Autore Topic: Parma - CATANIA  (Letto 12336 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - CATANIA
« Risposta #75 il: 12 Febbraio 2014, 09:30:06 pm »
Fino all'ultimo respiro Jean Luc Godard...te lo ricordi Nelson?....per tifosi della nostra stazza nutrire dubbi sulla salvezza mi pare eccessivo  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - CATANIA
« Risposta #76 il: 12 Febbraio 2014, 09:34:43 pm »
In questa parte di campionato abbiamo una rosa fortissima, ma sfortunata! :^(
Se ci tiriamo fuori dalla "melma", possiamo anche divertirci.
Anzi, sapete cosa faccio'
Tiro fuori un altro topic, dove possiamo sbizzarrirci con le nostre "elucubrazioni" tecnico-tattiche!
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - CATANIA
« Risposta #77 il: 12 Febbraio 2014, 09:35:45 pm »
OT X Catanisazzu

se Giove Pluvio me lo consente..sempre presente
Va da se che ci sentiamo al massimo sabato  ;-)

Un abbraccio.
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Parma - CATANIA
« Risposta #78 il: 12 Febbraio 2014, 10:35:30 pm »
:-D bravo Catanisazzu, cianzittasti  ;-) ...la novità tecnica che ho colto nella partita di Parma credo seriamente possa essere la trama tecnica da sfruttare con più frequenza...una miscela esplosiva di estro (Barrientos) e velocità (Izco-Peruzzi)....se poi vogliamo variare lo schema,solo quando Almiron raggiunge una condizione ottimale, vedrei bene un schieramento centrale a quattro con l' argentino al posto di Castro a fare l'elastico tra i reparti....se non se li è scordati le sue peculiarità sono gli inserimenti e il tiro anche da lunga distanza.....
Cchi dici ,ni parramu cu Rolandu?  8D  :-D
Ma adesso me lo spieghi perchè gli devi mettere questa pulce nell'orecchio al trentino?
Quello ci ha messo una vita ad abbandonare il 3 5 2 e tu gli vai a proporre il 4 4 2.
Ma ti rendi conto che se si vuole fare giocare il Pitu, l'unico schema possibile è il 4 3 3
Tutto il resto con Barrientos in campo è deleterio. Come e deleteria l'assenza di un giocatore con le caratteristiche ma soprattutto il cuore come Izco.
"U Mastru"

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - CATANIA
« Risposta #79 il: 12 Febbraio 2014, 11:01:14 pm »
Citazione da: Nelson link=topic=4715.msg74265#msg74265 date=1k392146511

Citazione da: Nelson link=topic=47

[/quote






Ah, dimenticavo: Katane, qualsiasi pensiero-opinione-idea tu voglia condividere, anche se lontanissima dalla mia, ti prego di proporla in qualsiasi momento. Non farò mai oblique censure, non dirò mai quando smettere di criticare o  esprimere opinioni o manifestare il proprio tifo con argomentazioni anche critiche. Da parte mia ci sarà sempre risposta. Magari opposta, forse anche polemica, ma apprezzo chi non si accoda ma propone idee utili al dialogo.

Ti ringrazio per questo, d'altra parte a me frega poco di un PLM (mai parlato di lui o dei soldi di Pulvirenti qui), preferisco parlare del recupero di Amiron, ma ne parleremo nel topic dedicato
Ciao ;-)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - CATANIA
« Risposta #80 il: 13 Febbraio 2014, 04:06:04 pm »
Fino all'ultimo respiro Jean Luc Godard...te lo ricordi Nelson?....per tifosi della nostra stazza nutrire dubbi sulla salvezza mi pare eccessivo  ;-)

 =D>

Non potevi fare citazione migliore!!!
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)