Autore Topic: l'inostenibile pochezza dell'essere  (Letto 1049 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
l'inostenibile pochezza dell'essere
« il: 14 Maggio 2007, 10:34:08 am »
Premessa 1: Se il prossimo anno non salta Sansone con tutti i filistei (direttore sportivo, almeno 5 titolari di ieri) io non mi farò l'abbonamento....in quanto da tifoso e appassinato mi sento offeso da costoro.

Premessa 2: Cosi come ho impalato l'allenatore colpevole come tutti è giusto che si faccia il punto su tutto l'ambiente in quanto per me il campionato è finito, infatti andremo in Uefa solo se Inter e Livorno ci faranno un regalo.

Presidente voto 4: Uno che mette i soldi, la passione è che deve stare attento agli umori della piazza vedi supermercati) doveva e deve parlare di meno e battere i pugni sul tavolo.

Foschi voto 3: Non bastano gli acquisti di Amauri, Cavani e qualche altro per non avere fatto niente sin da Gennaio per dare un colpo di reni alla baracca, 4 mesi di crisi sono troppi per non capirne niente.


Guidolin Gobbo Pergolizzi voto 2. In questa situazione non metti i più bravi in campo ma quelli che hanno ancora fame e che corrono (es: Matusiak, Tedesco, Ciaramitaro, Della fiore...). Quando hai gente che non concorre metti 2000 centrocampisti...è l'a e i o u del calcio.....

Preparatori Atletici voto 0: Credo che Zamparini debba chiedere loro i danni......sono l'origine di tutti i mali....il problema psicologico c'e'....si...c'e'...ma quallo nasce quando fai casino....quindi è una conseguenza.....mentre quella fisica è una della più grandi cause di questo sfascio.   

Giocatori gruppo A voto 1: Barzagli, Pisano, Capuano, Biava, Caracciolo, Di Michele, Brienza...sono quei giocatori che se anche uno di questi sarà confermato m'indurranno a non fare l'abbonamento.

Giocatori gruppo B voto 5: Corini, Zaccardo e Simplicio......li salvo per senso di attaccamento ma hanno le loro colpe...per esempio ieri Corini ha continuato a fare 50 lanci identici e a non battere un solo calcio d'angolo decente.

AGLIARDI VOTO 3: Non si possono sbagliare 3 interventi su 3 nella partita più importante dell'anno.
 
Pubblico voto 6. Mi auguro che si tifi fino a quando cI sarà uan flebile speranza di battere il SIENA.......PER IL RESTO....è stato oltraggiato oltre ogni misura......si ride di un Palermo che PERDE AD ASCOLI CONTRO UNA SQUADRA RETROCESSA CHE IN CASA AVEVA VINTO SOLO UNA PARTITA.

SE ZAMPARINI HA LE BALLS IMPONE QUESTA SQUADRA:

                   Fontana

Zaccardo Barzagli (purtroppo) Della Fiore

Cassani Tedesco Corini Guana Bresciano
 
         Matusiak  Di Michele

Poi si prende Zaccardo e Barzagli se li porta al Bar e gli dice" Se Domenica non vi rompete il c lo....non vi vendo e vi tengo in panchina il prossimo anno".....