Autore Topic: Perchè Brienza ha fatto la cosa giusta.  (Letto 3690 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Perchè Brienza ha fatto la cosa giusta.
« Risposta #15 il: 04 Ottobre 2008, 10:45:05 am »
Se si è stigmatizza così tanto il gesto di Brienza, penso sarebbe anche corretto mettere in risalto quello precedente di Cavani che non era solo davanti il portiere come lo era Cicciuzzo ma era pur sempre un azione d'attacco ai limiti dell'area di rigore.
Comunque, visto che Brienza è finito nell'occhio del ciclone per un gesto di fair play, forse un po' eccessivo, gli auguro per domenica prossima una bella doppietta, magari decisiva, che metta definitivamente a tacere ogni dissapore. Brienza ha dato tanto al Palermo e gli auguro un gran bene.

Perché non alla partita di ritorno?

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Perchè Brienza ha fatto la cosa giusta.
« Risposta #16 il: 04 Ottobre 2008, 01:20:42 pm »
Perché non alla partita di ritorno?

E perchè non domani?? Sarebbe il classico prendere due piccioni con una fava sola. Accontenterebbe due tifoserie a lui amiche in un colpo solo! ;-) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Perchè Brienza ha fatto la cosa giusta.
« Risposta #17 il: 04 Ottobre 2008, 09:05:24 pm »
Sai Bua questa storia del Fair Play a me non ha convinto mai.
Franco Brienza sono sicuro che fara' la gara della vita domani contro il Catania.

E sono sicuro che in questa partita mirera' soltanto alla porta avversaria.

Una doppietta?
Per me va bene..Ma non prima del nostro triplo vantaggio.
Poi coi suoi tifosi potra' riappacificarsi definitivamente quando il Palermo al ritorno rendera' visita a Reggio...E considerate le "distensive" dichiarazioni di Zamparini sulla qualita' della Reggina..

A Franchino auguro di diventare in Re della Reggina...Col Palermo pero' ;-)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Perchè Brienza ha fatto la cosa giusta.
« Risposta #18 il: 07 Ottobre 2008, 04:14:15 pm »
Citazione da: Stadionews pubblica oggi:
Franco Brienza, trequartista in forza alla Reggina, sarà premiato dal Centro sportivo italiano con l’assegnazione del "Discobolo al merito", la massima onorificenza dell’associazione di ispirazione cristiana. Il riconoscimento è stato assegnato in virtù del gesto con cui il giocatore amaranto, durante Palermo-Reggina, in procinto di segnare un gol, ha preferito buttare fuori il pallone per consentire il soccorso ad un avversario, il rosanero Federico Balzaretti, rimasto a terra dopo uno scontro di gioco. A consegnare il premio, davanti al pubblico del "Granillo", saranno i dirigenti del Csi reggino ed alcuni ragazzi degli oratori calabresi. Il nome dell’ex rosanero Brienza si va ad aggiungere a quello dell’ex sampdoriano Fabio Bazzani che, nel 2004, fu insignito dello stesso premio per un episodio analogo durante Atalanta-Sampdoria.

Dopo tutto il veleno che i tifosi reggini gli hanno sputat0 addosso, un bel colpo di spugna alla propria immagine.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO