Autore Topic: Dal Televideo Rai...  (Letto 2139 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dal Televideo Rai...
« il: 21 Maggio 2008, 09:37:39 pm »
Dal Best 11, la rubrica del Televideo RAI, si nota come il Catania, quart'ultimo, annovera fra le sue file uno fra i migliori centrali del Campionato: Lorenzo Stovini.

Lo sanno tutti.. TUTTI, tranne chi di dovere.

Altra presenza di un giocatore del Catania e' quella di Vargas, che assieme ad Amauri con la media di 6.23 si piazza nella top Ten dei migliori stranieri...

Suerte Loco...

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Dal Televideo Rai...
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2008, 09:42:51 pm »
Dal Best 11, la rubrica del Televideo RAI, si nota come il Catania, quart'ultimo, annovera fra le sue file uno fra i migliori centrali del Campionato: Lorenzo Stovini.

Lo sanno tutti.. TUTTI, tranne chi di dovere.

Altra presenza di un giocatore del Catania e' quella di Vargas, che assieme ad Amauri con la media di 6.23 si piazza nella top Ten dei migliori stranieri...

Suerte Loco...

Considerato che queste classifiche sono fatte mediando i voti di giornali che quasi mai sono d'accordo nelle valutazioni delle prestazioni, credo non siano molto attendibili. In fondo Donadoni sta privilegiando giocatori più giovani: è comprensibile, se non giusto. Il tutto non toglie nulla ai meriti di Stovini che, s eci fossero state più amichevoli in programma, avrebbe secondo me avuto la soddisfazione di vestire l'azzurro.
Ciao!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dal Televideo Rai...
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2008, 10:31:57 pm »
Bua
scusami, giocatori più giovani in difesa e chi sarebbero, Panucci, Cannavaro, Materazzi, o ti riferisci a Barzagli che per come ha giocato con il Palermo gli ultimi 2 campionati, non meriterebbe neanche di essere preso in considerazione?
ah! dimenticavo come hai giocato in campionato non conta nulla, in nazionale si va per diritto divino.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Dal Televideo Rai...
« Risposta #3 il: 21 Maggio 2008, 10:42:52 pm »
Bua
scusami, giocatori più giovani in difesa e chi sarebbero, Panucci, Cannavaro, Materazzi, o ti riferisci a Barzagli che per come ha giocato con il Palermo gli ultimi 2 campionati, non meriterebbe neanche di essere preso in considerazione?
ah! dimenticavo come hai giocato in campionato non conta nulla, in nazionale si va per diritto divino.

In effetti mi riferivo a Barzagli, nonostante la stagione negativa. Cannavaro invece mi pare possiamo essere d'accordo che è ancora superiore a Stovini:-) Inoltre le alternative prese in considerazione in chiave futura sono state, mi pare, Bonera e Gamberini, che sono veramente più giovani.
Comunque sono certo che la "fama" nel calcio qualcosa conta, ma penso pure che il CT abbia tutto l'interesse a fare scelte che facciano il bene della squadra. Alle volte è più importante creare un gruppo che scegliere tutti i migliori in tutti i ruoli. E poi c'è il fatto che agli Europei ci deve andare chi ha conquistato la qualificazione. In quest'ottica Cassano è la vera anomalia.

Ad ogni modo la naonale non mi affascina affatto, lma Donadoni lo stimo, mi pare una delle poche persone serie del mondo del calcio.
Ciao!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dal Televideo Rai...
« Risposta #4 il: 22 Maggio 2008, 09:46:48 am »
Stovini ha avuto un rendimento costante, tutto l'anno.
A differenza di Barzagli.  Io non chiedevo una convocazione, ma almeno una chiamata per premiare la stagione.
Ma Stovini non giocava a Livorno.

Capitolo chiuso.

Forza Italia...Ahhhhh che bello, posso scriverlo nuovamente in tutta liberta' ::)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dal Televideo Rai...
« Risposta #5 il: 22 Maggio 2008, 10:21:57 am »
Citazione
Ad ogni modo la nazionale non mi affascina affatto, ma Donadoni lo stimo, mi pare una delle poche persone serie del mondo del calcio.
Ciao!

Guarda su questo la penso come te, in effetti neanche a me da qualche anno a questa parte la nzionale mi interessa più di tanto, e poi se vogliamo dirla tutta se stovini non viene convocato è un bene per noi,  perchè sarà subito disponibile per la preparazione precampionato ma anche perchè cosi ci sono meno probabilità che vada via.