Autore Topic: L'esame di Maturità si fà a Siena.  (Letto 1501 volte)

umastru

  • Visitatore
L'esame di Maturità si fà a Siena.
« il: 20 Ottobre 2008, 11:53:26 am »
Ciao a tutti, Passata la sbornia per la vittoria nel derby, (a proposito, noi ci siamo umbriacati ma a straparlare e Zamparini?) adesso bisogna pensare al futuro.
Oggi finalmente su repubblica Gianni Mura dedica due righe al Catania e al suo allenatore.
Praticamente mi ha letto nel pensiero, :-D :-D é curioso di vedere come affronterà la trasferta toscana; giocherà come un gruppo che sta studiando da grande, cioè in maniera cinica cercando ti ottenere il massimo con il minimo sforzo, oppure sulle ali dell'Entusiasmo caricherà alla garibaldina scordandosi  i sui limiti?
Non è una questione di lana caprina, perchè a mio parere la partita di domenica può essere lo spartiacque tra una salvezza tranquilla e un sogno chiamato UEFA.
Conoscere bene i propri limiti e sfruttare al massimo le proprie potenzialità fanno una squadra grande, sapere leggere la partità. e se il caso correggere la disposizione dei giocatori in corsa fa grande un'allenatore.
Noi siamo sulla buona strada, spero. 8D
Ciao.
"U Mastru"
P.S.  mettere in campo un cartone animato giapponese velocissimo che fà impazzire il suo marcatore fino all'espulsione, per me non è studiare come fare espellere  i giocatori avversari ma metterli in difficolta. Se poi il tecnico del palermo non si rende conto che ormai il suo difensore non c'è più con la testa e non lo sostituisce per evitare danni maggiori,allora vuol dire che tutto sto gran tecnico non è. ::) ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L'esame di Maturità si fà a Siena.
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2008, 01:29:39 am »
Anche se quest'anno sono sicuro che non sarà così, per validi ed obiettivi motivi, non dobbiamo dimenticare che non siamo nuovi a buoni gironi d'andata conclusasi con salvezze al cardiopalma negli ultimi 20 minuti di campionato. Voliamo bassi è presto, molto presto, per parlare di piazzamento UEFA, limitiamo a considerare la trasferta di Siena come lo spartiacque tra una stagione di tranquilla metà classifica ed una da lotta per la salvezza anche se  senza affanno. L'esame di maturità è il coronamento di una periodo di studio. Diciamo che i ragazzi si stanno applicando molto e speriamo che continuino così.
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2008, 08:07:29 pm da Redazione »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L'esame di Maturità si fà a Siena.
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2008, 06:38:23 pm »
niente attacchi all'arma bianca, giocheremo coperti con ripartenze veloci, poco possesso palla ma tanto agonismo, impegno e qualche colpo spettacolare dai nostri campioni.
Insomma, io voto "non ci monteremo la testa".

umastru

  • Visitatore
Re: L'esame di Maturità si fà a Siena.
« Risposta #3 il: 26 Ottobre 2008, 08:36:02 pm »
Rimandati. :-D :-D :-D
La reazione dopo il gol c'è stata, però abbiamo sofferto troppo, eppure Zenga ci aveva provato con il 4-3-3
Però ci mancava il faro al centro del campo, quel Ledesma che io per primo avevo detto cu Mxxx è?
Di sicuro su  Carboni ancora non possiamo fare affidamento, Dica, ni sapiti qualcosa voi?
e mercoledi abbiamo un esame che più che di maturità mi sà di tesi di laurea...
Speriamo bene.
Ciao a tutti.
"U Mastru"

sonar

  • Visitatore
Re: L'esame di Maturità si fà a Siena.
« Risposta #4 il: 27 Ottobre 2008, 03:24:12 am »
Rimandati. :-D :-D :-D
La reazione dopo il gol c'è stata, però abbiamo sofferto troppo, eppure Zenga ci aveva provato con il 4-3-3
Però ci mancava il faro al centro del campo, quel Ledesma che io per primo avevo detto cu Mxxx è?
Di sicuro su  Carboni ancora non possiamo fare affidamento, Dica, ni sapiti qualcosa voi?
e mercoledi abbiamo un esame che più che di maturità mi sà di tesi di laurea...
Speriamo bene.
Ciao a tutti.
"U Mastru"

Caro Mastro Carboni iè ancora vagnatu, e Ledesma ancora gnissatu, ma sono sicuro che rientrando dall'inizio i professori Stovini Mascara e Tedesco non avremo problemi per la tesi di laurea.
Bando alle ciance
viva la Malaka dance!