Autore Topic: CALCIO PULITO  (Letto 1891 volte)

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CALCIO PULITO
« il: 20 Giugno 2007, 06:19:12 pm »
E LORO DOVEVANO ESSERE IL NUOVO PULITO CHE AVANZA BAHHH???????

FONTE CORRIERE.IT
SPORT - CALCIO InviaStampaAl pm milanese Nocerino la relazione sui bilanci dei nerazzurri
Ma la società di Massimo Moratti nega le accuse
Covisoc: Inter senza requisiti
per il campionato 2005-2006
La Commissione: "L'equilibrio finanziario sarebbe saltato se la società
avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie"
 
Il "patron" dell'Inter, Massimo Moratti
MILANO - L'Inter nel mirino della commissione per la vigilanza sulle società calcistiche. "L'equilibrio finanziario sarebbe saltato - sostiene l'organismo di controllo - se la società avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie". Dunque i nerazzurri "non avrebbero superato i parametri chiesti dalla Covisoc per l'iscrizione al campionato 2005-2006", torneo vinto poi dagli undici di Mancini 'a tavolino' per la squalifica della Juventus. Unaccusa che la società di Moratti smentisce: "Nonabbiamo mai appostato plusvalenze fittizie nei propri bilanci".

Il documento è stato portato dal pm milanese Carlo Nocerino che, in queste ore, sta notificando l'avviso di chiusura delle indagini per il presidente dell'Inter Massimo Moratti, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, due dirigenti nerazzurri, Rinaldi Ghelfi e Mauro Gambaro, accusati di falso in bilancio.

I fatti risalgono al periodo tra il 2003 e il 2005 e sono relativi a scambi di calciatori non di prima fila tra Milan e Inter. Il valore degli atleti sarebbe stato gonfiato ad arte per ottenere delle plusvalenze e 'abbellire' i bilanci. L'inchiesta era nata da un esposto presentato dall' ex presidente del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, alla magistratura di Roma e poi trasmesso alla Procura di Milano per quanto riguarda Milan e Inter.

LASCIATE PURE UN COMMENTO IO SINCERAMENTE NON SONO PER NULLA STUPITO!!!



Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CALCIO PULITO
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2007, 06:28:17 pm »
Ex Juventino Zancle ?  ;-) ::)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CALCIO PULITO
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2007, 08:32:04 pm »
Hanno scoperto l'acqua calda, lo sapevano tutti, l'unica cosa che mi stupisce è che sia stata accusata solo l'inter, per un'operazione che hanno fatto praticamente tutte le grosse squadre e anche qualcuna meno grossa.

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CALCIO PULITO
« Risposta #3 il: 21 Giugno 2007, 12:03:04 pm »
Hanno scoperto l'acqua calda, lo sapevano tutti, l'unica cosa che mi stupisce è che sia stata accusata solo l'inter, per un'operazione che hanno fatto praticamente tutte le grosse squadre e anche qualcuna meno grossa.

IVAN NON E' COINVOLTA SOLO L'INTER, MI SA CHE SI SALVEREBBERO IN POCHI SE VERAMENTE SI ANDASSERO A GUARDARE ATTENTAMENTE I BILANCI DELLE SOCIETA' DI CALCIO.
CHI ACCUSA GLI ALTRI DI DISONESTA' DOVREBBE AVERE IL PUDORE PRIMA DI GUARDARE E GIUDICARE CASA D'ALTRI, DOVREBBE GUARDARE SE L'USCIO DI CASA SUA E' PULITO O MENO.

CIAO

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CALCIO PULITO
« Risposta #4 il: 21 Giugno 2007, 01:24:44 pm »
Hanno scoperto l'acqua calda, lo sapevano tutti, l'unica cosa che mi stupisce è che sia stata accusata solo l'inter, per un'operazione che hanno fatto praticamente tutte le grosse squadre e anche qualcuna meno grossa.

IVAN NON E' COINVOLTA SOLO L'INTER, MI SA CHE SI SALVEREBBERO IN POCHI SE VERAMENTE SI ANDASSERO A GUARDARE ATTENTAMENTE I BILANCI DELLE SOCIETA' DI CALCIO.
CHI ACCUSA GLI ALTRI DI DISONESTA' DOVREBBE AVERE IL PUDORE PRIMA DI GUARDARE E GIUDICARE CASA D'ALTRI, DOVREBBE GUARDARE SE L'USCIO DI CASA SUA E' PULITO O MENO.

CIAO



Appunto !!!!