Autore Topic: ...Catania in caduta libera  (Letto 3509 volte)

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...Catania in caduta libera
« il: 17 Febbraio 2008, 06:15:25 pm »
Fiorentina batte Catania 2-1... e adesso ci aspetta un'altra prova fuori casa con un Empoli che ha travolto in trasferta il Napoli. Per non parlare dei prossimi incontri non altrettanto agevoli...
Mamma mia... si prospetta il baratro della retrocessione?... 8|
Catania risollevati! prima che sia troppo tardi...
Altro che togliersi sfizi in Coppa Italia... :-(

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: ...Catania in caduta libera
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2008, 09:29:49 am »
Beh,
comunque abbiamo giocato con Inter e Fiorentina, contro cui pochi faranno punti. Anche il Genoa sul suo campo si fa rispettare,a conti fatti ci mancano i punti contro il Parma. Al girone di andata di questi tempi avevamo 2 punti, speriamo di rifarci contro l'Empoli. Non so se retrocederemo, ma di certo dovremo lottare per mantenere la categoria, ma lo sapevamo anche quando eravamo a metà classifica. Certo, prima o dopo qualche vittoria fuori casa la dobbiamo centrare, altrimenti sarà dura.
Ciao!

Offline TonyBS

  • Newbie
  • Post: 4
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...Catania in caduta libera
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2008, 12:47:58 pm »
Sfera di cristallo non ne posseggo, però mi abbatterei se avessimo perso con le dirette inseguitrici. La Fiorentina e l'Inter sono imprendibili per noi anche se abbiamo giocato bene in entrambe le gare.
Contro l'Empoli il Catania venderà cara la pelle anche se questa squadra è un osso duro.
Io mi giocherei l' X2!

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...Catania in caduta libera
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2008, 06:06:01 pm »
Ci risiamo...
Empoli batte Catania 2-0

...non è caduta libera?

By by ...piange il cuore, ma vedo il Catania inesorabilmente verso la retrocessione.
Girone di ritorno a dir poco disastroso... ma che diavolo è successo?... :^(


Offline CampioniDelMondo

  • Bannato
  • Newbie
  • *
  • Post: 16
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...Catania in caduta libera
« Risposta #4 il: 24 Febbraio 2008, 06:09:53 pm »
Ci risiamo...
Empoli batte Catania 2-0

...non è caduta libera?

By by ...piange il cuore, ma vedo il Catania inesorabilmente verso la retrocessione.
Girone di ritorno a dir poco disastroso... ma che diavolo è successo?... :^(



Anch`io vedo gia` Catania-Messina l`anno prossimo....facendo tutti i dovuti scongiuri...speriamo che mi sbagli

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...Catania in caduta libera
« Risposta #5 il: 24 Febbraio 2008, 07:01:14 pm »
(Fantacalcio con sondaggio spassionato e ipotetico)

...ma secondo voi Baldini è a rischio esonero?

Se sì, ...giusto per pescare tra gli ex che hanno lasciato un buon ricordo, vedreste un ritorno di Marino a Catania qualora l'Udinese l'esonerasse, considerati gli ultimi deludenti risultati e dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Genoa? ...e se Colantuono fosse disponibile, lo chiamereste alla guida per tentare di risollevare le sorti alla squadra?  8-)

...ovviamente parliamo di ipotesi remote. ;-)




Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...Catania in caduta libera
« Risposta #6 il: 24 Febbraio 2008, 10:51:41 pm »
Citazione
...ma secondo voi Baldini è a rischio esonero?



Secondo me sarebbe una stupidaggine da parte della società, che ha indebolito la squadra rispetto all'anno scorso, che può fare povruomo
senza neanche un' attaccante degno di questo nome, si badi bene per me gli attaccanti degni di questo nome sono quelli che segnano i goal.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...Catania in caduta libera
« Risposta #7 il: 02 Marzo 2008, 08:32:40 pm »

Livorno batte Catania 1-0

Buio pesto...
fino alla rassegnazione...
senza speranza... :^(

Si avvicina lo spettro del Campionato '83-'84...

...dov'è finito il Catania di tre mesi fa? Ambizioso, cinico, non certo quello da terzultimo posto che solo da lì a qualche mese avremmo visto.
Peggio del girone di ritorno dello scorso anno quando si aveva l'attenuante della lunga squalifica del Massimino. E ora?
Non riesco a compredere il ribaltamento del rendimento...da troppe, troppe settimane non raccogliamo un risultato pieno. Il pari col Milan sembrava aver dato un lume di speranza, invece...
Non credo che la salvezza possa passare solo dal Massimino...

Offline etneointoscana

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...Catania in caduta libera
« Risposta #8 il: 02 Marzo 2008, 08:47:37 pm »
mi dispiace dirlo ma anche oggi mi sono sentito male..........mi sono sentito male perche' facciamo diventare le squadre che giocano contro di noi squadroni come il real 8-) 8-)
a empoli abbiamo perso meritatamente e oggi l'empoli cosa ha fatto? battuta dal siena
il livorno aveva fatto 2 punti in 7 partite e oggi sembrava il manchester united in amaranto >:(
e' proprio quello che ti fa' male, e cioe' perdere nettamente contro squadre che oltretutto non navigano in buone acque...e noi che facciamo? li facciamo diventare supersquadre =D> =D>
oggi il livorno ha preso tre pali poteva fare 4 gol....ma baldini queste cose le nota?? il nostro presidente ha capito come mai questa squadra non gioca piu' a calcio? perche' non li chiude nello spogliatoio e non li fa' uscire per mezza giornata? :$ >:( >:(scusate ma sono troppo inca++ato perche' si puo' anche perdere , >:( >:(ma in modo onorevole

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...Catania in caduta libera
« Risposta #9 il: 16 Marzo 2008, 06:18:08 pm »
Sampdoria-Catania 3-1

...mi ero illuso domenica scorsa con la vittoria sul Cagliari, la speranza di vedere invertito il trend delle sconfitte in trasferta si spegne oggi a Genova... :^(
Sebbene il Catania abbia ben resistito per tutto il primo tempo, nonostante il generoso tentativo di pareggiare il risultato nella ripresa, riemergono le solite gravi disattenzioni in difesa e la mancanza di un attacco degno di questo nome.

Attenzione a Cagliari e Regina, stanno dimostrando un ottima voglia di combattere sino in fondo e di riemergere dalle sabbie mobili. Ormai da qui al termine del campionato è una lotta all'ultima spiaggia...

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: ...Catania in caduta libera
« Risposta #10 il: 16 Marzo 2008, 06:21:30 pm »
Sampdoria-Catania 3-1
...

Attenzione a Cagliari e Regina, stanno dimostrando un ottima voglia di combattere sino in fondo e di riemergere dalle sabbie mobili. Ormai da qui al termine del campionato è una lotta all'ultima spiaggia...

Come spesso avviene nella lotta per non retrocedere.
Ora sotto con il Siena.
Ciao!