Autore Topic: il gioco, l'unica arma vincente  (Letto 720 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
il gioco, l'unica arma vincente
« il: 07 Aprile 2007, 09:36:01 am »
...buongiorno a tutti i Catanesi,
è chiara ed ormai innegabile la vergognosa persecuzione del "palazzo" nei confronti del Catania e di Catania.
E' tale la rabbia, l'indignazione che verrebbe voglia di radere al suolo tutto il foro italico e di spedire in Siberia i responsabili di un trattamento così iniquo nei nostri confronti dettato dalla puntuale e scandalosa assoluzione di quanto altrettanto grave possa succedere in città che sembrano godere di una sorta di "immunità" come Roma, Torino.
Ciò che sta accadendo non è altro che lo specchio di una società che nel giudicare e condannare gli altri non guarda la "trave" che ha nel proprio occhio, il marciume che logora le proprie fondamenta, sterco puzzolente fatto di clientelismo, politicizzazione, interessi economici, arrivismo, mantenimento dei posti di comando.
Ma la vita fortunatamente ci ha riservato delle storie a lieto fine di persone o gruppi umani che in una aberrante situazione di ingiustizia e di squilibrio di forze hanno poi VINTO LA GUERRA.In che modo?Dimostrando sul campo le proprie qualità tecniche, la preparazione, armati della convinzione dei propri mezzi.
Tutto quello che ci sta colpendo nella nostra dignità , nel nostro orgoglio di tifosi, di gente per bene si può rivelare un'ulteriore arma contro di noi se la nostra reazione fosse esclusivamente di RABBIA, NERVOSISMO.
Non facciamo che distrarci da ciò che costituisce la pura essenza del calcio ossia il GIOCO.
La nostra guerra contro la FIGC, contro la "cupola" sportiva (diveramente non si può definire, dati i comportamenti intimidatori dei "signori del palazzo") può essere vinta solo in un modo: GIOCANDO, COME ABBIAMO SAPUTO SEMPRE FARE, E VINCENDO LE PARTITE.
ALLA FINE IL PALLONE DALLA RETE NON LO TOGLIE NESSUN "MAFIOSO FEDERALE".SIAMO NOI A DOVERCELO FICCARE e NESSUNO POTRA' NEGARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON MOLLIAMO MAI!!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "