Autore Topic: Grande Acireale!  (Letto 2467 volte)

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Grande Acireale!
« il: 23 Aprile 2006, 07:13:02 pm »
Signori, giù il cappello! E' facile e per nulla glorioso vincere con i soldi di pulvirenti (ma prima o poi la giustizia trionferà: ricordate il Genoa dell'anno scorso?), mentre è veramente da EROI vincere così come hanno fatto i granata a Frosinone, malgrado una situazione societaria disastrosa!
Tutta Acireale si è stretta attorno ai nostri ragazzi, che meritano il nostro affetto e anche a Frosinone almeno ottanta acesi hanno urlato ad alta voce: noi non siamo catanesi!!!!. Grande prestazione oggi, con un centrocampo, che ha sovrastato quello del Frosinone sul piano tecnico (ebbene sì), e una difesa impeccabile. Se l'Acireale avesse avuto un attaccante.... Ma non fa niente... Anche le nubi societarie forse stanno per scomparire... Se verrà nominato un amministratore giudiziario, sarà possibile esautorare Mauro e porre le basi per le nuove cordate, che sembrano serie. Via gli avventurieri da Acireale! Viva l'unica squadra siciliana mai fallita, vera bandiera della migliore Sicilia!

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Grande Acireale!
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2006, 11:13:24 am »
Citazione
Signori, giù il cappello! E' facile e per nulla glorioso vincere con i soldi di pulvirenti (ma prima o poi la giustizia trionferà: ricordate il Genoa dell'anno scorso?),


Chi di speranza vive disperato muore! 8)

Citazione
e anche a Frosinone almeno ottanta acesi hanno urlato ad alta voce: noi non siamo catanesi!!!!
.
 
:lol:  :lol: ...e per fortuna!

Citazione
Via gli avventurieri da Acireale! Viva l'unica squadra siciliana mai fallita
[/quote]

 :lol:  :lol: ....Mai dire mai!

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Grande Acireale!
« Risposta #2 il: 24 Aprile 2006, 11:43:57 am »
Miei cari catanesi, avete poco da fare gli spiritosi.  :lol:  Ride bene chi ride ultimo :twisted:
Acireale sopra tutto e tutti: per stile, per lignaggio e per ... Testa Dura.

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
testa.............
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2006, 04:56:13 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Miei cari catanesi, avete poco da fare gli spiritosi.  :lol:  Ride bene chi ride ultimo :twisted:
Acireale sopra tutto e tutti: per stile, per lignaggio e per ... Testa Dura.


"CATANIA SOPRA A TUTTO E A TUTTI"
Questa e' la giusta frase,non rubare non e' farina del tuo sacco ma di
"C A T A N I A" ricordi?
una domanda ma quando mai avete riso voi?
per lo stile poi ...... basta leggerti. :lol: