però a naso direi che come carattere il giocatore non fa al caso nostro, nonostante sia davvero forte.
Concordo con te, anche a me non inspira simpatia, e questo l'ho sempre sostenuto, da quando se ne è cominciato a parlare, sai è come quando incontri una persona e non ti inspira simpatia senza che ti sai spiegare neanche tu il perchè, fra l'altro, quanto meno in serie a, per dirla come in ns.presidente, a fattu chiu fimm Paolucci, non sono d'accordo con te invece quando dici che non ci sono molte alternative, c'è Cellini per esempio che ha disputato un buon campionato con l'albinoleffe, ed io rischierei anche se reduce da infortunio per Granoche che sicuramente se non ha problemi fisici, diventerà un campione, poi c'è anche la possibilità Boselli, e tutto sommato neanche Soncin è da scartare, almeno ha già esperienza di serie A.
Si Ivan, non è molto simpatico. La mia valutazione però dipende più che altro dalle dichiarazioni, non so se poi sono invenzioni, che ha rilasciato all'inizio del calciomercato, quando ha detto che non gradiva la destinazione Catania (forse perché è di Catanzaro?), poi il suo agente ha smentito e adesso pare che abbia fatto finta di non sapere nulla della trattativa. Insomma un bel tipo che non brilla per intelligenza, dal momento che è abbastanza lampante che qui da noi avrebbe tutto perri lanciarsi alla grande.
Certo, anche a Lecce lavorano benissimo, e forse avrebbe più certezza per il posto, ma qui,
forse, abbiamo un progetto alla lunga più sicuro. Riguardo le alternative, forse hai ragione, solo che
Granoche ha lo stesso infortunio di Spinesi, quindi dovremmo aspettare novembre senza prima punta, adattando i vari Dica o chi per lui oppure puntare su Morimoto o Plasmati, mi sa dimossa azzardata.
Ad ogni modo se la difesa non perde pezzi importanti penso che potremmo cavarcela pure così.
Ciao!