Bua, concordo con te sul fatto che qualcuno non sia ancora in piena forma, sopratutto Dica, per quanto riguarda Silvestre, penso che sia stato solo un po' sfortunato, d'altronde già nello scorso campionato si era visto che è un elemento affidabile, Alvarez è da rivedere, ma quello che mi ha impressionato maggiormente in maniera positiva è Paolucci, se il suo rendimento sarà continuo ai livelli espressi ieri, si tarttta di un elemento veramente ottimo, grande impegno su tutti i palloni, buona tecnica, sa difendere il pallone molto bene, se gli capita l'occasione tira in porta da tutte le posizioni, in molte occasioni è riuscito da solo a mettere in ambasce tutta la difesa del genoa, credo che con questi presupposti per Spinesi, quando sarà guarito, sarà difficile togliergli il posto, infine credo che si dovrebbe sfruttare di più la verve di Tedesco che mi è sembrato in ottime condizioni, concludendo penso che per essere a posto al 100% a questa squadra manca solo qualcosa sulle fasce difensive,
Ciao.