Autore Topic: quali giocatori vorreste per il Palermo 2007/2008?  (Letto 2630 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
quali giocatori vorreste per il Palermo 2007/2008?
« il: 07 Giugno 2007, 03:12:45 pm »
Che tipo di campagna acquisti vorreste per il Palermo?
Avevo fatto un accenno in merito qualche post addietro, ci riprovo.
Io comprerei un difesnsore di fascia sx, oltre ai ritorni di Rinaudo e Bovo;
Un esterno ed una punta.
Riconferma per Corini( peccato che sia finita cosi) e Fontana.
ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quali giocatori vorreste per il Palermo 2007/2008?
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2007, 04:19:06 pm »
Rispondo volentieri. Mi piacerebbe un Palermo da battaglia, con guerrieri in campo e non mezze tacche che se la fanno sotto alla prima avversità. Le notizie che filtrano parlano di un Palermo rivoluzionato proprio in questo senso.

Rinaudo, Bovo recuperato al 100%, un esterno di sinistra ed un centrale di esperienza. Questo é quello che farei in difesa.

A centrocampo domani ci sarà l'addio di Corini. Dal punto di vista tattico oggi Sacchi diceva che il centrocampo di Colantuono non prevede un regista classico, non posso però immaginare altro, a parte l'arrivo certo di Migliaccio, perchè non ho ben capito come giocherà a Palermo Colantuono. Mi auguro che si metta definitivamente in soffitta l'albero di natale, che accentra il gioco ed ignora completamente le fasce. Staremo a vedere.

In attacco fra giocatori tesserati, prestiti che rientreranno, comproprietà da discutere e presunte trattative c'é al momento molta incertezza. Anche qui, come per il centrocampo, conteranno molto le scelte tattiche di Colantuono.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quali giocatori vorreste per il Palermo 2007/2008?
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2007, 04:21:14 pm »
Turiddu: io penso che ci saranno molto più movimenti di quelli da te auspicati. Rinaudo è stato una piacevole riscoperta; di Bovo non mi fido. Già non mi fidavo lo scorso anno, figuriamoci adesso dopo due gravi infortuni di fila. Credo che sarà girato altrove. Con i nomi che circolano adesso, si può fare solo aria fritta. Come dice Templare, aspettiamo la fine della campagna acquisti per giudicare ma soprattutto, non dimentichiamo il principale dovere di ogni tifoso degno di questo nome: ABBONIAMOCI!!
Cerchiamo di farla noi per primi la nostra parte, poi potremo anche sentirci in diritto di criticare questa società.

P.S. Su Corini, non dimentichiamo che Colantuono non ama giocare con il regista tradizionale. Forse la società ha scelto salomonicamente la strada più giusta, piuttosto che tenere un leader di quel calibro in panchina. Sai che malumori e che sollevazione popolare se le cose non dovessero prendere istantaneamente l'indirizzo che tutti noi auspichiamo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quali giocatori vorreste per il Palermo 2007/2008?
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2007, 04:56:12 pm »
Turiddu: io penso che ci saranno molto più movimenti di quelli da te auspicati. Rinaudo è stato una piacevole riscoperta; di Bovo non mi fido. Già non mi fidavo lo scorso anno, figuriamoci adesso dopo due gravi infortuni di fila. Credo che sarà girato altrove. Con i nomi che circolano adesso, si può fare solo aria fritta. Come dice Templare, aspettiamo la fine della campagna acquisti per giudicare ma soprattutto, non dimentichiamo il principale dovere di ogni tifoso degno di questo nome: ABBONIAMOCI!!
Cerchiamo di farla noi per primi la nostra parte, poi potremo anche sentirci in diritto di criticare questa società.


P.S. Su Corini, non dimentichiamo che Colantuono non ama giocare con il regista tradizionale. Forse la società ha scelto salomonicamente la strada più giusta, piuttosto che tenere un leader di quel calibro in panchina. Sai che malumori e che sollevazione popolare se le cose non dovessero prendere istantaneamente l'indirizzo che tutti noi auspichiamo.


QUESTO SI CHIAMA PARLARE!!!!!!!!!!
 =D> =D> =D> =D> =D>

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quali giocatori vorreste per il Palermo 2007/2008?
« Risposta #4 il: 08 Giugno 2007, 02:47:51 pm »
Allora, giocatori ufficializzati: Migliaccio ed il portiere belga di 19 anni Ujkani.

Del primo si é già detto molto, forse anche troppo. Lasciamo che adesso sia il campo a parlare, sperando che vada come per Guana lo scorso anno. Per il secondo mi sembra ovvio che sarà il portiere della Primavera ed il terzo della prima squadra, visto che quest'anno faremo anche UEFA e coppa Italia. Prende il posto lasciato da Sirigu ormai fuori età per le giovanili.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quali giocatori vorreste per il Palermo 2007/2008?
« Risposta #5 il: 08 Giugno 2007, 02:50:04 pm »
Come anticipato in un altro topic, da ora in poi darò il mio MODESTISSISIMO parere sugli acquisti e cessioni UFFICIALI che si perfezioneranno.

Acquisto di MIGLIACCIO: Purtroppo non l'ho seguito nel campionato passato, ma ritengo che sia un giocatore importante nella disposizione tattica della squadra di Colantuono.
Con questo acquisto si è rinforzato parecchio il centrocampo (in attesa di sapere cosa farà Corini), pertanto spero che adesso la società punti a rinforzare gli altri reparti.
Forse il costo può sembrare alto, ma ho come l'impressione che oltre ad essere importante per Colantuono, si è cercato di farsi perdonare dal presidente dell'Atalanta per avergli rubato l'allenatore.

Acuisto del portiere UJKANI: No Comment!!!!   8D 8D 8D probabilmente servirà da investimento futuro (speriamo che non morde!!!)  ::) ::) ::)

SALUTI

PS: Templare mi hai preceduto e mi hai dato anche la motivazione circa il portiere!!!!

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quali giocatori vorreste per il Palermo 2007/2008?
« Risposta #6 il: 08 Giugno 2007, 02:54:58 pm »
Come dice Templare, aspettiamo la fine della campagna acquisti per giudicare ma soprattutto, non dimentichiamo il principale dovere di ogni tifoso degno di questo nome: ABBONIAMOCI!!
Cerchiamo di farla noi per primi la nostra parte, poi potremo anche sentirci in diritto di criticare questa società.
Si e continuiamo a farci perndere per il c u l o...
Aho ci sono padri di famiglia i quali, invece di buttare soldi, preferiscono spenderli per la famiglia.
Non so tu e mi fa piacere che tu sia ricco, ma c'è gente che prima di spendere ci pensa mille volte.
E poi, credo che la campagna abbonamenti si chiuda prima del mercato.
Quindi, che facciamo, ci abboniamo a scatola chiusa?
Piuttosto, la società ci faccia prima vedere le sue serie intenzioni, certo non con l'acquisto di un portiere dal nome iraqueno!!!

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quali giocatori vorreste per il Palermo 2007/2008?
« Risposta #7 il: 08 Giugno 2007, 02:55:54 pm »
Come volevasi dimostrare...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quali giocatori vorreste per il Palermo 2007/2008?
« Risposta #8 il: 08 Giugno 2007, 03:20:00 pm »
Come volevasi dimostrare...

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quali giocatori vorreste per il Palermo 2007/2008?
« Risposta #9 il: 08 Giugno 2007, 05:07:59 pm »
Come volevasi dimostrare...
maestra maestra, il mio compagnetto mi disturba.
Mi sento davvero all'asilo.
Mah!

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quali giocatori vorreste per il Palermo 2007/2008?
« Risposta #10 il: 22 Giugno 2007, 05:22:29 pm »
VEDREMO SE ANCHE QUEST'ANNO SI INFORTUNERANNO GLI ATTACCANTI!!!!
 ::) ::) ::) ::)

http://www.stadionews.it/brevi.asp?ID=21534

A parte gli scherzi, dispiace come uomo, ma come calciatore ha lasciato un po' a desiderare, comunque vedremo cosa farà alla samp e non si sa mai è in comproprietà!!!

SALUTI
« Ultima modifica: 23 Giugno 2007, 12:50:28 pm da Redazione »
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quali giocatori vorreste per il Palermo 2007/2008?
« Risposta #11 il: 22 Giugno 2007, 06:04:01 pm »
VEDREMO SE ANCHE QUEST'ANNO SI INFORTUNERANNO GLI ATTACCANTI!!!!
 ::) ::) ::) ::)

http://www.stadionews.it/brevi.asp?ID=21534

A parte gli scherzi, dispiace come uomo, ma come calciatore ha lasciato un po' a desiderare, comunque vedremo cosa farà alla samp e non si sa mai è in comproprietà!!!

SALUTI
Beh, a parte Migliaccio e Matteini, io vedo solo giocatori in uscita: e quelli in entrata?
Mi sa che si va sempre peggio...
Boh

Ciao
« Ultima modifica: 23 Giugno 2007, 12:50:46 pm da Redazione »