Autore Topic: Serie C 2020/21: IX giornata Palermo-11700  (Letto 3752 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: IX giornata Palermo-11700
« Risposta #15 il: 09 Novembre 2020, 11:54:49 pm »
E che vi devo dire: =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Senza nessun sfottò, ci avete dato una lezione di calcio, tattica e di cuore. Voi lo avevate, i nostri......
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: IX giornata Palermo-11700
« Risposta #16 il: 09 Novembre 2020, 11:57:11 pm »
Complimenti a tutta la squadra, dal primo all'ultimo senza dimenticare Pelagotti che merita da parte mia una citazione di stima per la grossa parata di Catanzaro.
Finisce 1-1 sicuramente molto meno di quanto mi aspettavo sino a ieri sera ma molto più di quanto sperato dopo la decimazione causa covid.
Paghiamo ancora una volta un incertezza arbitrale perchè il gol del pari è viziato da un fallo di mani. Pazienza, quest'anno va così.

Però che culo questo Catania, se avessimo avuto la squadra al completo minimo gliene facevamo 3
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2377
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: IX giornata Palermo-11700
« Risposta #17 il: 09 Novembre 2020, 11:59:06 pm »
Viste le premesse un ottimo punto, per quello che si è visto in campo due punti persi contro un avversario che mi è sembrato inferiore al Palermo . Purtroppo quest'anno c'è una situazione anomala e di calcio ne vedremo poco.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: IX giornata Palermo-11700
« Risposta #18 il: 10 Novembre 2020, 12:06:53 am »
Pochissimo da dire. Abbiamo giocato come giocavamo negli anni 20 o 30 del secolo scorso, in 11 (o meglio 10 perché Valente era infortunato) senza sostituzioni. In questo senso abbiamo onorato l’anniversario dei 120 anni.

Apro per prassi i topics delle prossime due partite, ma personalmente non vedo cosa ci sia da parlare in quanto a calcio.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: IX giornata Palermo-11700
« Risposta #19 il: 10 Novembre 2020, 09:52:05 am »
Saluti a tutti !!!
non ho volutamente partecipato nel prederby, perchè quello che stiamo vedendo non è calcio !!!

Finalmente ho potuto vedere una partita intera di questa stagione e devo fare i complimenti ai nostri per l'impegno che hanno profuso senza avere l'occasione per rifiatare.
E' stato vergognoso far giocare una partita come questa, ieri il PALERMO ha dato una lezione di calcio a tutti, onorando l'impegno, le regole e, come dice bene Templare, i suoi 120 anni di storia.

Devo dire che gli avversari avevano un allenatore che faceva ridere: ogni volta che la tv lo inquadrava era sempre a parlare con la sua panchina. MA SA VITTI A PARTITA ??  ::) ::) ::)

Saluti per tutti, ritorno in letargo, tanto sto campionato ormai ha detto tutto, aspettiamo il prossimo !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: IX giornata Palermo-11700
« Risposta #20 il: 11 Novembre 2020, 09:52:30 pm »
Saluti a tutti !!!
non ho volutamente partecipato nel prederby, perchè quello che stiamo vedendo non è calcio !!!

Finalmente ho potuto vedere una partita intera di questa stagione e devo fare i complimenti ai nostri per l'impegno che hanno profuso senza avere l'occasione per rifiatare.
E' stato vergognoso far giocare una partita come questa, ieri il PALERMO ha dato una lezione di calcio a tutti, onorando l'impegno, le regole e, come dice bene Templare, i suoi 120 anni di storia.

Devo dire che gli avversari avevano un allenatore che faceva ridere: ogni volta che la tv lo inquadrava era sempre a parlare con la sua panchina. MA SA VITTI A PARTITA ??  ::) ::) ::)

Saluti per tutti, ritorno in letargo, tanto sto campionato ormai ha detto tutto, aspettiamo il prossimo !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Rispondo ora, in ritardo, ma è periodino pesantino pesantino, perché mentre il mondo chiude io sono fra quelli che lavora per aprire qualcosa. In ritardo quindi, ma ‘nzamai che non rispondo all’amico ENZO. 😉

La pensiamo più o meno tutti così, non è calcio, ma limitatamente alla partita di lunedì devo dire che giocatori e tecnico sono stati perfetti e hanno dato il 110% di quello che avevano, come a Catanzaro, in 9 contro 11. Lo stesso Catanzaro che oggi ha battuto il Teramo e ha 15 punti in classifica e che, onestamente, non mi è sembrato tutta questa gran cosa.

Questa squadra, in condizioni normali, anche senza il centravanti da 20 gol (ma non dispero, ho aspettato un anno Pircher che era tedesco figurati se mi arrendo dopo sole 4 partite con Saraniti ca è ra famigghia), farebbe bene ed un posto nella griglia play-off in alto non sarebbe impossibile, ma temo che ormai il treno sia passato. Ci vuole anche un pizzico di fortuna, quest’anno direi che siamo enormemente in credito in quel senso...

Ci si sente ENZO, anche per altri canali. Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: IX giornata Palermo-11700
« Risposta #21 il: 12 Novembre 2020, 09:14:55 am »
Lo stesso Catanzaro che oggi ha battuto il Teramo e ha 15 punti in classifica.

"il Catanzaro..... dai ma che squadra è il Catanzaro?" (cit. gli intenditori 8-))

Per la gara di oggi tornano disponibili 6 giocatori che si sono rinegativizzati. Però, che bastardo sto virus, ci va a fare questo scherzetto proprio alla vigilia di una gara per noi molto importante. Purtroppo questo campionato non è nato sotto una buona stella, almeno per noi. Cioè: non che non abbiamo avuto fortuna, abbiamo avuto proprio  la sfortuna più nera appiccicata addosso in quasi tutte le gare sin qui disputate. Oggi saremo a Castellammare di Stabia ed avremo a disposizione una decorosa panchina. Ma tra gli assenti  perché indisponibili e non convocati si annoverano giocatori del calibro di Somma, Lancini, Santana, Luperini, Silipo, Valente e Crivello squalificato. Un lusso per la categoria.
Il derby, viste le premesse, è andato male ma almeno ha ristabilito le gerarchie tra chi doveva lottare per il vertice e chi vivacchiare nell’anonimato (a Etnaland da due giorni hanno smesso di volger le mire al Bari e alla Ternana, anche se quei "giornalisti" lì, non mancano di spunti esilaranti). Anche noi avremmo dovuto essere da quelle parti della classifica ma i disagi procuratici dal covid, già dal ritiro a Petralia che ci ha precluso la possibilità di svolgere amichevoli e preparare la squadra a dovere, ci ha sortito questa strana posizione di classifica. Oggi, tirando le somme, non ci resta che tirarci fuori dai bassi fondi e pensare già all’anno prossimo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: IX giornata Palermo-11700
« Risposta #22 il: 13 Novembre 2020, 08:34:11 pm »
Un dubbio mi assale: ma se noi avessimo avuto 4 squalificati anzichè 2, con soli 9 uomini disponibili avremmo dovuto giocare lo stesso? 8| 8|
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: IX giornata Palermo-11700
« Risposta #23 il: 13 Novembre 2020, 09:25:27 pm »
Un dubbio mi assale: ma se noi avessimo avuto 4 squalificati anzichè 2, con soli 9 uomini disponibili avremmo dovuto giocare lo stesso? 8| 8|

Penso di no. In ogni caso qual é il problema? Show must go on.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.