Autore Topic: crotone Catania  (Letto 10512 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #30 il: 23 Settembre 2014, 11:30:48 pm »
maandateaffanculo  >:(  >:(  >:( >:(  >:(  >:(
Tira una brutta aria.
Bruttissima.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #31 il: 23 Settembre 2014, 11:31:25 pm »
E' il 4 rigore che ci fischiano contro....gli ultimi due INESISTENTI. Ma va bene lo stesso..Per la prima volta in questo campionato imprechiamo contro arbitro e fortuna...Un piccolo passo avanti. Addapassanuttata...Altro non mi sento di aggiungere...

La B e' una maratona.
Vedremo alla fine.

Lo so che volete dire, che pensate. Ci siamo chiusi troppo. No ci siamo chiusi negli ultimi 3'. Con una squadra che nel II tempo non ha MAI tirato in porta.
E un cornuto figlio d'arte che si e' inventato un rigore ASSURDO.
Una parolina per Ciruzzo...e bravo Cir'opapa...

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:crotone Catania
« Risposta #32 il: 23 Settembre 2014, 11:34:12 pm »
Casorezzo (MI), 23 Settembre 2014
Cari forensi,
 quando lasci l'iniziativa per tutto un tempo agli avversari ci può stare che becchi un goal alla cavolo negli ultimi istanti: non si può puntare tutto sul golletto di vantaggio. Sannino ha voluto sperimentare uno dei giovani, cioè Garufi, e gli è andata male: il rigore è merito suo, anche se è stato ammonito Peruzzi. Mi viene il dubbio che più di così questa squadra non possa fare. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #33 il: 23 Settembre 2014, 11:34:50 pm »
Cinque partite e tre punti.
Un inizio a dir poco disastroso.
Crotone, Lanciano, Vercelli...

Che pena.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #34 il: 23 Settembre 2014, 11:36:28 pm »
Mi viene il dubbio che più di così questa squadra non possa fare. Cordialmente,
Marco Tullio
Quoto

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #35 il: 23 Settembre 2014, 11:37:37 pm »
Cambiano gli allenatori ma la m.i.n.c.h.i.a.t.a è sempre la stessa.
Anche questo testina, negli ultimi 3 minuti, anzichè tenere palla e addormentare il gioco, potendo contare su una squadra ben equilibrata in campo, tira fuori Rosina, l'unico vero palleggiatore del Catania, picchi castru è 'nmprugghiaperi, e mette dentro un altro difensore centrale. In pratica ha mandato un invito agli avversari: in questi ultimi tre minuti buttate la palla dentro la nostra area e provate a segnare......hai visto mai
E come per magia..... :^( .....il Catania butta al vento una gara tutto sommato buona, condotta fin lì con grande sacrificio da parte di tutti e anche un pò sfortunata (.....quel palo maledetto preso da Calaiò). Ma i punti in B si fanno così. E se vuoi vincere il campionato queste gare non si regalano.

3 Punti in 5 partite: ottima media...... .Mancu 'serie B mi pozzu godiri na vittoria do Catania.  E Non venitemi a parlare di ottimismo. Non c'é nessun motivo per essere ottimisti. E non si tratta neanche di sfortuna. Passi la prima, ma regalare una seconda gara al '93....questa è incapacità da parte di tutti, dell'allenatore in primis. Sono quelle gare che se vinci ti danno morale se non vinci questo va a finire sotto i piedi. Come il morale di noi tifosi.
« Ultima modifica: 23 Settembre 2014, 11:39:09 pm da vasco »

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #36 il: 23 Settembre 2014, 11:43:31 pm »
Casorezzo (MI), 23 Settembre 2014
Cari forensi,
 quando lasci l'iniziativa per tutto un tempo agli avversari ci può stare che becchi un goal alla cavolo negli ultimi istanti: non si può puntare tutto sul golletto di vantaggio. Sannino ha voluto sperimentare uno dei giovani, cioè Garufi, e gli è andata male: il rigore è merito suo, anche se è stato ammonito Peruzzi. Mi viene il dubbio che più di così questa squadra non possa fare. Cordialmente,
Marco Tullio

Ma sicuro che l'intervento è stato di Garufi? A me era sembrato di Monzon.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #37 il: 23 Settembre 2014, 11:47:12 pm »
Ancora una soverchieria di un arbitro raccomandato....credo che ci dobbiamo rassegnare a questo andazzo...non ci viene perdonato nulla e Farina continua la sua vendetta.....ma quannu c'ia finisci?,ci stanno prendendo in giro e non ci vogliono in serie A....male gli esordienti, abbiamo pagato l'assenza di centrocampisti di ruolo e la paura di portare a casa i tre punti che avevamo ampiamente meritato nel primo tempo....bene Calaio', Rosina e Monzon
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:crotone Catania
« Risposta #38 il: 23 Settembre 2014, 11:53:23 pm »
Gli arbitri consideriamoli ocme un palo o una traversa: ci dirà bene qualche altra volta. Certo con una sola punta la fortuna servirà.
I segnali positivi sono secondo me nella prestazione corale, sembra che stiamo imparando a soffrire e a giocare da squadra. Pochissimi i rischi che abbiamo corso, su un campo difficilissimo, anche se sembra strano dirlo dal momento che non ci giovcavamo da otto anni.
Le note negative sono che a centrocampo secondo me i limiti strutturali potranno essere rimediati solo a gennaio, sempre che lo si faccia, e che Sannino deve fare cambiare la testa anche ai più demotivati degli argentini, cosa che se ci fosse ancora la società non sarebbe un problema suo.
Se questi due aspetti si risolveranno potremo puntare ai play-off (ma poi vincerli sarebbe un'impresa), altrimenti prevedo un salvezza anticipata.
Ma mi sto sbilanciando troppo, la B è un'incognita.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #39 il: 23 Settembre 2014, 11:54:42 pm »
Casorezzo (MI), 23 Settembre 2014
Cari forensi,
 quando lasci l'iniziativa per tutto un tempo agli avversari ci può stare che becchi un goal alla cavolo negli ultimi istanti: non si può puntare tutto sul golletto di vantaggio. Sannino ha voluto sperimentare uno dei giovani, cioè Garufi, e gli è andata male: il rigore è merito suo, anche se è stato ammonito Peruzzi. Mi viene il dubbio che più di così questa squadra non possa fare. Cordialmente,
Marco Tullio

Ma sicuro che l'intervento è stato di Garufi? A me era sembrato di Monzon.
E' stato Garufi , ma e' scivolato...comunque sono d'accordo con Vasco , sostituzioni sbagliate ...gli abbiamo concesso troppo possesso palla rintanandoci nella nostra meta' campo e costretti a difendere per tutti i secondi 45 minuti... se poi ci mettiamo il palo e le occasioni create e non concluse per scarso cinismo diventa normale che gli avversari possano raggiungerci anche negli ultimi istanti...ormai e' una costante
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #40 il: 23 Settembre 2014, 11:58:25 pm »
Gippi...

Era una partita gia' vinta...
E per giunta meritatamente, stavolta, non malamente arraffata come col Lanciano.
Provo a esprimere qualche giudizio tecnico, anche se capisco l'amarezza e la rabbia.
L'esperimento Capuano ha avuto efficacia in fase difensiva...meno in fase di proposizione.
Anche stavolta sulle fasce non ho visto  nessun Garrincha..E certe volte sia Monzon che Peruzzi si sganciavano in avanti, timidamente..ma almeno adesso si provano affondi, cross, uno due..

Le ali..
Castro ha sciupato due occasioni, ma l'ho visto meglio, piu' in palla, ha fornito un bel pallone a Martinho..peccato che il tiro del brasiliano sia stato impreciso.
Migliore in campo Calaio'..questo...con due tiri..stava segnando due goal..
Se Rosina lo rimettiamo al suo posto...Abbiamo la migliore coppia d'attacco della B.

Mr Sannino..chissa' quante volte ti farai buttare fuori...ma almeno da una squadra di ectoplasmi..stai cavando un'onesta compagine..
Magari non una corazzata..Ma nemmeno 11 figurine patetiche.

Dai..

Sursum Corda..

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #41 il: 24 Settembre 2014, 12:03:44 am »
Ho visto la partita a intermittenza su uno streaming a singhiozzo su RojaDirecta. Ancora una volta posso dire pochissimo sulla partita, tranne esprimere il mio disappunto per una vittoria sfuggita ancora una volta negli ultimissimi secondi di recupero (n'auttri du punti ittati ndo cessu), per un calcio di rigore che aspetto di rivedere in qualche highlight dell'incontro di oggi. A dire il vero nelle immagini confuse dello streaming del kaiser mi era addirittura sembrato che fosse stato l'attaccante del Crotone che avesse fatto fallo su Garufi e non viceversa. Mi aspettavo un calcio di punizione in favore del Catania, e invece l'arbitro (che mi sembra di aver intuito che in tutta la partita sia stato piuttosto casalingo) ha indicato il dischetto del rigore.
Credo che il Catania avrebbe meritato la prima vittoria in campionato in virtù di un bel primo tempo (oltre al gol di Calaiò, c'è da mettere in conto anche il palo dello stesso centravanti rossazzurro) ed una squadra che mi è parsa concentrata e compatta come mai era stata quest'anno (segno che la cura Sannino sta funzionando).
Mi è parso di capire che il secondo tempo lo abbiamo giocato tutto nella nostra metà campo con sporadici tentativi di contropiede non portati a buon fine. Anche se qualcuno potrà storcere il naso per la condotta di gioco della nostra squadra nel secondo tempo, io sono d'accordo con la tattica di Sannino che ha deciso di aspettare il Crotone nella nostra metà campo cercando di sorprenderla in contropiede. Considerando il centrocampo menomato con cui ci siamo ritrovati in questa partita non credo che si potesse fare di più. Mi è anche sembrato che nel finale di partita abbiamo sofferto moltissimo proprio nella zona centrale della linea mediana con lo zombie Almiron (ma non doveva andare in Calabria solo per una gita premio?) e l'acerbo Garufi che semplicemente non vedevano palla e non riuscivano ad arginare il centrocampo calabrese.
Prima della partita avrei messo la firma per un pareggio, ma visto come sono andate le cose mi staiu facennu u sangu acqua macari oggi. Mandiamo giù quest'altro rospo amaro, e ripartiamo dalla buona prestazione di oggi visto che già domenica prossima saremo in campo contro il Pescara. Il Catania oggi ha giocato una buona partita e per il momento dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento.
Un'ultima cosa: che piacere rivedere Pulvirenti allo stadio dopo tanto tempo. Mi stava accuminciannu a preoccupari appiddaveru.

Sempri
FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 24 Settembre 2014, 12:32:53 am da Davide da Miami »

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #42 il: 24 Settembre 2014, 12:10:44 am »
Rigore regalato, ma non è quello il problema, oggi con un dicianovenne che c'ha messo un tempo (giustamente) a capirci qualcosa, ma schierato nel suo ruolo, Con Rosina  Finalmente libero li davanti siamo stati pericolosi. Poi se Sannino se la fa sotto e schiera un 7 2 1 come vuoi che il Crotone non pareggi con un arbitro degno figlio di suo padre e con Castro ancora in campo al novantaquattresimo. >:(
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #43 il: 24 Settembre 2014, 12:25:23 am »
Poi se Sannino se la fa sotto

Mastro....a tre minuti aveva solo quel cambio..e lo sai, lo sappiamo..
Santo..Hai capito perche' non si possono schierare Garufi, Escalante, Jankovic tutti e tre contemporaneamente? ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:crotone Catania
« Risposta #44 il: 24 Settembre 2014, 12:25:31 am »
Bisogna che sbollisca la rabbia...ancora non mi ci raccapezzo...siamo stati traditi dall'ansia di portare a casa la vittoria, non ci puo' essere altra spiegazione..tre quarti di partita dominati senza concedere nulla e poi per una banalita' il risultato va in fumo...forse e' giornata che rispetto alle altre c'e' meno da recriminare, in fondo non si e' giocato male ma forse la voglia di portare a casa i tre punti e la paura ci hanno attanagliato . Man mano che passono le giornate in me le speranze cominciano ad affievolirsi. Ho l'impressione che non sara' facile uscire dall' impasse e che, a meno di miracoli, non ci resta che rassegnarci a un campionato senza clamori...non sara' facile risalire la china , troppi componenti ci sono contrari. Le avversita' sono troppe e se non interviene  quel piccolo dettaglio che poi cambia il destino delle partite sara' dura fino alla fine.
CATANIA USQUE AD FINEM