Autore Topic: ...sempre più convinto dell'indispensabilità di alcuni rossazzurri...  (Letto 1238 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...sarà la giornata di grazia di Zalayeta e in genere del centrattacco partenopeo,
...sarà la mediocre qualità del gioco espresso oggi dai rossazzurri,
ma fatto sta che ogni qualvolta che in difesa manca Terlizzi il Catania viene letteralmente preso a PALLONATE!!!!!!
Con l'aggravante questa volta dell'assenza di un immenso giocatore (avevo sempre creduto in lui e l'ha dimostrato nella sua nazionale) come Vargas che è pesata come un macigno per le ripartenze che in questa partita erano veloci...come una candelora alla salita dei Cappuccini...!!!


Le soluzioni a questo punto sono semplici e lineari:
- o preghiamo il buon Dio che ci vengano risparmiati Christian e Juan Manuel per il resto del campionato da qualunque infortunio e classifica
- o a gennaio ci pariamo il "culo" acquistando un degno sostituto del centrale rossazzurro, piuttosto che rimettere nella mischia un attempato Sottil (a cui vanno, per carità, riconosciuti due buoni interventi su Lavezzi) che quando è in grandissima forma si fa fumare di testa da un colombiano che prima d'oggi era stato per i napoletani una "pippa" clamorosa...
Con questo spero di essere stato chiaro: con Terlizzi e Vargas siamo una squadra degna di affrontare e mettere sotto qualunque avversario, navigando sulla sicurezza di una difesa quasi impenetrabile e di ripartenze efficaci...il problema è che i ragazzi non saranno mai onnipresenti...e questo la società spero che l'abbia valutato.
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...sempre più convinto dell'indispensabilità di alcuni rossazzurri...
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2007, 12:33:51 pm »
Concordo con la tua analisi. La squadra è impostata per fronteggiare l'avversario, aspettandolo e colpendolo quando si scopre. Mancando gli uomini chiave del reparto difensivo e quelli del rapido capovolgimento di fronte, la squadra è destinata a subire. Questa squadra non è impostata per far male all'avversario sempre e comunque, per cercare di segnare un gol in più. La "crisi" di Spinesi non credo che passerà mai con quest'impostazione, molto differente rispetto allo scorso anno. Speriamo che Llama sia all'altezza delle aspettative, che Morimoto non rimanga solo una promessa, e che a Gennaio arrivi un difensore bravo. Speriamo soprattutto che le altre squadre dietro camminino sempre con lo stesso passo del Catania, se no saranno guai.