Autore Topic: A Bergamo col la CAM in campo  (Letto 1298 volte)

Offline Antonio

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
A Bergamo col la CAM in campo
« il: 14 Dicembre 2007, 10:34:25 am »
Penso che il giusto modo per affrontare questa gara sia quella di mettere la CAM in campo dall'inizio....Guidolin darebbe un bel segnale a tutti sia a quelli felici del suo ritorno sia a quelli meno contenti..Cosa ne pensate??? Forza Palermo

Offline Antonio

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A Bergamo col la CAM in campo
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2007, 05:21:26 pm »
Mamma mia quante risposta al mio post............ :-D :-D ....vene u core....

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A Bergamo col la CAM in campo
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2007, 05:56:49 pm »
Penso che il giusto modo per affrontare questa gara sia quella di mettere la CAM in campo dall'inizio....Guidolin darebbe un bel segnale a tutti sia a quelli felici del suo ritorno sia a quelli meno contenti..Cosa ne pensate??? Forza Palermo

Hai ragione Antonio, é che spesso se qui non si gioca a chi ce l'ha più grosso (il centro storico o quello commerciale), mancano gli stimoli...

Se Guidolin schiera il tridente per un'altra quindicina di partite é un altro allenatore rispetto a quello degli ultimi dodici anni. Per me é l'unico modulo con cui non solo può, ma deve giocare il Palermo, lo dico da inizio stagione.

Peccato per il polpaccio di Miccoli e l'altro infortunio muscolare a Migliaccio, altrimenti avremmo potuto valutare già da un paio di mesi l'efficacia di questo modulo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A Bergamo col la CAM in campo
« Risposta #3 il: 15 Dicembre 2007, 04:08:29 pm »
Scusate picciotti, ma chi è sta CAM?

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A Bergamo col la CAM in campo
« Risposta #4 il: 15 Dicembre 2007, 04:26:03 pm »
Scusate picciotti, ma chi è sta CAM?

In occasione di Livorno-Palermo i giornali battezzarono il tridente rosanero A.Mi.Ca. scopiazzando il Gre.No.Li. del Milan anni 50 o il Ma.Gi.Ca. del Napoli scudettato.

CAM é simpatico, ricorda il diluvio universale o le camme dei motori...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.