Autore Topic: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui  (Letto 60566 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #15 il: 28 Maggio 2007, 01:46:17 pm »
Alex, vedrai che alla fine avremo un ottima squadra!!!!!!!!!
Enzo, sono scottato dagli acquisti di gennaio che mi fanno pensare che la societą stia andando verso un mercato all'insegna del sempre pił risparmio.

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #16 il: 28 Maggio 2007, 01:53:14 pm »
Alex, vedrai che alla fine avremo un ottima squadra!!!!!!!!!
Enzo, sono scottato dagli acquisti di gennaio che mi fanno pensare che la societą stia andando verso un mercato all'insegna del sempre pił risparmio.

Ciao

Per me gli acquisti di gennaio non sono stati un insuccesso, ma solo gestiti male!!!!!!!!

Ripeto che a gennaio non si comprano grossi calciatori, ma solo giocatori che non hanno fatto bene in altre squadre e pertanto non vedo come potevano fare bene nel PALERMO, dove Guidolin non li avrebbe fatto giocare, a meno che non soffiavamo Ronaldo al Milan!!!!!!!!

Invece se avessero provato a far giocare di pił gli acquisti di gennaio, sono sicuro che qualche punto in pił lo avevamo.

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #17 il: 28 Maggio 2007, 02:17:30 pm »
Invece se avessero provato a far giocare di pił gli acquisti di gennaio, sono sicuro che qualche punto in pił lo avevamo.
Ma con chi?
Con Giacomazzi e Ciaramitaro?
Dai Enzo, su, mica stiamo parlando di Pirlo, Gattuso, Kaką...
Un dubbio mi rimane solo per Matusiak, ma quando l'ho visto giocare non mi ha convinto.

Ciao

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #18 il: 28 Maggio 2007, 02:26:26 pm »
perdonami alex, ma nn eri quello che criticava guidolin x nn aver fatto giocare gli acquisti di gennaio ?
Ma soprattutto nn criticavi me quando dicevo praticamente quello che tu dici adesso, ovvero che sono stati comprati giocatori assurdi e nn validi per la causa ?
Se hai cambiato idea ne sono ben felice.
Forse ho solo interpretato male le tue parole ?

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #19 il: 28 Maggio 2007, 02:31:20 pm »
perdonami alex, ma nn eri quello che criticava guidolin x nn aver fatto giocare gli acquisti di gennaio ?
Ma soprattutto nn criticavi me quando dicevo praticamente quello che tu dici adesso, ovvero che sono stati comprati giocatori assurdi e nn validi per la causa ?
Se hai cambiato idea ne sono ben felice.
Forse ho solo interpretato male le tue parole ?
Beh, vedendo giocare i due da me citati, č logico che sono pronto a cambiare idea: io non mi intestardisco su una posizione, quando mi accorgo che quella č sbagliata.
La cosa che rimprovero a Guidolin č quella di essersi intestardito con lo stesso gioco, esponendo a brutte figure giocatori, come Caracciolo.
Per il resto, mi sembra di avere criticato anche la societą (puoi leggere i miei posto precedenti).

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #20 il: 28 Maggio 2007, 02:39:17 pm »
Invece se avessero provato a far giocare di pił gli acquisti di gennaio, sono sicuro che qualche punto in pił lo avevamo.
Ma con chi?
Con Giacomazzi e Ciaramitaro?
Dai Enzo, su, mica stiamo parlando di Pirlo, Gattuso, Kaką...
Un dubbio mi rimane solo per Matusiak, ma quando l'ho visto giocare non mi ha convinto.

Ciao

Era difficile migliorare a gennaio una squadra ben costruita a luglio come il Palermo. Giacomazzi e Ciaramitaro potevano assicurare corsa ed entusiasmo a costo zero, se solo qualcuno lo avesse voluto capire, Cavani e Matusiak sono costati 7 milioni di euro. Vabbene che ormai ci siamo abituati alla nuova valuta, ma corrispondono sempre a 14 miliardi di lire.

Mi piacerebbe sapere in quanti in Italia spendono 14 miliardi a gennaio con una squadra terza in classifica con 12 punti di vantaggio sulla quinta.

La veritą é che con i soldi degli altri siamo tutti bravi...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo č accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo č prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #21 il: 28 Maggio 2007, 02:41:39 pm »
E va beh Templare,
allora con il tuo ragionamento rivalutiamo i soldi degli altri facendoli risparmiare prendendo giocatori dalle serie inferiori: costano poco...

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #22 il: 28 Maggio 2007, 02:43:58 pm »
E va beh Templare,
allora con il tuo ragionamento rivalutiamo i soldi degli altri facendoli risparmiare prendendo giocatori dalle serie inferiori: costano poco...

Ciao
Dimenticavo...
Se a dicembre ti si infortuna il giocatore pił raprpesentativo (Amauri) e se sai che l'infortunio lo terrą fuori per tutto il girone di ritorno, che fai, non lo cambi adeguatamente?
La societą ha cercato di sostituire Amauri con Ciaramitaro, Giacomazzi, Matusiak e Cavani.
Quindi, caro Templare, soprattutto alla luce del fatto che si č terzi in classifica e che bisognerebbe fare di tutto per mantenere quella posizione che, molto probabilmente, non si ripeterą pił, bisogna aprire il portafogli e spendere i soldini.
Invece Zamparini non fa altro che lamentarsi dei tifosi.
Mah.

Ciao

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #23 il: 28 Maggio 2007, 02:45:09 pm »
Bene . Perfettamente daccordo su Caracciolo .
Peccato che si dimentica una cosa : la societą,prima ancora dell'allenatore,doveva adeguare questa squadra a Caracciolo,se voleva che fosse lui il sostituto di Amauri.
Chissą perchč Guidolin chiedeva delle ali a gennaio...kissą...
 perfettamente daccordo, quindi, sul fatto che questo allenatore, da gennaio in poi, ha dovuto gestire una panchina pessima,non all'altezza di un posto in champions,che la societą non ha minimamente ascoltato le sue richieste,che quando bresciano nn girava piu ( in quanto uomo dotati dei pregi ma anche dei limiti della natura umana) nn aveva VALIDI sostituti.
Rispondo cosi anche a Templare sul post " le ultime parole famose " :
Non ti vuoi fare prendere per il culo da Guidolin dici, bene.Giusto.
Occhio a quello che sta facendo con te la societą perņ.....

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #24 il: 28 Maggio 2007, 03:01:33 pm »
Mi piacerebbe sapere in quanto a gennaio decidono di sostituire amauri con un giocatore ( caracciolo) delegittimato dalla societą stessa gią ad agosto, con un evidente difficile rapporto con il pubblico, accantonato anche dall'allenatore che diceva chiaramente di non credere piu in lui ( per stessa ammissione della societą, se amauri nn si fosse infortunato, caracciolo sarebbe stato ceduto dietro concorde decisione di societą e allenatore ).
Mi piacerebbe sapere quale societą pensa di arrivare 4 nel campionato italiano mettendo a disposizione del proprio allenatore, in panchina, Giacomazzi,Ciaramitaro, Matusiak...
Non serve corsa a costo zero, nn vanno in campo i 14 miliardi Templare,serve classe, esperienza x arrivare 4 nel campionato italiano.
Il palermo doveva arriivare almeno 10 punti sopra l'empoli daccordo, (anche se il calcio č pieno di storie strane e belle allo stesso tempo come quella dell'empoli.Altrimenti nn si spiegherebbe perchč il chievo č rimasto in A tanti anni e il napoli si barcamena malamente nelle serie inferiori ....)
Ma lazio e fiorentina son ben superiori al palermo allestito da gennaio in avanti.Anche se in panchina ci fosse stato il mago helenio Herrera !!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #25 il: 28 Maggio 2007, 03:36:48 pm »
Citazione da: alex10103
Se a dicembre ti si infortuna il giocatore pił raprpesentativo (Amauri) e se sai che l'infortunio lo terrą fuori per tutto il girone di ritorno, che fai, non lo cambi adeguatamente?
La societą ha cercato di sostituire Amauri con Ciaramitaro, Giacomazzi, Matusiak e Cavani.
Quindi, caro Templare, soprattutto alla luce del fatto che si č terzi in classifica e che bisognerebbe fare di tutto per mantenere quella posizione che, molto probabilmente, non si ripeterą pił, bisogna aprire il portafogli e spendere i soldini.

Ma per amore della veritą vogliamo ricordare che il Palermo a gennaio ha cercato di prendere Lucarelli dal Livorno e Bianchi dalla Reggina e che nessuna delle due societą, per evidenti problemi di classifica, hanno voluto privarsene?

Non c'era niente da prendere sul mercato italiano a gennaio ed infatti 14 miliardi, che evidentemente non sono nulla per te, sono stati spesi sul mercato estero. Fregando, tra le altre cose, Cavani al Real Madrid. A quel punto Guidolin aveva Brienza, Di Michele, Caracciolo, Cavani e Matusiak in avanti e Bresciano e Diana sulle fasce. Invece di fossilizzarsi con l'albero di natale aveva tutte le carte per variare modulo.

Invece no, Cavani e Matusiak non sapevano l'italiano e quindi dovevano stare in tribuna. Amunģ, finiemula...

Citazione da: NOISIAMOILCAPOLUOGO
Peccato che si dimentica una cosa : la societą,prima ancora dell'allenatore,doveva adeguare questa squadra a Caracciolo,se voleva che fosse lui il sostituto di Amauri.
Chissą perchč Guidolin chiedeva delle ali a gennaio...kissą...
 perfettamente daccordo, quindi, sul fatto che questo allenatore, da gennaio in poi, ha dovuto gestire una panchina pessima,non all'altezza di un posto in champions,che la societą non ha minimamente ascoltato le sue richieste,che quando bresciano nn girava piu ( in quanto uomo dotati dei pregi ma anche dei limiti della natura umana) nn aveva VALIDI sostituti.
Rispondo cosi anche a Templare sul post " le ultime parole famose " :
Non ti vuoi fare prendere per il c u l o da Guidolin dici, bene.Giusto.
Occhio a quello che sta facendo con te la societą perņ.....

Chissą perchč Guidolin si é tolto tutte le ali a luglio, invece. Perchč, vedi, é troppo comodo potersi permettere di smembrare una squadra in estate e volerla ricostruire nella stessa maniera poi a gennaio. Con i soldi degli altri. A Mazzarri hanno venduto Leon e si é salvato lo stesso, adeguandosi alle esigenze della societą, Guidolin invece si é semplicemente impuntato nel fare giocare rottami come Biava o Pisano, tenendo in formalina Dellafiore e Tedesco, tanto per ricordarne solo una.

Per quanto riguarda il discorso societą, caro amico mio, uno che ha perso 70000 di abbonamento a sedici anni nel fallimento della societą di Matta e Schillaci saprą ben sopravvivere alle prese per i fondelli di Zamparini. te lo assicuro.

Citazione da: NOISIAMOILCAPOLUOGO
Mi piacerebbe sapere quale societą pensa di arrivare 4 nel campionato italiano mettendo a disposizione del proprio allenatore, in panchina, Giacomazzi,Ciaramitaro, Matusiak...
Non serve corsa a costo zero, nn vanno in campo i 14 miliardi Templare,serve classe, esperienza x arrivare 4 nel campionato italiano.

Aggiungerei che soprattutto serve un allenatore che non remi contro la societą come ha fatto Guidolin dalla fine del mercato in poi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo č accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo č prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #26 il: 28 Maggio 2007, 04:34:25 pm »
Citazione da: alex10103
Se a dicembre ti si infortuna il giocatore pił raprpesentativo (Amauri) e se sai che l'infortunio lo terrą fuori per tutto il girone di ritorno, che fai, non lo cambi adeguatamente?
La societą ha cercato di sostituire Amauri con Ciaramitaro, Giacomazzi, Matusiak e Cavani.
Quindi, caro Templare, soprattutto alla luce del fatto che si č terzi in classifica e che bisognerebbe fare di tutto per mantenere quella posizione che, molto probabilmente, non si ripeterą pił, bisogna aprire il portafogli e spendere i soldini.

Ma per amore della veritą vogliamo ricordare che il Palermo a gennaio ha cercato di prendere Lucarelli dal Livorno e Bianchi dalla Reggina e che nessuna delle due societą, per evidenti problemi di classifica, hanno voluto privarsene?

Non c'era niente da prendere sul mercato italiano a gennaio ed infatti 14 miliardi, che evidentemente non sono nulla per te, sono stati spesi sul mercato estero. Fregando, tra le altre cose, Cavani al Real Madrid. A quel punto Guidolin aveva Brienza, Di Michele, Caracciolo, Cavani e Matusiak in avanti e Bresciano e Diana sulle fasce. Invece di fossilizzarsi con l'albero di natale aveva tutte le carte per variare modulo.

Invece no, Cavani e Matusiak non sapevano l'italiano e quindi dovevano stare in tribuna. Amunģ, finiemula...

Citazione da: NOISIAMOILCAPOLUOGO
Peccato che si dimentica una cosa : la societą,prima ancora dell'allenatore,doveva adeguare questa squadra a Caracciolo,se voleva che fosse lui il sostituto di Amauri.
Chissą perchč Guidolin chiedeva delle ali a gennaio...kissą...
 perfettamente daccordo, quindi, sul fatto che questo allenatore, da gennaio in poi, ha dovuto gestire una panchina pessima,non all'altezza di un posto in champions,che la societą non ha minimamente ascoltato le sue richieste,che quando bresciano nn girava piu ( in quanto uomo dotati dei pregi ma anche dei limiti della natura umana) nn aveva VALIDI sostituti.
Rispondo cosi anche a Templare sul post " le ultime parole famose " :
Non ti vuoi fare prendere per il c u l o da Guidolin dici, bene.Giusto.
Occhio a quello che sta facendo con te la societą perņ.....

Chissą perchč Guidolin si é tolto tutte le ali a luglio, invece. Perchč, vedi, é troppo comodo potersi permettere di smembrare una squadra in estate e volerla ricostruire nella stessa maniera poi a gennaio. Con i soldi degli altri. A Mazzarri hanno venduto Leon e si é salvato lo stesso, adeguandosi alle esigenze della societą, Guidolin invece si é semplicemente impuntato nel fare giocare rottami come Biava o Pisano, tenendo in formalina Dellafiore e Tedesco, tanto per ricordarne solo una.

Per quanto riguarda il discorso societą, caro amico mio, uno che ha perso 70000 di abbonamento a sedici anni nel fallimento della societą di Matta e Schillaci saprą ben sopravvivere alle prese per i fondelli di Zamparini. te lo assicuro.

Citazione da: NOISIAMOILCAPOLUOGO
Mi piacerebbe sapere quale societą pensa di arrivare 4 nel campionato italiano mettendo a disposizione del proprio allenatore, in panchina, Giacomazzi,Ciaramitaro, Matusiak...
Non serve corsa a costo zero, nn vanno in campo i 14 miliardi Templare,serve classe, esperienza x arrivare 4 nel campionato italiano.

Aggiungerei che soprattutto serve un allenatore che non remi contro la societą come ha fatto Guidolin dalla fine del mercato in poi.


GIURO CHE IO E TEMPLARE NON SIAMO LA STESSA PERSONA!!!!!1
 :-P :-P :-P :-P
CONCORDO!!!!!!!!!!!
 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #27 il: 28 Maggio 2007, 05:19:46 pm »
Ma per amore della veritą vogliamo ricordare che il Palermo a gennaio ha cercato di prendere Lucarelli dal Livorno e Bianchi dalla Reggina e che nessuna delle due societą, per evidenti problemi di classifica, hanno voluto privarsene?
Oppure non hanno voluto privarsene perchč il Palermo offriva poco...
Templare, non si fanno squadre competitive senza spendere, o spendendo poco.

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #28 il: 28 Maggio 2007, 05:51:11 pm »
Intanto il primo acquisto č stato fatto (lo considero tale):

http://www.ilpalermocalcio.it/it/0607/news_scheda.jsp?id=7210

Giovannino sarą con noi ancora il prossimo anno

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #29 il: 28 Maggio 2007, 06:08:30 pm »
Intanto il primo acquisto č stato fatto (lo considero tale):

http://www.ilpalermocalcio.it/it/0607/news_scheda.jsp?id=7210

Giovannino sarą con noi ancora il prossimo anno

SALUTI
Azz...allora sģ che lotteremo per lo scudetto  :-D ::)

Ciao