Autore Topic: Calcio scommesse  (Letto 41484 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio scommesse
« Risposta #30 il: 03 Giugno 2015, 11:54:59 am »
"I quattro flussi anomali, già valutati da Sportradar e Uefa, non preoccupano“. Così si è espresso su twitter il presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, rispondendo ad un tifoso che gli chiedeva lumi in merito ai sospetti di Federbet, che aveva segnalato flussi anomali di scommesse su quattro gare del Catania.

Abodi si dice tranquillo dunque e lo ribadisce in un altro tweet: “I flussi anomali non vogliono dire combine, ma questo non lo si spiega.Chiedere a Sportradar“

..solo gli scemi non lo capiscono..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio scommesse
« Risposta #31 il: 03 Giugno 2015, 12:51:58 pm »
...ecco...vedi...questi sono i frangenti in cui mi manca PLM...  8-) ...ast'ura pi na para di sti sciacqualattuga in cerca di scupcheitifosimeritanorispetto ci sarebbe stato u festival de scappi ndo cu.lu a tipo fochi da sira do tri!!

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio scommesse
« Risposta #32 il: 03 Giugno 2015, 01:54:13 pm »
...ecco...vedi...questi sono i frangenti in cui mi manca PLM...  8-) ...ast'ura pi na para di sti sciacqualattuga in cerca di scupcheitifosimeritanorispetto ci sarebbe stato u festival de scappi ndo cu.lu a tipo fochi da sira do tri!!

Purtroppamente ormai, quando si tratta del Catania, tutto sta diventando scup. A quannu cci tonna a parola...... :O

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calcio scommesse
« Risposta #33 il: 03 Giugno 2015, 02:45:07 pm »
Meglio stare zitti e non dare nulla per scontato.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio scommesse
« Risposta #34 il: 03 Giugno 2015, 08:15:58 pm »
Meglio ribadire che le minchiate abbondano....

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calcio scommesse
« Risposta #35 il: 04 Giugno 2015, 10:09:25 am »
Indagherà la giustizia ordinaria, quella sportiva andrà a traino, come al solito.
Personalmente non sono tranquillo, specie perché ho visto al partita con il Cittadella e nonmi è sembrata normale.
Speriamo siano davvero minkiate.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio scommesse
« Risposta #36 il: 04 Giugno 2015, 12:16:31 pm »
Indagherà la giustizia ordinaria, quella sportiva andrà a traino, come al solito.
Personalmente non sono tranquillo, specie perché ho visto al partita con il Cittadella e nonmi è sembrata normale.
Speriamo siano davvero minkiate.

 8-) ...invece quella col Carpi è stata normale...  :-D :-D ...ca avaia Bua tagghila docu  :-D ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calcio scommesse
« Risposta #37 il: 04 Giugno 2015, 12:30:01 pm »
Indagherà la giustizia ordinaria, quella sportiva andrà a traino, come al solito.
Personalmente non sono tranquillo, specie perché ho visto al partita con il Cittadella e nonmi è sembrata normale.
Speriamo siano davvero minkiate.

 8-) ...invece quella col Carpi è stata normale...  :-D :-D ...ca avaia Bua tagghila docu  :-D ::)

E' molto diverso: indagheranno su 4 nostre partite, insieme a quelle della Lega Pro, quella di Carpi non è fra quelle segnalate.
Comunque dico solo che non sappiamo niente, e che la giustizia ordinaria non è indolente come quella sportiva, quindi meglio non sbilanciarsi dicendo che sono minchiate, perché per le minchiate non si è arrivati alla denuncia.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio scommesse
« Risposta #38 il: 04 Giugno 2015, 01:02:14 pm »
E' molto diverso: indagheranno su 4 nostre partite, insieme a quelle della Lega Pro, quella di Carpi non è fra quelle segnalate.
Comunque dico solo che non sappiamo niente, e che la giustizia ordinaria non è indolente come quella sportiva, quindi meglio non sbilanciarsi dicendo che sono minchiate, perché per le minchiate non si è arrivati alla denuncia.

 8D ...ok, come dici tu...

Chissa ammenzu alle altre...retrocessione e mancata promozione programmate...Cosentino, con i Moggi, vero proprietario del Catania...TdG pignorato...Bartolini, Lo Monaco e Colantuono già nel nuovo centro sportivo di San Gregorio...Pulvirenti in galera perchè ha portato i soldi del Catania in Argentina grazie a Cosentino che è anche nei cartelli colombiani...poteva mancare il calcioscommesse!?...prima o poi una la dobbiamo azzeccare, no?

...giusto...perchè tanto i travasi di bile per due stagioni di risultati sportivi di mer,da a noi catanesi non ci bastano...sopra i vaddiri c'amammettiri pi fozza i graunchi...

 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calcio scommesse
« Risposta #39 il: 04 Giugno 2015, 02:45:11 pm »
Questa è cronaca, Federbeat ha detto di aver denunciato alla procura di Busto Arsizio l'anomalia registrata sulle partite del Catania.
E' un fatto, non è il giornalaccio inglese, speriamo finisca come al solito, ma anche per scaramanzia meglio non dare nulla per scontato.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio scommesse
« Risposta #40 il: 04 Giugno 2015, 03:07:34 pm »
Questa è cronaca, Federbeat ha detto di aver denunciato alla procura di Busto Arsizio l'anomalia registrata sulle partite del Catania.
E' un fatto, non è il giornalaccio inglese, speriamo finisca come al solito, ma anche per scaramanzia meglio non dare nulla per scontato.

Sono andato per curiosità a cercare meglio in rete notizie...e devo dire che la cosa mi ha lasciato qualche preoccupazione...se è vero che uno dei picchi di scommesse ha avuto come teatro Catania Trapani...e questo picco diceva...Trapani in vantaggio alla fine del primo tempo...poi vittoria Catania e Over alla fine della partita...
A me fa un pò impressione...ora è vero che quando ci stanno i picchi che incassano questi signori se ne stanno buoni e non se ne lamentano mica...però...
Speriamo bene...

Fozza Catania

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio scommesse
« Risposta #41 il: 04 Giugno 2015, 11:34:01 pm »
Per lavoro per un paiodi giorni sono stato assente, torno e leggo ste cose.
L'unico commento possibile è: SOCIETA' DOVE M.I.N.C.H.IA SEI?
E poi uno non deve rimpiangere la buonanima e il il ricciolone tinto....
"U mastru"

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio scommesse
« Risposta #42 il: 27 Maggio 2016, 08:28:10 pm »
Come sempre il Catania invischiato fino al collo in ogni problematica di "malocalcio".
Forza Acireale, che è meglio...

...Nel caos è finita anche la Lega Pro, sono ben 11 le partite nel mirino. In particolare le indagini si concentrano su cinque partite del Messina, quattro del Catania e due dell’Akragas. Secondo quanto riportato da Meridionews ecco la lista delle partite segnalate:
Messina-Paganese 2-2;
Messina-Benevento 0-5;
Messina-Martina 3-0;
Casertana-Messina 4-1;
Juve Stabia-Messina 2-1;
Foggia-Catania 3-0;
Catania-Casertana 0-1;
Akragas-Catania 1-0 (Coppa Italia);
Catania-Akragas 1-1;
Foggia-Fidelis Andria 1-0;
Prato-Carrarese 2-4.

Per approfondire http://www.calcioweb.eu/2016/05/calcioscommesse-legapro-partite/331427/#Dq9zJybhp6ZlJbWi.99