Autore Topic: O.T. Lampedusa  (Letto 9883 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T. Lampedusa
« Risposta #15 il: 04 Ottobre 2013, 03:03:41 pm »
Ho i brividi ancora

Poi sento  politici come i leghisti o cittadini comuni come templare o enzo

E' mi chiedo in che caxxo di mondo viviamo

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T. Lampedusa
« Risposta #16 il: 04 Ottobre 2013, 03:14:30 pm »
ENZO, levaci mano, perché sei in mezzo ai democraticissimi sostenitori del pensiero unico e quello in voga al momento prevede di santificare il ministro dell'inutilità e la presidente dell'aula sorda e grigia, possibilmente inneggiando agli zingari e sfilando al gay pride in tacchi a spillo (scarpa 44) e reggicalze.

No vent'anni di berlusconi, vent'anni anni di stalinismo (che volevano pure) si meritavano e poi li avrei voluti vedere questi democratici a senso loro...

Lo sapevo di generare questa reazione, e non volevo commentare, ma far passare per capaci una parte politica e per incapaci altri non sta bene !!!

Comunque il mio pensiero l'ho scritto e lo confermo, poi gli altri sono liberi di pensarla diversamente e continuare a commentare questi morti con falso perbenismo che, continuo a ripetere, con questo andazzo non termineranno qui !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T. Lampedusa
« Risposta #17 il: 04 Ottobre 2013, 03:17:42 pm »

Chiedevo solo un'attimo di riflessione, al limite una levata di scudi contro tutti e dico tutti i politicanti, ma noi italioti non ne siamo capaci, la colpa è sempre dell'altro, no cari miei la colpa è di tutti me compreso.
Antonino Rapisarda.

Antonino, non sono stato io il primo ad attaccare "solo" una parte di politici !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T. Lampedusa
« Risposta #18 il: 04 Ottobre 2013, 03:55:00 pm »
Ho i brividi ancora

Poi sento  politici come i leghisti o cittadini comuni come templare o enzo

E' mi chiedo in che caxxo di mondo viviamo

Allora, mettiamo un momentino le cose in chiaro: se voi pensate che i problemi e i cattivi siano di volta in volta il bancomat di Maroni, la legge Bossi-Fini, il pdl, Sallusti, Feltri e Belpietro, che la Carfagna sia una pulla e indegna di parlare, che BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBERLUSCONI abbia rovinato l'Italia, che la Merkel sia la fatina buona, che i centri sociali siano l'eden e Casapound un covo di golpisti e picchiatori, pensatelo, scrivetelo, stampatelo quanto caz.zo vi pare, ma se poi pretendete pure che io vi cali la testa e mi metta in coda al vostro gregge siete fuori dalla grazia di Dio, perché io penso, ragiono, spesso sbaglio, col mio cervello e magari vivo in un caxxo di mondo per colpa delle vostre idee politicamente corrette.

Provate a rispettare un po' l'altrui pensiero, prima di fare i soliti professorini della ciricoppula...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T. Lampedusa
« Risposta #19 il: 04 Ottobre 2013, 04:00:11 pm »
Io faccio schifo e voi siete il solito gregge di ipocriti.

La dignità con cui vi riempite la bocca sarebbe quella di far arrivare masse di disperati a cui non potete dare lavoro e garantire un'esistenza degna di questo nome? Le nazioni che passano per civili hanno un'immigrazione regolamentata da leggi ferree, se voglio andare a vivere in USA io devo avere uno sponsor che mi prenda con un contratto regolare, sempre che per il tipo di qualifica io rientri all'interno delle quote di quell'anno, devo avere un'abitazione, devo pagare le tasse e la sanità e poi, eventualmente dopo mesi, se ne parla di ricongiungimento con moglie e figli.

Vedi io non arrivo dalla quella borghesuccia di cui fai parte tu ed Enzo, per voi il mondo finisce oltre la soglia di casa vostra.

Io vengo da vent'anni di carcere dati a mio padre per duplice omicidio, portavo mio figlio neonato a Brucoli e Floridia e lo spogliavano e facevano bere l'acqua del biberon a mia moglie per accertarsi con non entrasse dro.ga.

Ma che *** ne sai tu della mia vita? Ma come ti permetti?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T. Lampedusa
« Risposta #20 il: 04 Ottobre 2013, 04:12:40 pm »
Templare tu non hai capito.

Il problema e' ca ce cu iavi picca.Cu iavi assai.Ie cu non ha un CAXXO

Quelli che non hanno un caxxo reputano cu iavi picca un Rockfeller

Punto.Il resto e'rispetto.Rispetto per chi mette il suo bambino su ina catapecchia per farlo vivere meglio.Io che ho problemi con ol lavoro non metterei mai il mio bambino su una catapecchia.Segno che stiamo molto meglio


Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T. Lampedusa
« Risposta #22 il: 04 Ottobre 2013, 06:29:39 pm »

Provate a rispettare un po' l'altrui pensiero, prima di fare i soliti professorini della ciricoppula...


...MA VAF,FANKU.LO!!!!  :-D :-D ...rispetto...sta gentaglia chiede rispetto...VA-F-F-A-N-C-U-L-O!!!!


...e la chiudo qui davvero!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T. Lampedusa
« Risposta #23 il: 04 Ottobre 2013, 07:09:55 pm »

Provate a rispettare un po' l'altrui pensiero, prima di fare i soliti professorini della ciricoppula...


...MA VAF,FANKU.LO!!!!  :-D :-D ...rispetto...sta gentaglia chiede rispetto...VA-F-F-A-N-C-U-L-O!!!!


...e la chiudo qui davvero!

Ti sei rivelato per quello che sei veramente. Fai una faccia qui e con i tuoi compari su FB te ne esci al naturale. Pensavo fossi un avversario leale, invece sei solo un  poveretto.

Uno dei due cessi di Palermo, una delle mer.de ti saluta per sempre.

p.s. chiedo alla redazione la cortesia di non toccare questo topic: lo ibernino e lo lascino come pietra miliare di questa comunità.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T. Lampedusa
« Risposta #24 il: 04 Ottobre 2013, 09:29:24 pm »
Templare tu non hai capito.

Il problema e' ca ce cu iavi picca.Cu iavi assai.Ie cu non ha un CAXXO

Quelli che non hanno un caxxo reputano cu iavi picca un Rockfeller

Punto.Il resto e'rispetto.Rispetto per chi mette il suo bambino su ina catapecchia per farlo vivere meglio.Io che ho problemi con ol lavoro non metterei mai il mio bambino su una catapecchia.Segno che stiamo molto meglio

 =D> =D> =D> =D> =D>

Con estrema semplicita' Santuzzo sei riuscito a descrivere perfettamente la situazione: io avrei consumato mezza pagina per essere sicuramente meno chiaro.
Perbenismo? E chi se ne f.otte?

umastru

  • Visitatore
Re:O.T. Lampedusa
« Risposta #25 il: 04 Ottobre 2013, 10:23:44 pm »
Io faccio schifo e voi siete il solito gregge di ipocriti.

La dignità con cui vi riempite la bocca sarebbe quella di far arrivare masse di disperati a cui non potete dare lavoro e garantire un'esistenza degna di questo nome? Le nazioni che passano per civili hanno un'immigrazione regolamentata da leggi ferree, se voglio andare a vivere in USA io devo avere uno sponsor che mi prenda con un contratto regolare, sempre che per il tipo di qualifica io rientri all'interno delle quote di quell'anno, devo avere un'abitazione, devo pagare le tasse e la sanità e poi, eventualmente dopo mesi, se ne parla di ricongiungimento con moglie e figli.

Vedi io non arrivo dalla quella borghesuccia di cui fai parte tu ed Enzo, per voi il mondo finisce oltre la soglia di casa vostra.

Io vengo da vent'anni di carcere dati a mio padre per duplice omicidio, portavo mio figlio neonato a Brucoli e Floridia e lo spogliavano e facevano bere l'acqua del biberon a mia moglie per accertarsi con non entrasse dro.ga.

Ma che *** ne sai tu della mia vita? Ma come ti permetti?
Guarda che lo avevo capito benissimo, e non mi ero mai permesso di tirarlo in ballo.
Io commento quello che scrivi, e quando scrivi una st.ro,nza,ta come quella degli stati uniti, ti meriti il commento sul borghesuccio, che è una forma mentis, o pensi che in carcere ci vanno solo i proletari?
In più ti ripeto che da quello che scrivi e da come lo scrivi, sono sempre più convinto che la tua sia una facciata che usi per proteggerti, ma che sei molto meno cattivo e odioso di come ti presenti, a differenza di molti altri con cui non berrei mai un caffe insieme, con te lo farei anche volentieri.
E rileggi con calma il testo con cui ho aperto il post.
Antonino Rapisarda.

umastru

  • Visitatore
Re:O.T. Lampedusa
« Risposta #26 il: 04 Ottobre 2013, 10:31:56 pm »
Prima di continuare a sparare m.i.nc.h.i.a.te, consiglio a tutti  la visione su RAI Movie del film "Il cammino della speranza" cosi, tanto per rinfrenscarci la memoria e ricordarci come eravamo.
L'unica cosa non vera è il lieto fine, allora come adesso c'era raramente.
Antonino Rapisarda.

umastru

  • Visitatore
Re:O.T. Lampedusa
« Risposta #27 il: 04 Ottobre 2013, 10:39:23 pm »
La Rai non si smentisce mai, annuncia un film, ma ne trasmette un'altro.
Ma si trova facilmente su internet volendo, ne consiglio caldamente la visione ad Enzo.
Antonino Rapisarda.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T. Lampedusa
« Risposta #28 il: 04 Ottobre 2013, 11:07:54 pm »
Io commento quello che scrivi, e quando scrivi una st.ro,nza,ta come quella degli stati uniti, ti meriti il commento sul borghesuccio, che è una forma mentis, o pensi che in carcere ci vanno solo i proletari?
In più ti ripeto che da quello che scrivi e da come lo scrivi, sono sempre più convinto che la tua sia una facciata che usi per proteggerti, ma che sei molto meno cattivo e odioso di come ti presenti, a differenza di molti altri con cui non berrei mai un caffe insieme, con te lo farei anche volentieri.

Stron.zata, le leggi che controllano l'immigrazione e la regolamentano sarebbero stronzate.te, mentre equiparare i barconi di clandestini ai nostri immigrati nelle Americhe e le condizioni economiche di USA di allora e Italia di adesso, non è una str.onza.ta?

Quanto a me, non devo proteggermi da niente, chi mi sta accanto farebbe invece bene a farlo. E il caffè fossi in te non lo prenderei, potrei avvelenarlo in un tuo attimo di distrazione. E lo troverei quell'attimo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:O.T. Lampedusa
« Risposta #29 il: 04 Ottobre 2013, 11:46:56 pm »
Io commento quello che scrivi, e quando scrivi una st.ro,nza,ta come quella degli stati uniti, ti meriti il commento sul borghesuccio, che è una forma mentis, o pensi che in carcere ci vanno solo i proletari?
In più ti ripeto che da quello che scrivi e da come lo scrivi, sono sempre più convinto che la tua sia una facciata che usi per proteggerti, ma che sei molto meno cattivo e odioso di come ti presenti, a differenza di molti altri con cui non berrei mai un caffe insieme, con te lo farei anche volentieri.

Stron.zata, le leggi che controllano l'immigrazione e la regolamentano sarebbero stronzate.te, mentre equiparare i barconi di clandestini ai nostri immigrati nelle Americhe e le condizioni economiche di USA di allora e Italia di adesso, non è una str.onza.ta?

Quanto a me, non devo proteggermi da niente, chi mi sta accanto farebbe invece bene a farlo. E il caffè fossi in te non lo prenderei, potrei avvelenarlo in un tuo attimo di distrazione. E lo troverei quell'attimo.
Sempre brutto sporco e cattivo, te ripeto di nuovo, magari sei più grosso e forte e magari riesci a picchiarmi, ma il caffè lo berrei tranquillamente.
Antonino Rapisarda.
P.S. Le leggi severissime le abbiamo anche noi, tanto è vero che i produttori di mele del trentino si lamentano ogni anno per i pochi permessi concessi, ma intanto qui, come negli stati uniti migliaia di disperati cercano disperatamente di entrare. Ma a differenza che negli usa, dove gli ispanici vogliono rimanere, quelli che arrivano qui con le carrette del mare la prima cosa che dicono e che vogliono andare via, in altri paesi europei.
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2013, 11:50:51 pm da umastru »