Autore Topic: IO MI RIABBONO  (Letto 1236 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IO MI RIABBONO
« il: 16 Febbraio 2007, 09:41:51 pm »
Io mi RIABBONO.

Per cercare i colpevoli ci sono i preposti.

Io mi limitero' a continuare ad insegnare l'educazione civica a tutti quelli che posso.

AMO CATANIA E NON SONO COLPEVOLE

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: IO MI RIABBONO
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2007, 11:16:41 am »
Anche io mi riabbono e non mi farò rimborsare. Qualche mio amico ha obbiettato che si farà rimborsare perché tanto Pulvirenti ha i milionii! Grazie al caxxo, senza i millioni non si può gestire una squadra in serie A!

Ricordo, per chi la pensasse allo stesso modo che:
-fare l'abbonamento significa in un certo senso diventare "socio" del Catania (era così prima dellavvento delle SPA), quindi distirlo significa dissociarsi.
-10 milioni di debiti lasciati dai Gaucci ripianati in 2 anni
-15 milioni il prezzo a cui Pulvirenti ha acquisito il Catania
-15 milioni: ordinaria amministrazione di una società di Serie A (coperti con i 15 milioni di diritti televisivi).

Di fronte a queste cifre il prezzo del rimborso è naturalmente solo simbolico, ma è un modo per dire che vogliamo una squadra di calcio, vogliamo che il progetto sia completato con la nascita del centro sportivo, che significherebbe qualcosa di importante e tangibile per la città, oltre che una base fondamentale per la squadra, un investimento ben più importante che l'acquisto di un giocatore. Quindi rinnovo il mio appello (a chi può permetterselo) a non chiedere il rimborso per rispondere positivamente alla società che ha chiesto alla città di stargli vicino.
Ciao!
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2007, 12:29:30 pm da Redazione »