Autore Topic: Continuità  (Letto 708 volte)

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Continuità
« il: 28 Ottobre 2007, 07:58:31 pm »
Caratteristica indispensabile per dare un volto positivo alla classifica e allontanare in maniera decisa le ultime.

Il pareggio di Bari è un risultato figlio di una prestazione decisamente differente rispetto a quella di Grosseto. Maggiore predisposizione alla manovra ed ovviamente qualche rischio in più. Non sorprende quindi il numero di occasioni da gol da ambedue le parti. Se debbo scegliere preferisco questo tipo di atteggiamento.

Luci e ombre, Biancolino segna una rete straordinaria e ne fallisce una molto molto più semplice. Manitta è veramente migliorato, ottimo il suo volo su Donda. Peccato che Moro non riesca a sbloccarsi, c'è bisogno di variare le soluzioni offensive.

Martedì arriva un Vicenza male in arnese ma proprio per questo bisogna fare ancora più attenzione. Tre punti sarebbero un patrimonio prezioso prima della proibitiva trasferta di Verona.


Ho visto direttagol oggi, con larga parte della partita di Palermo. Debbo dirvi che sono stupito dalla solidità dei rosanero, mi spiace che non sappiano fare il salto di qualità in alcune partite, poichè sembrano all'altezza delle squadre immediatamente a ridosso delle prime e poi sprecano occasioni importanti come Empoli e in casa col Toro.
Il Catania vince tutte le partite da vincere, garanzia di una tranquilla salvezza.


Ora e sempre Forza Messina