Autore Topic: Chi inizia male ... Catania, si allontana Zenga: pronto Di Costanzo  (Letto 6481 volte)

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Chi inizia male ... Catania, si allontana Zenga: pronto Di Costanzo
« Risposta #15 il: 27 Maggio 2008, 02:19:11 pm »
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=712504

Catania-Zenga rischio divorzio
Tensioni sull’ingaggio. C’è Di Costanzo.

"... le ultime indi­screzioni raccontano di una notevole distanza economi­ca tra le parti, oltre che di alcune divergenze circa i progetti tecnici di rafforza­mento ..."


Pape le ultime dichiarazioni registrate sono quelle di Lo Monaco a salastampa, che dava in pratica per scontata la riconferma.

Aspettiamo, spero solo Zenga rimanga, il suo contratto del resto lo prevedeva e non credo il livello economico sia una novità (dato che le parti si sono già incontrate). Non mi risulta neanche Zenga abbia altre offerte o non voglia restare, ...  iniziare così, come ho accennato nel titolo del posto, sarebbe molto grave  >:( e non so davvero quale balla dovrebbe inventarsi il direttore per giustifcare la prima decisione inspiegabile, infischiandosene della volontà dei tifosi e gli addetti ai lavori  >:(

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chi inizia male ... Catania, si allontana Zenga: pronto Di Costanzo
« Risposta #16 il: 27 Maggio 2008, 03:00:48 pm »
io quest'anno l'abbonamento non lo faccio

Fanta io l'abbonamento lo faro' a prescindere..
Non ho altra passione, o forse sarebbe corretto scrivere vizio, oltre quella della maglia rossazzurra.

Io sono il tifoso ideale per Zzu Petru, io ci saro' sempre, per la gioia del cassiere.
In questi 4 anni di gestione societaria ho sempre rispettato il valore dei fatti. Al di sopra delle parole.
I fatti dicono serie A. I fatti dicono anche due salvezze consecutive, risicate, ma consecutive.

Questi fatti vengono controbilanciati purtroppo.
Vengono controbilanciati da un'arroganza ed una spocchia come non ne ho mai viste.
Vengono controbilanciati dall'assoluta mancanza di rispetto per il pubblico pagante, per gli abbonati soprattutto.
Lo testimonia la farsa della giornata rossazzurra, che il nostro AD scegliera' ancora con la Juve: tanto lo stadio lo riempie lo stesso. Lo testimonia il carnaio inverecondo avvenuto per la consegna dei tagliandi di abbonamento. Io e i miei famigliari abbiamo "versato" un obolo di oltre 1000 euro per finire pestati in una calca degna di un esodo biblico.
Ne direi mille altre, ma non voglio annoiarvi.

Per 4 anni ho atteso. Ho atteso il colpo d'ala. Ho avuto fiducia, ma adesso la mia fiducia comincia a declinare.
La stagione conclusa e' stata parecchio stentata.

L'attuale squadra va puntellata con titolari, non rincalzi.E questo lo sanno tutti, ma l'AD preferisce parlare del centro sportivo.

Io non vado al centro sportivo. Io vado allo stadio, ma questo ormai sembra secondario per gli attuali vertici aziendali. Io seguo il Catania per i suoi giocatori, non per i bilanci. E' giusto che siano in ordine, ma dopo 4 anni io credo che questi bilanci benedetti siano stati ripianati.

Adesso voglio parlare di calcio. Di prospettive future. Di sfide sportive.
Cosa abbiano intenzione io non l'ho capito. Lo scorso anno il presidente disse che mirava a miglorare il suo piazzamento. E' andata esattamente al contario.
Adesso cosa dice il Presidente? Che mira a migliorare il piazzamento?
Che dal quart'ultimo posto pensa di piazzarsi al quint'ultimo?

Questo e' il tenore della sfida?
A me starebbe pure bene! Ma che me lo dica in faccia apertamente, non tema per l'abbonamento: lo faro' lo stesso. Ma smettiamola  di vagheggiare progetti e linee aziendali.
Chiamiamo le cose col proprio nome: sopravvivenza. Il Catania, questo Catania punta alla sopravvivenza.
Magari fra due anni punteremo all'UEFA. Ma adesso no, non possiamo (o non vogliamo).

Io saro' presente. No problem. Non vi chiedo promesse, neppure campagne acquisti. Solo chiarezza.

Grazie

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Chi inizia male ... Catania, si allontana Zenga: pronto Di Costanzo
« Risposta #17 il: 27 Maggio 2008, 04:11:50 pm »
Il Calcio Catania rende noto di aver prolungato il proprio legame contrattuale con l’allenatore Walter Zenga fino al 30 giugno 2009, mirando all’ulteriore sviluppo del progetto tecnico-tattico già avviato nello scorso mese di aprile e caratterizzato dalla brillante e meritata permanenza in serie A.

 =D> =D>

Bene ... mi pare equo, zenga deve dimostrare ancora il suo valore in serie A, possiamo allora cambiare il titolo del post  8D ... chi bene inizia è a metà dell'opera  :-))

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Chi inizia male ... Catania, si allontana Zenga: pronto Di Costanzo
« Risposta #18 il: 27 Maggio 2008, 04:17:56 pm »
Tanto rumore per nulla allora!!
Bene, via al progetto adesso.
Speriamo di vedere sempre la squadra di questo finale di stagione, quella che attacca con molti uomini e che non si arrende mai, per intenderci.

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chi inizia male ... Catania, si allontana Zenga: pronto Di Costanzo
« Risposta #19 il: 27 Maggio 2008, 04:30:51 pm »
Tanto rumore per nulla allora!!
Bene, via al progetto adesso.
Speriamo di vedere sempre la squadra di questo finale di stagione, quella che attacca con molti uomini e che non si arrende mai, per intenderci.


Bene Bua
eccoti accontentato:
Il catania avrebbe concluso l'accquisto del centrocampista offensivo cinese Wang Yao Chen dal Changchun Yatai squadra vincitrice dell'ultimo campionato cinese. Dotato di buona visione di gioco e di un notevole tiro dalla distanza, secondo gli osservatori della squadra etnea sarà la rivelazione del prossimo campionato

Speriamo che non sia una barzelletta !!!

« Ultima modifica: 27 Maggio 2008, 07:50:41 pm da Redazione »

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chi inizia male ... Catania, si allontana Zenga: pronto Di Costanzo
« Risposta #20 il: 27 Maggio 2008, 04:37:11 pm »
Tanto rumore per nulla allora!!
Bene, via al progetto adesso.
Speriamo di vedere sempre la squadra di questo finale di stagione, quella che attacca con molti uomini e che non si arrende mai, per intenderci.


Bene Bua
ccoti accontentato:
Il catania avrebbe concluso l'accquisto del centrocampista offensivo cinese Wang Yao Chen dal Changchun Yatai squadra vincitrice dell'ultimo campionato cinese. Dotato di buona visione di gioco e di un notevole tiro dalla distanza, secondo gli osservatori della squadra etnea sarà la rivelazione del prossimo campionato

Speriamo che non sia una barzelletta !!!



Scusate
era veramente una barzelletta !!! Un piccolo scherzo tra amici.

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Chi inizia male ... Catania, si allontana Zenga: pronto Di Costanzo
« Risposta #21 il: 27 Maggio 2008, 04:40:14 pm »
Bene Bua
ccoti accontentato:
Il catania avrebbe concluso l'accquisto del centrocampista offensivo cinese Wang Yao Chen dal Changchun Yatai squadra vincitrice dell'ultimo campionato cinese. Dotato di buona visione di gioco e di un notevole tiro dalla distanza, secondo gli osservatori della squadra etnea sarà la rivelazione del prossimo campionato

Speriamo che non sia una barzelletta !!!

 :-D  :-D dai Tom ricordo le battute dei palermitani dopo l'acquisto di Morimoto che secondo me prima o poi sfonderà, il Catania può solo puntare su questo tipo di calciatori, non siamo il Real Madrid  ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Chi inizia male ... Catania, si allontana Zenga: pronto Di Costanzo
« Risposta #22 il: 27 Maggio 2008, 04:50:41 pm »
Tanto rumore per nulla allora!!
Bene, via al progetto adesso.
Speriamo di vedere sempre la squadra di questo finale di stagione, quella che attacca con molti uomini e che non si arrende mai, per intenderci.


Bene Bua
ccoti accontentato:
Il catania avrebbe concluso l'accquisto del centrocampista offensivo cinese Wang Yao Chen dal Changchun Yatai squadra vincitrice dell'ultimo campionato cinese. Dotato di buona visione di gioco e di un notevole tiro dalla distanza, secondo gli osservatori della squadra etnea sarà la rivelazione del prossimo campionato

Speriamo che non sia una barzelletta !!!



Scusate
era veramente una barzelletta !!! Un piccolo scherzo tra amici.


Fidiamoci solo dei comunicati ufficiali. Complimenti comunque a "La Sicilia", con cui spesso non siamo teneri,ma che stamane dava per certa al 99% la conferma di Zenga, diimostrandosi più attendibile di TuttoSport e Tuttomercatoweb. Che ci serva d'insegnamento per la lunga stagione del calciomercato, durante la quale ne sentiremo di tutti i colori.
Ciao!
« Ultima modifica: 27 Maggio 2008, 07:51:54 pm da Redazione »

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chi inizia male ... Catania, si allontana Zenga: pronto Di Costanzo
« Risposta #23 il: 27 Maggio 2008, 05:21:13 pm »
... più attendibile di TuttoSport e Tuttomercatoweb. Che ci serva d'insegnamento per la lunga stagione del calciomenrcato, durante la quale ne sentiremo di tutti i colori.
Ciao!
Anche di goal.com fonte della mia (errata, ma meglio così) citazione  :-P