Autore Topic: IL CATANIA CHIAMA I TIFOSI RISPONDONO  (Letto 1382 volte)

Mauro Spina

  • Visitatore
IL CATANIA CHIAMA I TIFOSI RISPONDONO
« il: 19 Febbraio 2007, 07:33:32 pm »
Dal Coordinamento dei Tifosi Rossazzurri (club Angelo Massimino e altri) di cui mi onor far parte, rispondiamo alla lettera della Società:

La lettera aperta da parte della società alla città di Catania ci ha profondamente commossi. I sentimenti di riscossa e di lotta a favore dei giusti principi, per raggiungere traguardi sempre più prestigiosi, ci hanno scosso in maniera incredibile. Noi tifosi vogliamo ripartire insieme alla società e ci impegneremo affinché la nostra tifoseria sia additata come 12° uomo in campo e nel contempo corretta ed accogliente.
Abbiamo sostenuto il calcio Catania accompagnandolo dal campionato di eccellenza alla zona champions sempre con lo stesso affetto ed attaccamento; l’attuale dirigenza ha dimostrato di amare il Catania quanto noi stessi, così abbiamo deciso di stare “in trincea” a lottare uniti. Stia certa la società noi non permetteremo a nessuno di rovinare il progetto di un grande Catania; noi “NON MOLLEREMO MAI!” caro Catania, non ti lasceremo mai da solo e ti proteggeremo come un tesoro prezioso, e così sarà per voi carissimi Nino e Pietro orgoglio di tutta la tifoseria catanese.
In seguito a queste considerazioni abbiamo deciso:
1- la rinascita del coordinamento rossoazzurro a cui possono aderire tutti i clubs e singoli tifosi con l’intento di unire sotto una grande voce tutti coloro che fanno della passione rossoazzurra una ragione di vita. All’iniziativa hanno già aderito i clubs: Angelo Massimino, Catania Mania, Barriera del Bosco e Aci Catena Rossoazzurra; tutti coloro che sono interessati possono contattare il n° 339-6335084;
2- il neonato coordinamento informa la società Calcio Catania che intende cominciare a sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione calcistica 2007-2008, riponendo piena fiducia nell’operato della Società tutta ed in particolare nella persona dell’A.D. Pietro Lo Monaco e lo invita a NON MOLLARE MAI! I tifosi che vogliono partecipare a questa iniziativa possono recarsi giorno 25 p.v. in piazza Duomo dalle ore 10 alle ore 12 e da subito a San Giovanni La Punta in Via Etna 1, effettuando un versamento simbolico di €. 5,00. La somma raccolta e le liste dei nominativi saranno consegnate alla Società il lunedì successivo. Inoltre la stessa domenica avrà luogo un sit-in pacifico di protesta contro l’Amministrazione Comunale, Provinciale e Regionale che come sempre sono assenti quando si tratta di difendere il Calcio Catania ;
3- chiediamo infine a gran voce a Panta e compagni di tramutare in campo la nostra rabbia e di consolidare il posto in classifica meritatamente conquistato e di non sentirsi mai soli perché noi da casa vi saremo sempre vicini.


Forza Catania Coordinamento Rossoazzurro Catania 16/02/2006

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: IL CATANIA CHIAMA I TIFOSI RISPONDONO
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2007, 09:29:30 am »
3- chiediamo infine a gran voce a Panta e compagni di tramutare in campo la nostra rabbia e di consolidare il posto in classifica meritatamente conquistato e di non sentirsi mai soli perché noi da casa vi saremo sempre vicini.[/b]

Solo per il fatto che questo appello spero giri in molte testate, mi permetto di correggere questa frase, che suonerebbe meglio come segue:
"- chiediamo infine a gran voce a Panta e compagni di tramutare in campo la nostra rabbia e di consolidare il posto in classifica meritatamente conquistato e di non sentirsi mai soli perché noi da casa SAREMO LORO sempre vicini."

Un piccolo appunto: ieri a Sottorete l'appello è stato letto e nel giro di pochi minuti due club si sono dissociati perché, se ho capito bene, non sono state usate le parole concordate...etc. Visto che mi pare evidente che nessuno possa non condividere tali parole, penso che non si è fatta una bella figura. Spero l'operazione prosegua senza più intoppi in futuro.
Ciao!

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IL CATANIA CHIAMA I TIFOSI RISPONDONO
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2007, 11:09:49 am »
Lunedì sera le immagini del "gazebo" rosso-azzurro in un'emittente locale  =D>

Aggiornamenti sull'iniziativa ?  :-))