Autore Topic: Mobbing  (Letto 8965 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mobbing
« Risposta #15 il: 09 Agosto 2007, 12:56:38 pm »
E beh...pazienza, sarò presuntuoso, ma non è che tu sei un tantino permaloso!?...No!? :-)) 8D...

Io sono strafelice e molto rassicurato dal fatto che i dirigenti della mia squadra del cuore non la pensino come me...o come altri miei sodali, credimi! ;-)
Comunque, Pantanelli è fuori per motivi...come dire...disciplinari! 8-)...non perchè ha fatto un campionato di serie A pessimo. Se ci permetti le realtà contro cui cozzerei le conosco forse...ma forse...meglio di te o no? ...E per fortuna sono io il presuntuoso! :-D :-D

Voglio ricordarti che le sue prestazioni ci hanno portato al quarto posto a fine girone di andata, per ciò allego una piccola prova che ti giuro ::)...te lo giuro...non ho fabbricato io ::) 8D

http://www.youtube.com/watch?v=HQo0WBc1zzI

Poi dopo i noti fatti del 2/2 la squadra è naufragata nel suo intero...e non solo Pantanelli autore in quel periodo sicuramente di prestazioni sconcertanti, ma a sua discolpa oltre la situazione pesante che si viveva nello spogliatoio ci devi mettere la prematura scomparsa del padre....se credi davvero che i giocatori siano prima di tutto uomini fatti bene i conti e poi valuta... 8-)

Ovviamente nessuna squadra di A ha interesse per lui...è vero....perchè i recenti motivi disciplinari, le papere di quel disgraziato periodo, l'età non più verdissima, il non avere un buon procuratore (motivo non trascurabile nel calcio di oggi CAPOLUOGO...assolutamente non trascurabile!), hanno costituito un micidiale cocktail che lo rendono inaffidabile agli occhi di altre società

Tutto qui...secondo la mia modestissima opinione...ok!? :-)) ;-)


Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mobbing
« Risposta #16 il: 09 Agosto 2007, 01:10:23 pm »
Permaloso? No, e perchè Gaspare.Non cadere nella vecchia abitudine di considerare permalosi chi nn la pensa come te.
La tua opinione su Pantanelli è più che legittima.Come la mia.
Ci tenevo solo a sottolineare che gli addetti ai lavori- gente che magari ne capisce piu di te e me insieme- sono forse più vicini alla mia idea, forse forse, che dici ? ::)
Tutto qui,secondo la mia modestissima opinione ! ;-)
Del resto Pantanelli è il passato,fortunatamente x voi.
Forse lo rimpiangiamo piu noi,o piu Simplicio... ::)
Ciao !

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mobbing
« Risposta #17 il: 09 Agosto 2007, 01:22:55 pm »
Ah...ho dato un okkiata...
Sarebbe UN RIGORE PARATO...la dimostrazione della grande stagione di Pantanelli...
Gasparìììì...mi fai morire dalle risate a volte... ::)
Con simpatia !

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mobbing
« Risposta #18 il: 09 Agosto 2007, 06:14:01 pm »
Mi allineo con Gaspare, il comportamento della societa' sul caso dei tre fuori rosa, e' corretto; si seguono le direttive della federazione e quindi nessun appunto!
Dal punto di vista umano, la storia e' un po' diversa, ma qui entrano in ballo sentimenti e affetto per questo o quel giocatore, e quindi il tutto non sarebbe logico.

Mi auguro che il Direttore possa trovare una sistemazione in fretta a tutti loro, e che in fututo di questa cavolate "reciproche"  non si debba piu' discutere. ;-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mobbing
« Risposta #19 il: 09 Agosto 2007, 06:16:13 pm »
Sono contento di essere un tonico per il tuo umore  :-D :-D...

Per fortuna che il sottoscritto oltre ad essere presuntuoso...stravolge pure le cose...invece tu, oltre prodigo di modestia, riporti fedelmente la verità :-D :-D...annotiamo pure questa  ::) 8D

Eh si perchè non mi pare di aver scritto che Pantanelli sia reduce da una grande stagione...ho scritto semplicemente che Pantanelli è fuori per motivi extra tecnici...ed è stato uno degli artefici del grande...stavolta si...girone d'andata del Catania. Le vittorie a Cagliari e Reggio, per sottolineare le prestazioni più clamorose, sono farina del suo sacco...e sono 6 punti CAPOLUOGO! ;-)

Quello E' un rigore parato CAPOLUOGO. Un rigore parato in una partita persa di misura e a testa alta...l'ho messo perchè lo tirava un certo Cruz...al Meazza, in casa di quelli che sarebbero poi diventati i campioni d'Italia....mica il pallavvolista Di Michele ::) 8D.
A dimostrazione del Pantanelli che ricordiamo a Catania e che senza quella inumana squalifica avrebbe sicuramente dato ulteriori prove che la A se la poteva fare tranquillamente...con tutti i suoi innegabili difetti, per carità, gli stessi, forse, di altri suoi colleghi presenti in massima serie!

Ricambio la simpatia ;-)...ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mobbing
« Risposta #20 il: 09 Agosto 2007, 06:36:08 pm »
Sù Gaspare,non siamo presuntuosi ne tu ne io...esprimiamo solo le nostre opinioni,con la giusta determinazione...
Di Pantanelli ne sai sicuramente piu tu di me,e meglio di me puoi parlarne con cognizione di causa...
Solo che..Quel rigore che hai messo sul sito... l'avrai messo almeno- se nn come dimostrazione di una grande stagione ( chiedo scusa x l'interpretazione personale )- quantomeno come dimostrazione del valore del calciatore....Ecco,trattandosi di un rigore parato, mi sembrava un pò esagerato..
Per esempio con i riferimenti alle vittorie di Cagliari e Reggio il discorso mi pare un pò più serio e fondato..
In poche parole: nn è con le immagini di quel rigore che convinceresti nessuno del valore di Pantanelli,Gaspare,lo capisci benissimo da solo. :-))
Io ritengo di aver azzeccato quel giudizio,non fosse altro x 2 considerazioni: Pantanelli non ha mercato in A e la papera piu bella degli ultimi anni in serie A ce la regalata lui sul gol di Simplicio al Barbera. ::)
Senza presunzione.
Se provassi a fare un sondaggio tra i tuoi contifosi, credo che - 2 febbraio o no- nessuno avrebbe voluto la conferma di Pantanelli. Credo...x carità.
Tu ricu io, l'anno prossimo senza iddu va passate miegghiu... ::)


Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mobbing
« Risposta #21 il: 09 Agosto 2007, 07:11:22 pm »
Credo che, relativamente alla vicenda Pantanelli, stiano sbagliano un pò tutti, cioè la società, i tifosi, oltre allo stesso calciatore.
La società perchè si sta prendendo una grossissima responsabilità affidando il ruolo più delicato a 2 illustri sconosciuti di cui nessuno conosce le possibili performances nel campionato di serie A più difficile del pianeta: in sostanza la società sta adottando una cura che potrebbe essere peggiore della stessa malattia !!! Perchè invece (visto che tra l'altro lo deve pagare ugualmente), non tratteneva nella rosa il buon Panta, magari come 3° portiere, nell'attesa di vedere se gli altri 2 non fanno ancora più papere di Pantanelli ???
I tifosi che, anche se non hanno responsabilità diretta nella scelte organizzative, hanno praticamente abbandonato al suo feroce destino un portiere che, fino a 6 mesi addietro, era tra i migliori della serie A (ed anche della B). Non una voce di protesta nei confronti della società per le scelte operate................!
Il calciatore perchè, nonostante tutte le porte che gli sono state sbattute in faccia, non doveva rivolgersi ad un legale per tutelare una posizione indifendibile, che peraltro comporterà la sua definitiva uscita di scena. Perchè non trovare invece un accordo con la società, magari (come ho scritto sopra), come 3° portiere ???

Da parte mia mi auguro solo una cosa: che gli eventi futuri non ci portino a rimpiangere Pantanelli.

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mobbing
« Risposta #22 il: 09 Agosto 2007, 07:48:42 pm »
Beh, il mio parere l'ho già espresso, ma visto che se ne parla...

Nel girone d'andata Panta ha fatto delle ottime partite, come dice Gaspare, ma altre pessime. NNel girone di ritorno quasi tutte non all'altezza, oltre ad alcune papere che rimarranno nella storia del calcio (o almeno in quello di mai dire goal).
Tomsiver, ma perché il catania dovrebbe pagare un ingaggio "da primo portiere" ad un "terzo portiere"???? 8D
Non sarebbe meglio destinare quei soldi a qualcuno della rosa e magari scegliere un terzo portiere giovane?

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mobbing
« Risposta #23 il: 09 Agosto 2007, 08:01:50 pm »
Drum, Pantanelli ha un contratto con la società che scade a fine 2008. Perciò, volenti o nolenti, la società gli deve dare ugualmente (mi pare) 200.000 € l'anno.

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mobbing
« Risposta #24 il: 23 Agosto 2007, 05:29:35 pm »
Ragazzi é andata male, questi 3 ora avranno anche un bel gruzzoletto dal Catania. Credo anche che così abbiano finito la loro carriera professionistica.
Fischiamoli, fischiamoli, e fischiamoli!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mobbing
« Risposta #25 il: 23 Agosto 2007, 08:20:18 pm »
Ragazzi é andata male, questi 3 ora avranno anche un bel gruzzoletto dal Catania. Credo anche che così abbiano finito la loro carriera professionistica.
Fischiamoli, fischiamoli, e fischiamoli!


Drum, non credo proprio che questa sia la soluzione del problema, la verità è che la società ha gestito male tutta la situazione, come d'altronde gestisce male qualunque cosa abbia a che fare con immagine ed organizzazione, confusione nell'organizzare le amichevoli, confusione sulle sedi degli allenamenti, nessuna capacità di pubblic relation, confusione nel calciomercato, e infine vogliamo parlare degli abbonamenti, perchè non si possono fare gli abbonamenti on line con l'abbonamento che poi ti arriva comodamente a casa, come si fa praticamente dapertutto, anche dai ns.cugini rosella, qualcuno obietterà che ci vuole il documento e/o la fotocopia, ma gli altri lo
fanno e quindi vuol dire che si può fare, solo questione di organizzazione, oppure presso gli sportelli di una specifica banca, come fanno molte società, no qui siamo a Catania e ama a soffiri,
anche per compiere un gesto che esprime la nostra passione nei confronti della squadra.

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mobbing
« Risposta #26 il: 23 Agosto 2007, 08:41:28 pm »
Ivan, sulle capacittà organizzative del Catania (si pensi agli abbonamenti 8|), siamo d'accordo; sulle pubblic relations (ne esistono? boh 8|) siamo d'accordo, ma come ho detto, il periodo estivo é un momento molto delicato, un momento in cui si sta formando il gruppo se io fossi l'allenatore non vorrei avere tra i piedi gente scontenta e (forse?) non proprio professionale. In fondo si allenavano con preparatori appositi, francamente non capisco una legge che obbliga la società a fare allenare i giocatori "fuori rosa" con la "rosa". No, non capisco.

Il Catania dovrà pagare...quanto? Il 20% dello stipendio? Quindi un 100.000 euro? Cos'é stato per i tre...uina questione economica? Una ripicca? No, non mi piace.