Autore Topic: ...i numeri parlano chiaro...altro che chiacchiere...!!!!  (Letto 8123 volte)

Online Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...i numeri parlano chiaro...altro che chiacchiere...!!!!
« Risposta #15 il: 11 Dicembre 2007, 03:33:49 pm »
Intanto Baldini ha rinnovato:

"Silvio Baldini e il Catania prolungano il loro matrimonio. La società rossazzurra e il tecnico di Massa hanno raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto per la stagione 2008-2009. Al suo arrivo nella città etnea, questa estate, Baldini aveva firmato un contratto annuale."
Baldini è un signor allenatore ed a Catania dove la pressione non è certamente come quella di altre piazze, potrà fare benissimo.
Ciao.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: ...i numeri parlano chiaro...altro che chiacchiere...!!!!
« Risposta #16 il: 11 Dicembre 2007, 03:37:25 pm »
Intanto Baldini ha rinnovato:

"Silvio Baldini e il Catania prolungano il loro matrimonio. La società rossazzurra e il tecnico di Massa hanno raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto per la stagione 2008-2009. Al suo arrivo nella città etnea, questa estate, Baldini aveva firmato un contratto annuale."
Baldini è un signor allenatore ed a Catania dove la pressione non è certamente come quella di altre piazze, potrà fare benissimo.
Ciao.
Beh, la pressione della società non c'è di certo ma quella della piazza, quando le cose non vanno bene...insomma speriamo che riesca a fare bene in ogni caso!
Ciao!

Online Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...i numeri parlano chiaro...altro che chiacchiere...!!!!
« Risposta #17 il: 11 Dicembre 2007, 03:52:04 pm »
Beh, la pressione della società non c'è di certo ma quella della piazza, quando le cose non vanno bene...insomma speriamo che riesca a fare bene in ogni caso!
Ciao!
Bisogna vedere cosa si intende per cose che non vanno bene. A mio avviso la posizione di classifica attuale è più che dignitosa. E qualche sconfitta qua e la,  per una squadra che deve solo salvarsi, rientra nell'ordinaria amministrazione. Insomma, un paio d'anni di consolidamento e poi.... chissà!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: ...i numeri parlano chiaro...altro che chiacchiere...!!!!
« Risposta #18 il: 11 Dicembre 2007, 04:03:12 pm »
Beh, la pressione della società non c'è di certo ma quella della piazza, quando le cose non vanno bene...insomma speriamo che riesca a fare bene in ogni caso!
Ciao!
Bisogna vedere cosa si intende per cose che non vanno bene. A mio avviso la posizione di classifica attuale è più che dignitosa. E qualche sconfitta qua e la,  per una squadra che deve solo salvarsi, rientra nell'ordinaria amministrazione. Insomma, un paio d'anni di consolidamento e poi.... chissà!
Non c'è dubbio che la classifica per ora è ok. Io pensavo già in prospettiva: se dovesse arrivare il classico ciclo negativo (in questo o nel prossimo campionato), che passano tutte le squadre, considerato che prima ancora di cominciare c'erano mugugni pregiudiziali e, dopo le sconfitte con Fiorentina ed Inter persino allarmismi...beh non credo che mancherebbero le pressioni, anche se mi auguro che la piazza stia davvero maturando.
Intanto la società dimostra di voler programamre, il che è un bene.
Ciao!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...i numeri parlano chiaro...altro che chiacchiere...!!!!
« Risposta #19 il: 11 Dicembre 2007, 04:57:17 pm »
Intanto non posso che essere contento per questo prolungamento del "matrimonio" con Silvio Baldini, grande uomo ancor prima che tecnico serio e preparato...un'ennesima conferma della serietà del progetto Pulvirenti Lo Monaco =D>

Poi, riguardo l'argomento del presente topic, non posso che condividere in toto,punti e virgole comprese, quanto ribatte Bua al fratello Cantarutti!

Fratello Cantarutti con cui spesso mi sono trovato d'accordo in molte cose, penso soprattutto alla chiusura del calciomercato di quest'anno quando era fra i pochissimi a dare fiducia all'operato della Società, invece di abbandonarsi ai soliti piagnistei da retrocessione già annunciata...

Vorrei, pertanto, non aggiungere altro a quanto evidenziato da Bua e dirgli, però, di non confondere l'ambizione con lo "spakkio". Pulvirenti è si una persona che ambisce al meglio e a volare alto (a prescindere dalla compagnia aerea ::) ::) ), del resto la sua storia extracalcistica è lì a testimoniarlo, ma conosce il territorio e gli umori della sua gente...

Sa che per volare alto bisogna porre delle fondamenta compatibili con la città e la sua storia calcistica, imponendo spesso delle scelte che sembrano impopolari, isolandosi dai mugugni dei soliti lastimusi che concepiscono il calcio come un misto di Pro Evolution Soccer e l'album delle figurine Panini.... 8D

Il Catania deve pensare a salvarsi, per questo si punta sulla solidità del gruppo, inteso come squadra-tecnici-società, sulla costruzione di un ambizioso (quello si davvero!) centro sportivo che possa valorizzare le risorse umane del nostro territorio, nonchè sulla scoperta di talenti italiani e stranieri con cui garantirsi un futuro economicamente sicuro e dignitoso in A...

Insomma, progetti a lunga scadenza...scienza e non fantascienza alla Zamparini  8D :-D :-D


A tal proposito, caro SERGIO ::) ::)...vedo che non perdi mai la tua nota abitudine di fotografare una realtà tutta tua e, comunque, totalmente differente da quella che abbiamo tutti sotto gli occhi!

Come non ricordare di quando mi contestavi che a Palermo mai nessuno si sarebbe sognato di mettere in discussioni le politiche societarie di Zamparini perchè siete un tutt'uno tifosi e società ::), che Palermo era divenuta una sorta di El Dorado in cui i giocatori dell'intero globo terrestre e non ::) facevano a pugni per venirci ::)... 8D

Adesso ne hai trovata un'altra delle tue: a Catania non ci sarebbe pressione ambientale ed è per questo che stiamo facendo bene :-D :-D :-D....

Il tutto per non ammettere che è l'ambiente creato da Pulvirenti e Lo Monaco a garantire questi risultati...non certo i tifosi, la maggioranza dei quali se fossero sollecitati dalla fantascienza friulana creerebbero lo stesso clima di Palermo... forse anche peggio8D

Già l'isteria da eiaculatio precox è alle stelle ad ogni sessione di mercato e ad ogni sconfitta...figurati se Pulvirenti in questi anni ci avesse promesso la zona Champions o anche "solo" quella UEFA e non ci fosse riuscito, con milioni spesi di qui e di lì, bummi a culuri e trik e trak....invece che progetti per cercare di garantirsi un futuro stabile in A!!      

Avaia Sergiù... ::) ::)...chiu nichi falli a prossima vota :-D :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...i numeri parlano chiaro...altro che chiacchiere...!!!!
« Risposta #20 il: 12 Dicembre 2007, 03:30:33 pm »
Carusi,
ma di che parliamo?
La squadra deve salvarsi quindi ci sta che si perdano delle partite. E' ovvio che con la lazio si poteva sperare in qualcosa di più ma tante discussioni su Baldini sì o no, Spinesi buono o cattivo. etc. etc. mi sembrano eccessive.

Saluti a tutti

Offline Moleskine

  • Utente
  • ***
  • Post: 317
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...i numeri parlano chiaro...altro che chiacchiere...!!!!
« Risposta #21 il: 12 Dicembre 2007, 06:50:49 pm »
Gaspare,perdonami,sai che io non sono proprio un zampariniano doc ma spiegami na cosa: da quando siamo in A siamo arrivati 2 volte 5°.
Aldilà delle bumme a mano e trick track, non mi pare che ce la siamo passata malissimo...o no ?
Non è che forse forse i tuoi amici conterranei sunnu insofferenti perchè vivono male la netta differenza che c'è stata tra l'ingresso in serie A del Palermo e quello ddù catania ? ::)
Colgo l'occasione,aldilà delle battute, per farvi i miei sinceri complimenti:bella squadra,bel gruppo,investimenti oculati e giovani interessanti.Se non fosse per quel simpaticone di Lo Monaco, sareste simpaticia tanti.
Ancora in bocca al lupo... ;-)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...i numeri parlano chiaro...altro che chiacchiere...!!!!
« Risposta #22 il: 12 Dicembre 2007, 08:45:34 pm »
Moleskine..
Non ho difficolta' a dirti che a Catania, molti, troppi soffrono di frustrazione in rosa.
Non solo i tifosi, purtroppo.
Tra voi e noi c'e' una differenza consistente, purtroppo. Chi lo nega e' un frustrato ipocrita.
Tuttavia pur nella notevole differenza che esiste fra noi e voi alcune soddisfazioni
posso dire di averle avute.

Ho finalmente visto (e vinto) un derby in A.
Ho visto la mia squadra giocare a S.Siro..Non con la Nocerina.

A me questa gestione societaria sta bene, dal punto di vista dei risultati.
Un po' meno per gli aspetti comunicativi..Ma tutto e' migliorabile.
Ricordo quando il presidente era Attaguile..Eravamo simpatici a tutti.
E la prendevamo regolarmente in quel posto.

Adesso non vinceremo il premio simpatia..Ma non rimpiango niente del passato.
P.S. Guidolin ha abbandonato l'albero di Natale? Incredibile ma vero!

Online Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...i numeri parlano chiaro...altro che chiacchiere...!!!!
« Risposta #23 il: 12 Dicembre 2007, 10:49:09 pm »

Come non ricordare di quando mi contestavi che a Palermo mai nessuno si sarebbe sognato di mettere in discussioni le politiche societarie di Zamparini perchè siete un tutt'uno tifosi e società ::),
Gaspare devi credermi: chi oggi critica Zamparini è gente senza sangue nelle vene. Non sono quelli che come me ed altre non più di 10 mila persone prima avevano i Ferrara e i Polizzi, i Matta e i Schillaci. Quelli che criticano Zamparini, negli anni passati avevano per  presidenti i Moratti, i Berlusconi, i Boniperti. Che tornino pure alle loro vecchie passioni.

che Palermo era divenuta una sorta di El Dorado in cui i giocatori dell'intero globo terrestre e non ::) facevano a pugni per venirci ::)... 8D
E lo fanno tuttora. Certo, quando nelle trattative si inseriscono squadre come Bayer Monaco (Chevanton) o Burdisso (inter) o Bojinov (Fiorentina), diventa tutto più complicato. Siamo di seconda fascia, non di prima. Però mi impegno sin da adesso che non appena qualche giocatore rifiuta di venire a Palermo perché gradisce…. Catania, :-D mi cospargerò il capo di cenere e te ne darò merito (e giuro che se quel giorno saremo ancora tra i vivi ::) ::) ::) lo farò sicuramente).

Insomma, progetti a lunga scadenza...scienza e non fantascienza alla Zamparini (,,,)
figurati se Pulvirenti in questi anni ci avesse promesso la zona Champions o anche "solo" quella UEFA e non ci fosse riuscito, con milioni spesi di qui e di lì, bummi a culuri e trik e trak....invece che progetti per cercare di garantirsi un futuro stabile in A!!      

Solo ad un catanese poteva nascere l'idea che poichè non avete ambizioni importanti (perchè, attualmente, diciamo che non vi potete permettere di averli (e quindi per te è positivo non avere ambizioni d'alta classifca)), chi invece li ha è un imbonitore di fumo solo perchè a quanto precedentemente programmato ci arriva appena un gradino sotto. ::) ::)

Comunque, diciamo che sicuramente a Catania non c’è la stessa pressione di chi dichiaratamente parte per centrare minimo la uefa. Penso che non si faccia torto a nessuno se calcisticamente parlando si consideri Catania come estrema provincia. Né più né meno al pari di Empoli, Siena, Cagliari, Livorno e affini vari. Pensa, ci sono anche Genoa e Torino quest’anno che vi fanno compagnia. ::) Lo saremmo anche noi estrema provincia se la nostra squadra avesse una proprietà locale che senza stinnicchiare il piede al di là del lenzuolo (perchè capitombolo assicurato cosa attualmente impossibile con zamparini), punta tutto su intuito e fortuna del proprio DS. Ma il Palermo opera in maniera diversa: spende; non lo fa a fondo perduto come Moratti ma comunque, spende! Poi, dire “lotteremo per arrivare quarti, non è la stessa cosa di dire arriveremo sicuramente al quarto posto. Il calcio, tu lo sai, si sorregge anche sull’imponderabile. La palla è rotonda e a volte basta un ciuffo d’erba, un soffio di vento, un palo, una traversa, (ma anche un arbitro dal rosso facile o un guardalinee leggermente miope) per invertire il corso naturale di una gara (e, per una manciata di punti, vola via una coppa, uno scudetto, un campionato) e per quanto investimenti si possano aver fatto in precedenza, c’è anche il rischio di rimanere con un pugno di mosche in mano.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...i numeri parlano chiaro...altro che chiacchiere...!!!!
« Risposta #24 il: 12 Dicembre 2007, 11:16:30 pm »
Intanto non posso che essere contento per questo prolungamento del "matrimonio" con Silvio Baldini, grande uomo ancor prima che tecnico serio e preparato...un'ennesima conferma della serietà del progetto Pulvirenti Lo Monaco =D>

Poi, riguardo l'argomento del presente topic, non posso che condividere in toto,punti e virgole comprese, quanto ribatte Bua al fratello Cantarutti!

Fratello Cantarutti con cui spesso mi sono trovato d'accordo in molte cose, penso soprattutto alla chiusura del calciomercato di quest'anno quando era fra i pochissimi a dare fiducia all'operato della Società, invece di abbandonarsi ai soliti piagnistei da retrocessione già annunciata...

Vorrei, pertanto, non aggiungere altro a quanto evidenziato da Bua e dirgli, però, di non confondere l'ambizione con lo "spakkio". Pulvirenti è si una persona che ambisce al meglio e a volare alto (a prescindere dalla compagnia aerea ::) ::) ), del resto la sua storia extracalcistica è lì a testimoniarlo, ma conosce il territorio e gli umori della sua gente...

Sa che per volare alto bisogna porre delle fondamenta compatibili con la città e la sua storia calcistica, imponendo spesso delle scelte che sembrano impopolari, isolandosi dai mugugni dei soliti lastimusi che concepiscono il calcio come un misto di Pro Evolution Soccer e l'album delle figurine Panini.... 8D

Il Catania deve pensare a salvarsi, per questo si punta sulla solidità del gruppo, inteso come squadra-tecnici-società, sulla costruzione di un ambizioso (quello si davvero!) centro sportivo che possa valorizzare le risorse umane del nostro territorio, nonchè sulla scoperta di talenti italiani e stranieri con cui garantirsi un futuro economicamente sicuro e dignitoso in A...

Insomma, progetti a lunga scadenza...scienza e non fantascienza alla Zamparini  8D :-D :-D


Gaspare, complimenti per la disamina.
Il punto è questo: qui non si vuole dire che Catania deve andare in Uefa perchè è una grande città con un grandissimo pubblico o perchè in un recente passato ci sono riusciti Cagliari (ai tempi di Oliveira), Perugia o Chievo.Sarebbe come dici tu un ragionare alla fantacalcio o al gioco "saut'a buffa" che si faceva da bambini con le mazzette di figurine...
Quello che intendo affermare è che a mio modesto parere la classifica attuale del Catania NON E' COERENTE con i suoi valori tecnici.Solo questo.
Spesso capita di assistere a campagne acquisiti di società che mirano a obiettivi "alti" che poi si ritrovano una squadra mediocre...ma qui a mio avviso siamo all'esatto opposto...una squadra allestita per una tranquilla salvezza che invece scopre di avere dei fuoriclasse come Vargas e Martinez ed una grande coppia di centrali difensivi come Stovini e Terlizzi...che male c'è a ricredersi in meglio se tanti presidenti hanno il coraggio di farlo in peggio????????Attenzione non intendo dire di fare proclami pubblici che metterebbero fermenti incontrollati sulla piazza che poi vorrebbe "ca supicchiarìa" certi risultati ma soltanto DI SFRUTTARE AL MASSIMO LE POTENZIALITA' DI UNA SQUADRA.E vedendo le partite con Napoli e Lazio mi sembra un vero peccato che ciò non avvenga, come se ci fosse un "limitatore di velocità" che evitasse di volare troppo in alto...e qui ci stanno i cosiddetti "piedi per terra" dettati da mister Baldini...Io non desidero i grandi risultati tutti e subito, per carità.Sottoscriverei tranquillamente quanto detto dal Presidente all'indomani della partita col Chievo quando disse che il Catania deve migliorare di una posizione ogni anno.Significherebbe vincere lo scudetto nel 2022...A ME STA BENISSIMO!!!!Ma vedere una squadra che fa una partita degna dell'Inter a Torino, per di più in dieci uomini, e poi "fetiri" a Napoli la successiva domenica MI FA INKAZZARE alquanto!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...i numeri parlano chiaro...altro che chiacchiere...!!!!
« Risposta #25 il: 13 Dicembre 2007, 12:02:56 am »

E lo fanno tuttora. Certo, quando nelle trattative si inseriscono squadre come Bayer Monaco (Chevanton) o Burdisso (inter) o Bojinov (Fiorentina), diventa tutto più complicato. Siamo di seconda fascia, non di prima. Però mi impegno sin da adesso che non appena qualche giocatore rifiuta di venire a Palermo perché gradisce…. Catania, :-D mi cospargerò il capo di cenere e te ne darò merito (e giuro che se quel giorno saremo ancora tra i vivi ::) ::) ::) lo farò sicuramente).
8D...ah, siete di seconda fascia!? :-D :-D...eh...vedi! Stai facendo progressi, fino a qualche anno fa mi raccontavi che trattavate con Berlusconi, Moratti e la Triade bianconera pre calciopoli...e poi vi è finita a contattare un Pulvirenti qualsiasi per un Caserta qualsiasi ca vi resi cchiu sdirrubbu ca utilità =D> =D>...dai che ce la fai a tornare sulla terra!! ;-) :-D :-D

Sicuro che di venire vengono a Palermo i giocatori di "nome", i picciuli piacciono a tutti...ma perchè allora se ne vogliono andare da cotanta potenza economico-calcistica!? Resta un mistero  :-D :-D :-D


Citazione
Solo ad un catanese poteva nascere l'idea che poichè non avete ambizioni importanti (perchè, attualmente, diciamo che non vi potete permettere di averli (e quindi per te è positivo non avere ambizioni d'alta classifca)), chi invece li ha è un imbonitore di fumo solo perchè a quanto precedentemente programmato ci arriva appena un gradino sotto. ::) ::)

Quali sarebbero le ambizioni che invece avete voi!!?? :-D :-D...Di spendere una barca di soldi a stagione, far venire giocatori che vengono SOLO per i soldi e che dopo appena una o due stagioni sinni scappassuru pi pazzi, cambiare 1.500 allenatori a stagione, farvi prendere per mangia pani a tradimento da Zamparini...e poi un Empoli cu du mila lire vi fa lo stesso vostro campionato :-D :-D :-D
Inkia..aveva ragiuni a bonanima di Lucio Battisti: "Capire tu non puoi...tu chiamale se vuoi Emozioniiii..." :-D :-D

Citazione
Comunque, diciamo che sicuramente a Catania non c’è la stessa pressione di chi dichiaratamente parte per centrare minimo la uefa.

 :-D :-D...e beh..certo, sono anni che mancate dall'Europa...quindi è giusto che come minimo Palermo deve puntare ad un piazzamento UEFA :-D :-D :-D

Citazione
Penso che non si faccia torto a nessuno se calcisticamente parlando si consideri Catania come estrema provincia. Né più né meno al pari di Empoli, Siena, Cagliari, Livorno e affini vari. Pensa, ci sono anche Genoa e Torino quest’anno che vi fanno compagnia. ::)


Meglio essere estrema provincia vera...che una grande fasulla ;-) :-D :-D 

Citazione
Lo saremmo anche noi estrema provincia se la nostra squadra avesse una proprietà locale che senza stinnicchiare il piede al di là del lenzuolo (perchè capitombolo assicurato cosa attualmente impossibile con zamparini), punta tutto su intuito e fortuna del proprio DS.


 :-D :-D..."Attualmente impossibile con Zamparini" :-D :-D...e ci ricaschi sempre con le previsioni sul De Medici :-D :-D...fossi palermitano mi toccherei dopo questa tua ennesima scommessa sulla ruota di...Bassano del Grappa :-D :-D

Citazione
Ma il Palermo opera in maniera diversa: spende; non lo fa a fondo perduto come Moratti ma comunque, spende!

 :-D :-D...Spende e spande...per un gruppo di giocatori davvero coeso (ma di "nome"...però!), uno spogliatoio d'acciaio...con una piazza in subbuglio e gli stessi piazzamenti di squadre che spendono la metà di quanto vale Amauri :-D :-D :-D...eh già mica a fondo perduto come quel pirla di Moratti ::) ::)...
Davvero un bel volpino questo Zamparino! :-D :-D

Citazione
Poi, dire “lotteremo per arrivare quarti, non è la stessa cosa di dire arriveremo sicuramente al quarto posto.


Va bè...l'anno prossimo poterebbe dire anche "lotteremo per lo scudetto"....tanto poi finisce puntualmente a fassa, perchè la colpa è solo dei palermitani che "non c'è più l'entusiasmo del primo anno"... :-D :-D :-D
Zamparini, un uomo un perchè... :-D :-D

Citazione
Il calcio, tu lo sai, si sorregge anche sull’imponderabile. La palla è rotonda e a volte basta un ciuffo d’erba, un soffio di vento, un palo, una traversa, (ma anche un arbitro dal rosso facile o un guardalinee leggermente miope) per invertire il corso naturale di una gara (e, per una manciata di punti, vola via una coppa, uno scudetto, un campionato) e per quanto investimenti si possano aver fatto in precedenza, c’è anche il rischio di rimanere con un pugno di mosche in mano.


L'Imponderabile?  8|...azpita!! Ma con tutti i soldi che ha, spinniu quasi quattro milioni per un trentenne preso da un'estrema provincia, Zamparini a stu Imponderabile su putissi accattari, no!? :-D :-D...

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...i numeri parlano chiaro...altro che chiacchiere...!!!!
« Risposta #26 il: 13 Dicembre 2007, 12:05:55 am »
Io penso che la squadra, se non siamo ultra-sfortunati con infortuni e/o eventi esterni imprevedibili, abbia le potenzialità per arrivare alla salvezza, in linea con quello che erano gli obiettivi. Sono contento anche per la firma di Baldini che, a dicembre, mi sembra un fatto che possa dare anche fiducia all'ambiente.
A Cantarutti vorrei dire che squadra, moduli e gioco sono modellati sulla savezza,quindi Baldini, per gli uomini che Lo Monaco gli ha messo a disposizione, sta facendo bene per ora (e speriamo per sempre).

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...i numeri parlano chiaro...altro che chiacchiere...!!!!
« Risposta #27 il: 13 Dicembre 2007, 12:14:08 am »

Gaspare,perdonami,sai che io non sono proprio un zampariniano doc ma spiegami na cosa: da quando siamo in A siamo arrivati 2 volte 5°.
Aldilà delle bumme a mano e trick track, non mi pare che ce la siamo passata malissimo...o no ?


 8|...perdona me....ma di che ti lamenti allora!?.... 8-)

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: ...i numeri parlano chiaro...altro che chiacchiere...!!!!
« Risposta #28 il: 13 Dicembre 2007, 11:38:06 am »
Gaspare :-D :-D :-D :-D  =D>

Come scrive Malato, il deserto imprenditoriale ed economico in cui è immersa Palermo, porta i palermitani ad accettare di tutto da chi gli fa vedere qualche soldo e qualche giocatore coi galloni e trasformano questa consapevolezza in arroganza 8D
Attaccare è meglio che difendersi. Questa era anche la filosofia di Colantuono che credeva che peggio di Gaucci non si poteva trovare. Si sbagliava! :-D :-D :-D

Online Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...i numeri parlano chiaro...altro che chiacchiere...!!!!
« Risposta #29 il: 13 Dicembre 2007, 02:04:49 pm »

Sicuro che di venire vengono a Palermo i giocatori di "nome", i picciuli piacciono a tutti...ma perchè allora se ne vogliono andare da cotanta potenza economico-calcistica!? Resta un mistero 
Sveliamo il mistero:
Amauri: a Palermo con un contratto di di 1.2 mln di euro a stagione sta per passare al Milan per 6 mln a stagione. Stesso discorso, ma per cifre minori, Bresciano, Zaccardo e Barzagli. Te lo ribadisco: quando un giocatore nostro vorrà lasciare Palermo per approdare a Catania, te ne darò merito. ::) ::)

Quali sarebbero le ambizioni che invece avete voi!!?? :-D :-D...Di spendere una barca di soldi a stagione,
Non si dice "spendere" (almeno non a Palermo); si dice "investire". Il Palermo è una delle società più sane con appena 1.5 di debiti col fisco (bruscolini per Zampa :-D)
A proposito: ho letto che il Catania ha 8 milioni di debiti (Repubblica.it) la terza in Italia dopo Lazio e un altra che non ricordo. Ma com'è stu fattu?? Ma non eravate anche voi una società sanissima? ::) ::)
Talè, tagghiamula prima che qualcuno si presenti col Kalashnicov quando gli si tocca il nervo scoperto. ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO