Autore Topic: ..a titolo definitivo  (Letto 2716 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
..a titolo definitivo
« il: 27 Agosto 2008, 08:29:38 pm »
Ma perché sulle cessioni del Catania, al di là di quelli veramente importanti, per quel che riguarda la contropartita finanziaria, é così difficile conoscere l'ammontare degli eurini? Cos'è il quattordicesimo segreto di fatima???? 8|

credo che i giornalisti, invece di riportare i comunicati stampa della società, dovrebbero dare qualche info in più ai lettori. Per esempio, il diritto di riscatto per la metà del cartellino di Paolucci a quanto ammonta???? La cessione di Millesi é un prestito secco con o senza contropartita? E Sottil a titolo definitivo...per quanto? 8| 8| 8|

BOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH. Forza (per i Pasdaran ;-) ;-)), vogliamo solo congratularci con Lo  Monaco e Pulvirenti :-)) :-))

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ..a titolo definitivo
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2008, 08:31:57 pm »
 8|..... 8D

Lavori all'Agenzia delle Entrate!?  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ..a titolo definitivo
« Risposta #2 il: 27 Agosto 2008, 11:20:36 pm »
Io penso che siano strategie societarie, opinabili quanto si vuole ma legittime. Invece vorrei che si aprisse un topic su Sottil: credo che sia stato un buon difensore che per tre anni ha sostenuto i colori rossazzurri ed ha fatto spogliatoio non creanddo mai polemiche sterili ed inutili. Un vivo grazie ad Andrea per il suo essere stato del catania eed aver difeso i colori rossazzurri per 3 anni! Lui è stato importante per noi.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ..a titolo definitivo
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2008, 01:36:25 pm »
Sono come quelli di shevchenko al milan:

"ACCORDI CONFIDENZIALI"!!!!!!!!!
 :-D 8D :-D 8D 8D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ..a titolo definitivo
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2008, 01:58:02 pm »
Invece vorrei che si aprisse un topic su Sottil: credo che sia stato un buon difensore che per tre anni ha sostenuto i colori rossazzurri ed ha fatto spogliatoio non creanddo mai polemiche sterili ed inutili. Un vivo grazie ad Andrea per il suo essere stato del catania eed aver difeso i colori rossazzurri per 3 anni! Lui è stato importante per noi.

 =D> =D>...Quoto, firmo e sottoscrivo!!

Grazie di tutto Andrea e buona fortuna  =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ..a titolo definitivo
« Risposta #5 il: 28 Agosto 2008, 03:14:48 pm »
Invece vorrei che si aprisse un topic su Sottil: credo che sia stato un buon difensore che per tre anni ha sostenuto i colori rossazzurri ed ha fatto spogliatoio non creanddo mai polemiche sterili ed inutili. Un vivo grazie ad Andrea per il suo essere stato del catania eed aver difeso i colori rossazzurri per 3 anni! Lui è stato importante per noi.


  ...Quoto, firmo e sottoscrivo!!

Grazie di tutto Andrea e buona fortuna 
 
 
 
 


al cento per cento!!! Grazie di tutto Andrea!!! =D> =D>

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ..a titolo definitivo
« Risposta #6 il: 28 Agosto 2008, 06:21:31 pm »
mi unisco anch'io agli auguri per il proseguio di una bella carriera per Sottil, mi è sembrato un giocatore con la testa sulle spalle che si è sempre impegnato per il Catania.

Caprarupens, è vero che possono essere strategie societarie, anche se credo che sia un pò il segreto di Pulcinella, difatti i bilanci sono pubblici,  8-) e francamente non capisco il bisogno di tenere "moderatamente" segreto il prezzo dei giocatori. Sarà... 8| 8| 8|

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ..a titolo definitivo
« Risposta #7 il: 28 Agosto 2008, 06:48:14 pm »
...in ogni caso secondo me è per impedire che i tifosi si facciano i conti su quanto la società spende e incassa, per poi magari chiedere sempre e comunque nuovi acquisti (i malati dello shopping).

In ogni caso, anche quest'anno, se ci facciamo un paio di conti, la società ha un attivo da far paura, quindi, se manterremo la categoria e i fantastiliardi del surplus andranno nel centro sportivo, bisognerà applaudire fragorosamente i nostri dirigenti che si dimostreranno tra i più capaci dell'intera penisola =D> =D> =D> =D> =D> =D>

ps io continuo a credere che un difensore di fascia ci serva, perchè nel 433 Sabato non lo vedo bene, perchè in fase offensiva mostra dei limiti, nel 4231 invece i limiti difensivi li mostra Sardo. Quindi speriamo nel mitico "comu finiu", speriamo nella nostra forza d'urto offensiva (che Dica e Paolucci si dimostrino dei goleador), speriamo nel cambiamento di mentalità, qualora ce ne sia bisogno, della nostra società sul mercato di gennaio...e FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D> =D> =D>