Autore Topic: Trasformazione  (Letto 721 volte)

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Trasformazione
« il: 07 Ottobre 2007, 12:08:46 pm »
Qual è il vero Messina? Quello che le prende in continuazione fuori casa e a cui non ne va una bene? Oppure quello che lascia le briciole agli avversari in casa?
Forse non c'è un vero Messina. C'è una squadra che vale la classifcia che ha e che vive di episodi.
L'Albino è partito in quarta, la loro preparazione mirata ad ottenere il massimo sin dall'inizio è andata oltre ogni più rosea aspettativa, ma non è a mio modesto avviso una squadra che dura, almeno non in quelle posizioni.
Naturalmente i 3 punti fanno sostanza e mettono in sicurezza la classifica, solo questo conta. La squadra non è coperta come centrali difensivi e ha una sola prima punta, in realtà ci sarebbe Nolè ma per il momento è desaparecido.
Si gioca così così, ma in casa basta. Fuori casa si è giocato anche bene e non è bastato. Possono essere solo casi? No, non credo. La continuità di risultati è figlia della continuità di prestazioni di alcuni singoli e finora il solo Lazzari sta fornendo prestazioni sopra la media con una certa costanza (ieri per la verità mi dicono che sia stato meno brillante del solito a dispetto del gol decisivo).

In sostanza senza patemi ma anche senza sogni.
Questi siamo.

Ora e sempre Forza Messina
Biagio