Autore Topic: Reggina-Palermo  (Letto 3338 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Reggina-Palermo
« Risposta #15 il: 25 Gennaio 2007, 05:52:19 pm »
Citazione da: "GASPARE"
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "GASPARE"



 8) ...ah, ora capisco! :idea:  :!:  :shock:

Per questo, Temply, i vostri "boy scout" nel settore ospiti del Granillo hanno dato vita ad un vivace scambio di convenevoli con i celerini!? 8)

Così...per vincere la noia e per rimarcare la vostra proverbiale correttezza  :roll:  :lol: ...Capisco!

Ciao! :lol:  :lol:  :lol:  


P.S.: però vi vogliono bene in Lega...solo 10 mila eurelli...la diffida è roba da catanesi!!  :wink:  :lol:  :lol:


No Buana io no sabere parlare di queste cose io sabere parlare solo di calcio giocado.

Per queste gose tu provare a chiedere a Zanto da Pezaro. E anche per fuorigioco.

 :D



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"




A chi mi rici ammia :lol:  :lol: ...quannu non ti cummeni a sunata, "tu non sapere queste cose"....eh furbacchione :lol:  :lol:  :lol:  8)


Nein, Herr Gasparen! Non é convenienza, é saggia amministrazione del proprio tempo. E sono su questa linea già da qualche tempo, diciamo da quando Sergio ha smesso di scrivere su questo forum.

Io non sono andato via, mi limito a parlare solo di calcio. Quello giocato coi piedi e la testa su un rettangolo verde 105x65.

Ciaooo!  :D



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.