Autore Topic: Benvenuto Baldini  (Letto 9009 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #30 il: 06 Giugno 2007, 12:02:38 pm »

Ma non era tuo padre?? ::) ::)
P.S.  Scippacci l'abbonamento a paparino tuo, tanto è amico di Lo Monaco e.... un ci su problemi! :-P :-P


 :-D...Sergio, inveci di fari u spiritusu e a propossito di amici e pattrozzi, partecipa al mio gioco a quiz :-D :-D

Riuscirà Colantuono a rimanere un campionato intero sulla panchina del Palermo!? :-D :-D

Al vincitore l'ultimo CD di Zamparini dal titolo: "Com'è Triste Palermo" :-D :-D :-D :-D

Ciao ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #31 il: 06 Giugno 2007, 03:46:39 pm »

partecipa al mio gioco a quiz :-D :-D
Riuscirà Colantuono a rimanere un campionato intero sulla panchina del Palermo!? :-D :-D
E che ne so io?? 8| Dipende da Colantuono. Tu pensa che Guidolin quest'anno ha fatto l'impossibile per farsi esonerare anzitempo, ma Zamparini non voleva saperne. Quando poi si è deciso, nemmeno 15 giorni e si è pentito :-D, manco il miglior Buscetta (pace all'anima sua) avrebbe saputo far di meglio! Insomma, converrai con me che Zamparini è migliorato :-D :-D
Gaspare, amico mio, c'è una cosa che invidio al Catania calcio 46: voi non avete un presidente che possa permettersi 1 mln e 300 mila uero di stipendio per l'allenatore. ::) ::)
Una disgrazia come Guidolin a voi non capiterebbe mai :-D

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #32 il: 06 Giugno 2007, 05:02:55 pm »

Gaspare, amico mio, c'è una cosa che invidio al Catania calcio 46: voi non avete un presidente che possa permettersi 1 mln e 300 mila uero di stipendio per l'allenatore. ::) ::)
Una disgrazia come Guidolin a voi non capiterebbe mai :-D




 8|...E tu che ne sai!?...Può darsi che lo possa fare, ma non lo fa.... ;-) :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #33 il: 06 Giugno 2007, 06:36:26 pm »
Mizzica Anima allora Gaspare e il tuo papino...mih...non ci posso credere...patre e figgiu ndu forum...cosi..cosi ka manku addabbinni i nicolosi. :-D :-D




Non mangerai bacon, non frequenterai pubs, ma in qualche maniera ti ubriachi...questo è poco ma è sicuro!!
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #34 il: 06 Giugno 2007, 06:49:26 pm »
Mizzica Anima allora Gaspare e il tuo papino...mih...non ci posso credere...patre e figgiu ndu forum...cosi..cosi ka manku addabbinni i nicolosi. :-D :-D




Non mangerai bacon, non frequenterai pubs, ma in qualche maniera ti ubriachi...questo è poco ma è sicuro!!


Ma fai silenzio, altro che libero professionista :-D
« Ultima modifica: 06 Giugno 2007, 08:15:15 pm da Redazione »

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #35 il: 07 Giugno 2007, 11:33:04 am »
Senti Diegos Della Palma :-D :-D tu oltre darmi risposte che sono stro,nz...che nemmeno mio nipote di 3 anni scriverebbe, sei in grado di fare qualche ragionamento sensato? Di dare un senso civile alla tua partecipazione al forum? O sai solo fare il maestro di vita, il comico d'avanspettacolo e il maestrino d'inglese?

Grazie! :-D :-D Ora però ABBOLA...do you understand ABBOLA? 8D :-D :-D
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #36 il: 07 Giugno 2007, 12:58:40 pm »
Senti Diegos Della Palma :-D :-D tu oltre darmi risposte che sono stro,nz...che nemmeno mio nipote di 3 anni scriverebbe, sei in grado di fare qualche ragionamento sensato? Di dare un senso civile alla tua partecipazione al forum? O sai solo fare il maestro di vita, il comico d'avanspettacolo e il maestrino d'inglese?

Grazie! :-D :-D Ora però ABBOLA...do you understand ABBOLA? 8D :-D :-D


Io sostengo che Baldini non e` buono tu non lo hai accettato.

Impara a rispettare un`opinione diversa dalla tua CAPISCI ::) o come dice tu did you get it.

Ti sbagli non sono qui per fare il maestrino sei tu che ti atteggi da persona immatura e irrispettosa.

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #37 il: 08 Giugno 2007, 02:08:23 pm »

Io sostengo che Baldini non e` buono tu non lo hai accettato.

Impara a rispettare un`opinione diversa dalla tua CAPISCI ::) o come dice tu did you get it.

Ti sbagli non sono qui per fare il maestrino sei tu che ti atteggi da persona immatura e irrispettosa.


E io ti ho risposto che prima di dire che Baldini non è buono bisogna vederlo all'opera. Ma siccome da quando frequenti il forum non fai altro che ergerti a sapientone, che si parli di calcio o anche di cosa si cucina a Catania all'ora di pranzo, ti ho fatto quella battuta sullo studio di chiarovegenza, ma il senso è quello! 8-)

Prima di dare del maleducato agli altri, fatti una ripassatina di quello che hai scritto e con quanti hai litigato per il tuo essere presuntuoso. Se vuoi discutere serenamente e anche spiritosamente, sono disponibile, altrimenti se devi fare il maestro di vita cambia interlocutore che i saccenti mi stanno sullo stomaco!

Ciao!
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #38 il: 08 Giugno 2007, 05:07:40 pm »

Io sostengo che Baldini non e` buono tu non lo hai accettato.

Impara a rispettare un`opinione diversa dalla tua CAPISCI ::) o come dice tu did you get it.

Ti sbagli non sono qui per fare il maestrino sei tu che ti atteggi da persona immatura e irrispettosa.


E io ti ho risposto che prima di dire che Baldini non è buono bisogna vederlo all'opera. Ma siccome da quando frequenti il forum non fai altro che ergerti a sapientone, che si parli di calcio o anche di cosa si cucina a Catania all'ora di pranzo, ti ho fatto quella battuta sullo studio di chiarovegenza, ma il senso è quello! 8-)

Prima di dare del maleducato agli altri, fatti una ripassatina di quello che hai scritto e con quanti hai litigato per il tuo essere presuntuoso. Se vuoi discutere serenamente e anche spiritosamente, sono disponibile, altrimenti se devi fare il maestro di vita cambia interlocutore che i saccenti mi stanno sullo stomaco!

Ciao!

Appunto abbiamo due opinioni diverse, la differenza e` che io accetto la tua opinione, tu invece ti ostini testardamente a volermi farmi cambiare idea.  Non capisco cosa vuoi dire quando dici "non sai cosa si cucina a Catania a mezzogiorno", questa frase la interpreto come "io so tutto perche` vivo a Catania, tu invece no. A Catania ci ho vissuto 19 anni, per cui gli usi e costumi della nostra Citta` li conosco quanto te.

Litigo solo perche` le mie opinioni non sono in linea con la "massa", non credo ti abbia dato lezioni di nessun genere, non devo insegnare niente a nessuno, interpreti le cose secondo la tua convenienza.

Inizia col rispettare e dibattere un`opinione diversa da quella tua, credo che i forum servano a questo, se non riesci a fare questo evita di leggere quello che scrivo o addirittura ignorami.

Non sono nel forum per fare amicizie ma per esprimere la mia opinione.

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #39 il: 11 Giugno 2007, 01:43:50 pm »

Appunto abbiamo due opinioni diverse, la differenza e` che io accetto la tua opinione, tu invece ti ostini testardamente a volermi farmi cambiare idea.  Non capisco cosa vuoi dire quando dici "non sai cosa si cucina a Catania a mezzogiorno", questa frase la interpreto come "io so tutto perche` vivo a Catania, tu invece no. A Catania ci ho vissuto 19 anni, per cui gli usi e costumi della nostra Citta` li conosco quanto te.

Litigo solo perche` le mie opinioni non sono in linea con la "massa", non credo ti abbia dato lezioni di nessun genere, non devo insegnare niente a nessuno, interpreti le cose secondo la tua convenienza.

Inizia col rispettare e dibattere un`opinione diversa da quella tua, credo che i forum servano a questo, se non riesci a fare questo evita di leggere quello che scrivo o addirittura ignorami.

Non sono nel forum per fare amicizie ma per esprimere la mia opinione.


 :-D :-D Ah, dopo quest'ultima precisazione non mi preoccupo più 8D . Sai, pensavo ti fossi innamorato di me e io non amo molto i rapporti col mio stesso sesso :-D :-D

Per il resto vedo che i 19 anni di assenza dall'Italia si sentono tutti :-D :-D Uuuuuh se si sentono! :-D :-D :-D Il tuo senso dell'humor alla catanese è praticamente a quota 0.  8| ::)

Allora provo a rispiegarmi. Siamo in un forum? Si. Tu scrivi la tua? Si. Io dcrivo la mia? Si. Capita che non sono d'accordo con te? Si. Te lo posso dire o se te lo dico impongo la mia idea?
Se si, mi spieghi, per cortesia, quale imposizione ci sarebbe nel risponderti che Baldini lo giudicherà il campo?
Oppure in Inghilterra nei forum si risponde solo "hai ragione"? 8| 8D

Grazie per l'eventuale spiegazione ;-)
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Baldini
« Risposta #40 il: 12 Giugno 2007, 10:14:36 pm »

Appunto abbiamo due opinioni diverse, la differenza e` che io accetto la tua opinione, tu invece ti ostini testardamente a volermi farmi cambiare idea.  Non capisco cosa vuoi dire quando dici "non sai cosa si cucina a Catania a mezzogiorno", questa frase la interpreto come "io so tutto perche` vivo a Catania, tu invece no. A Catania ci ho vissuto 19 anni, per cui gli usi e costumi della nostra Citta` li conosco quanto te.

Litigo solo perche` le mie opinioni non sono in linea con la "massa", non credo ti abbia dato lezioni di nessun genere, non devo insegnare niente a nessuno, interpreti le cose secondo la tua convenienza.

Inizia col rispettare e dibattere un`opinione diversa da quella tua, credo che i forum servano a questo, se non riesci a fare questo evita di leggere quello che scrivo o addirittura ignorami.

Non sono nel forum per fare amicizie ma per esprimere la mia opinione.


 :-D :-D Ah, dopo quest'ultima precisazione non mi preoccupo più 8D . Sai, pensavo ti fossi innamorato di me e io non amo molto i rapporti col mio stesso sesso :-D :-D

Per il resto vedo che i 19 anni di assenza dall'Italia si sentono tutti :-D :-D Uuuuuh se si sentono! :-D :-D :-D Il tuo senso dell'humor alla catanese è praticamente a quota 0.  8| ::)

Allora provo a rispiegarmi. Siamo in un forum? Si. Tu scrivi la tua? Si. Io dcrivo la mia? Si. Capita che non sono d'accordo con te? Si. Te lo posso dire o se te lo dico impongo la mia idea?
Se si, mi spieghi, per cortesia, quale imposizione ci sarebbe nel risponderti che Baldini lo giudicherà il campo?
Oppure in Inghilterra nei forum si risponde solo "hai ragione"? 8| 8D

Grazie per l'eventuale spiegazione ;-)

***! anima non hai capito di nuovo ::) ho vissuto a Catania 19 anni ma sono all`estero da 21 capito mi hai ::)

A parte gli scherzi siamo di due opinioni diverve tu dici, lasciamo giudicare Baldini dal campo, io al contrario non simpatizzo per Baldini perche` lo ho gia` visto all`opera a Palermo e a Lecce e non mi sembra eccezzionale.

Con questo non vuol dire che auguro al Catania di retrocedere con Baldini, penso solo che non e` adatto a Catania Baldini, ci voleva un Mazzarri o tenere lo stesso Marino capito mi hai ::)

Saluti