Autore Topic: E' veramente un gran Natale  (Letto 717 volte)

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E' veramente un gran Natale
« il: 24 Dicembre 2007, 10:05:25 am »
Che si potesse battere il Bologna non mi sembrava cosa impossibile, ma le assenze pesavano come macigni. C'era il rientro di Giosa, peraltro affrettato a causa della defezione di Zanchi.
Ma stavolta il Messina ha veramente buttato il cuore oltre l'ostacolo. Ho detto fin dall'inizio del torneo che il settore di centrocampo del Messina mi convinceva. I fatti mi danno ragione. Quello che purtroppo è mancato è stato l'attacco. Il solo Biancolino ha retto questa prima parte della stagione, talvolta lottando come un leone, qualche altra volta girando a vuoto. Sia Degano, sia -purtroppo- Moro, si sono dimostrati poco incisivi, per il secondo non si può dire sia mai mancato l'impegno, il primo invece, tecnicamente forse meglio dotato è stato un vero oggetto misterioso.
Sabato scorso, però la squadra ha fatto un primo tempo da applausi, di più da ovazione. Come è lontana la sensazione di disagio dello scorso Natale, con Zanchi ha implorare il no contest a Firenze...
Arriva Foti primo rinforzo ufficiale di questa campagna acquisti di riparazione, un prestito secco a costo zero, Gasparin ma dov'eri negli ultimi due anni? :^(

Chiudo con i miei più sinceri auguri alla community e alla redazione.
Il 2007 non è stato un bell'anno e la parte sportiva rappresenta solo la punta dell'iceberg di un anno caratterizzato da brutti fatti di cronaca che hanno avvelenato la passione degli sportivi veri. Questo luogo virtuale trabocca di sana passione, quella che durante i 90' ti fa vedere solo giallorosso, rosanero e rossazzurro, ma che al triplice fischio come per incanto ti fa rinsavire. L'augurio che faccio a tutti è che il 2008 sia un anno caratterizzato dal "trionfo della ragione" (scusate la citazione).

Buone feste
Biagio

PS: cara Redazione ma perchè nei risultati di basket delle siciliane non mettete il punteggio della Feapi Amatori Messina che per inciso ha vinto a Cosenza 66-74???