che questo non è solo colpa dei catanesi, come dimostrano le tensioni che accompagnano tutti i derby, per restare in argomento (ricordi gli incidenti di Genoa-Samp?)

sonar

  • Visitatore
Re: Il solito......
« Risposta #70 il: 22 Ottobre 2008, 02:59:02 am »
Citato da: Templare su 21 Ottobre 2008, 08:55:57 am
Citato da: bua su 21 Ottobre 2008, 08:32:48 am
Ma che ne è dei buoni propositi della vigilia e dell'equilibrio dle post-partita?


E ti stupisci? Sono due settimane che ci fate due palle grandi come i satelliti di Marte con tutte queste c a z z a t e della distensione, del fair play, delle tifoserie che devono ritornare insieme allo stadio e poi tutti al naturale, con Zamparini che dopo una settimana passata a lisciare gli avversari se ne é uscito stizzito con la questione della sportività e qualcun altro che, more solito, se ne é uscito con un'opera d'arte di comunicato. Direi che qualcuno dalle tue parti, Bua, si é tolto definitivamente il testale, come amiamo direi noi occidentali, perchè se quelle righe ufficiali le avesse scritte Gaspare o Ciccio Famoso non se ne sarebbe accorto nessuno.

E allora finiamola con questa ipocrisia del c a z z o, finiamola di fare i falsi moralisti e di bacchettare Giacomo Tedesco per delle affermazioni che rispetto a quelle dell'anno precedente del suo direttore sportivo differivano soltanto per non avere utilizzato termini tipo "ho capito cosa significa odiare", finiamola di augurarci un buon derby corretto e leale e poi aspettare il risultato finale per sfogare mesi se non anni di frustrazioni nei confronti degli avversari.

Il vero miracolo sarebbe che questa partita non si giocasse mai più, i fiumi di s t r o n z a t e letti nei giorni precedenti e successivi sembrano darmi ragione, purtroppo fino a quando staremo nello stesso campionato la cosa sarà impossibile, ma almeno sia chiara a tutti una cosa: ognuno a so casa, oggi, domani e per sempre!

Passo e chiudo.

Benissimo! bando all'ipocrisia, ognunu pa so casa,datti pure alle escursioni in  campagna tanto salutari, fai di necessità virtù visto come sei intossicato,portati pure a Fuoddi ca iè muru cu muru cu spitali.
E a questo punto, bando alle ciance
continuo a darmi alla Malaka Dance.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #71 il: 22 Ottobre 2008, 09:21:49 am »
Ciao ragazzi.
Dico anche la mia.
Se si continua di questo passo, non ci sarà mai la tanto agognata unione tra palermitani e catanesi, almeno, unione allo stadio per vedere insieme il derby.
Già lo dissi una volta: io sono stato fidanzato con una ragazza catanese.
Inoltre, sono amico di diversi catanesi.
Con ciò voglio dire che, come noi palermitani, anche i catanesi sono persone disponibili.
Almeno, per quanto mi riguarda, non ho mai avuto a che dire riguardo loro.
Detto questo, penso che ognuno di noi dovrebbe prendere coscienza del fatto che abbiano sbagliato sia Zamparini (poteva evitare benissimo di dire quelle cose ed essere più leggere, magari dicendo che siamo stati sfortunati, o cose di questo genere, invece di dire che se giochiamo altre 99 volte vinciamo sempre: questo equivale a disprezzare l'avversario) e Lo Monaco il quale avrebbe potuto soprassedere, invece di raccogliere la provocazione e pubblicare quel genere di comunicato stampa.

Ciao

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #72 il: 22 Ottobre 2008, 09:54:56 am »
Citazione
1) sei così sicuro che non ci fossero i presupposti? Forse qualcosa che noi ignoriamo é successa in campo ed é stata riferita a Zamparini? Beato te che hai queste certezze.

 8|...aspè...aspè...fammi capire: dunque uno scatascia in quella maniera per sentito dire, no!?...Ossia...ammettiamo....un amico mi riferisce che Templare è un pedofilo ed io l'indomani vado in tv e ti sput.tano!...Ho capito! :-D
Ma tu non eri quello contro la "cultura del sospetto" degli Orlando Cascio, Travaglio e c.!?...Com'è sta storia!?  :-D
Ma poi un Presidente che non vi guarda manco in tv...la partita più sentita della stagione, poi...incredibile :-D :-D...lo ha criticato perfino Nino Randazzo...pensa un pò :-D :-D

Citazione
2) ammesso e non concesso che mancassero i presupposti, rispondendo in quella maniera si dà lezione di stile e si getta acqua sul fuoco? Il comunicato di risposta poteva starci benissimo stavolta, ma un comunicato stampa, non quel disgraziato insieme di insulti e allusioni, che é apparso soltanto come uno svuotamento di stomaco postumo da parte di qualcuno.

 8-)...invece l'uscita di fondaco del De Medici...dopo che tutto era filato liscio nel pre e post partita, atteggiamento dei giocatori in campo compreso....che svuotamento di stomaco è!?  8|...Di chi, soprattutto!?  :-D :-D
Ca tagghila va....ca stu specchio arisuttau troppo scivoloso :-D :-D :-D

Citazione
3) dov'eri lo scorso anno quando Lo Monaco, dopo la sconfitta nel girone di ritorno, disse di avere capito cosa significava odiare e che non capiva tutto questo accanimento del dovere per forza vincere quando il Palermo ormai non aveva più obiettivi di classifica? Allora andava bene buttare benzina sul fuoco? E Zenga poteva dire peste e corna di Rinaudo in sala stampa? Andava bene allora?
Poi se dobbiamo ricordare solo quello che ci fa comodo é un altro discorso.

 8D...Non fa i "furbetto del quartierino" con me...perdi tempo! :-D
Avevo scritto che io giudico la contingenza...tui fai finta di non averlo letto  ;-)
Su quello che è successo nelle scorse edizioni del Derby di Sicilia...abbiamo già dato e ricevuto.... ;-) :-D :-D
Ripeto...cambiale ste ventose  :-D :-D :-D

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #73 il: 22 Ottobre 2008, 09:55:23 am »
bha visto che i ciscni Palermitani un si quietano  ::) vorrei ricordordarvi il risultato

Catania 2 (due) - Palermo 0 (zero) dove zero sta per zero  ::)  

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il solito......
« Risposta #74 il: 22 Ottobre 2008, 10:27:55 am »
p.s. 10 e lode a Giovannino Tedesco, che l'ipocrita terzo tempo se lo é sbattuto palle palle.

Perdonami, ma non trovi l'irruento Giovannone doppiamente ipocrita se al terzo tempo ci partecipa solo quando vince? Madai, bravi Mascara e Terlizzi a intercettarlo e  stringergli la mano, mi sa che la prende troppo seriamente questa rivalità....
Però su questa invenzione sono d'accordo, non si può catapultare un'usanza (pur riveduta e corretta) di uno sport fondato su dei valori  come il rugby in uno mondo in cui l'antisportività è un valore imprescindibile, cioltivato quotidianamente fin nele scuole calcio.

Comunque proprio non capisco la tua avversione verso i catanesi che sembra trasparire dalle tue sentenze sibilline, in fondo siamo gente molto ospitale e socievole a detta di chi vive qui per lavoro ma è nato altrove...Sono certo che se fosse per gente come noi forensi il derby ce lo godremmo alla grande fianco a fianco. Poi la se la delinquenza si interessa di sport non possiamo farci molto, ma dovrebbe essere qualcun altro a garantire la libertà di circolazione dei cittadini.

OT: Come è andata la tua gita in montagna?

;-)
Ciao!