Autore Topic: Siena-Catania: speranze  (Letto 722 volte)

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Siena-Catania: speranze
« il: 31 Ottobre 2007, 01:47:59 pm »
Visto che la volta scorsa ha funzionato, e un pò scaramantico lo sono, continuo sulla stessa scia:

spero che Baldini valuti di far giocare Bizzarri, perché sulle palle alte la coppia Sottil-Polito non mi dà garanzie

spero che come mediano giochi Edusei, ma se lo vorrà risparmiare, Baldini non scelga Baiocco, al limite Tedesco che mi sembra abbia le giuste caratteristiche

Spero che Silvestri e Martinez facciano qualche cosa di "importante" sulla fascia

Spero che Morimoto possa giocare una mezzoretta al posto del gabbiano.

Spero che se andremo in vantaggio, non ci prenda la sindrome del tutti in difesa (com'é qualche volta successo in trasferta quest'anno). Spero invece che dall'eventuale svantaggio, la squadra riesca a tirare fuori tutta l'aggressività di cui é capace.

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena-Catania: speranze
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2007, 05:21:55 pm »
SPERO che il duo Sottil - Silvestri sia ""all'altezza"" del duo Terlizzi - Sardo.
Praticamente è stata ricostituita la identica difesa dello scorso campionato, quando la squadra soffriva maledettamente sulle palle alte.  L'inconveniante quest'anno era stato eliminato grazie alla prestanza di Terlizzi e Sardo, ed i risultati si vedono, eccome !!!