Autore Topic: CAVANI-MATUSIAK  (Letto 1129 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CAVANI-MATUSIAK
« il: 15 Febbraio 2007, 12:34:26 pm »
Ai tifosi ROSANERO di PALERMO, volevo fare una domanda:

C'è sentore in giro che già domenica potrebbero giocare i nuovi acquisti o è troppo presto?????

Io mi auguro che questi due diano la spinta a tutta la squadra per ritornare ad essere la squadra che abbiamo ammirato nel girone d'andata.


FORZA PALERMO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CAVANI-MATUSIAK
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2007, 12:51:12 pm »
Ciao Enzo.
Secondo me, l'unico che potrebbe giocare sin dall'inizio è Matusiak e non Cavani.
Comunque, non sono Guidolin e non so cosa lui abbia in mente.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CAVANI-MATUSIAK
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2007, 02:53:06 pm »
Ai tifosi ROSANERO di PALERMO, volevo fare una domanda:

C'è sentore in giro che già domenica potrebbero giocare i nuovi acquisti o è troppo presto?????

Io mi auguro che questi due diano la spinta a tutta la squadra per ritornare ad essere la squadra che abbiamo ammirato nel girone d'andata.


FORZA PALERMO

Mah, a sentire Foschi e Zamparini entrambi sono acquisti in chiave futura. Spero sia solo un bluff, perchè ci sarebbe altrimenti una forte contraddizione fra soldi spesi, dichiarazioni del Polacco ed intendimenti societari.

Ripeto: pensare che il Palermo spenda 5 milioni per destinare alla Primavera un giocatore mi sembra fuori dal mondo. Ad ogni modo Cavani non é ancora arrivato e Matusiak, al di là delle gare di nazionale, credo sia fermo da novembre.

Vedremo.


"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CAVANI-MATUSIAK
« Risposta #3 il: 16 Febbraio 2007, 10:27:53 am »
Intanto il polacco fra nazionale ed amichevole continua a segnare!!!!!!!!!!!

CHISSA' SE PER DOMENICA...............................................

Piccola curiosità:
nel secondo tempo dell'amichevole con la primavera, Guidolin ha schierato Brienza e Matusiak, e guarda caso entrambi hanno segnato.
E' stato solo un caso oppure qualcuno di Voi ha visto l'amichevole ed ha notato qualcosa di positivo in questa coppia d'attacco?????

Certo che se Brienza ricominciasse a giocare bene si risolverebbero tanti problemi!!!

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO