Autore Topic: Il Messina a Lo Monaco.  (Letto 10690 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #60 il: 17 Giugno 2012, 02:30:14 am »
Auguro al Messina una pronta risalita a livelli consoni alla città, quanto a Lo Monaco ed ai suoi presunti poteri taumaturgici, sono assolutamente indifferente, sono già sufficientemente soddisfatto che sia andato via da Catania, sull'individuo e sulle sue capacita' stendo il classico velo pietoso. Ormai non e' piu' un problema nostro, che siano altri a godere di un siffatto privilegio.    :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #61 il: 17 Giugno 2012, 08:41:43 am »
Comunue mi auguro presto dei bei derby in A con il Messina, se si invertiranno i ruoli come molti credono e sperano non avrò difficoltà a godermi i campionati dilettantistici.

Bua: vero è che mantenere una squadra in A non è facile per nessuno. Ma immaginare oggi la tua squadra tra i dilettanti è assolutamente fuori dal mondo. Peggio che gli potesse capitare, se sbagliasse un annata, retrocede in B ma salirebbe subito l'anno dopo.
Per me il Messina se vuole aspirare a fare il derby col Catania deve prima arrivare in serie A. Ci vorrano tra i 5 e i 7 anni almeno.
Facevo un paradosso, spero anche io che ormai siamo consolidati a certi livelli. Vedremo.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #62 il: 17 Giugno 2012, 08:43:37 am »
Ma a quale sfida promozione con il Bologna di 40 anni fa si riferiva alla conferenza stampa?!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #63 il: 17 Giugno 2012, 09:16:15 am »
Ho visto la conferenza stampa....e ribadisco si possono discutere le sparate del direttore (cmq molto più prudente di Pulvirenti) ma è uno che ha i zebedei quadrati e non c'e' dubbio che ha fatto le fortune del Catania. Non credo che ci sia spazio per avere 3 squadre siciliane in serie A ( al limite retrocede il Catania  ::)) ma in ogni caso Lo Monaco nel tempo porterà il Messina almeno in serie B.

Saluti

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #64 il: 17 Giugno 2012, 09:35:18 am »
Ho visto la conferenza stampa....e ribadisco si possono discutere le sparate del direttore (cmq molto più prudente di Pulvirenti) ma è uno che ha i zebedei quadrati e non c'e' dubbio che ha fatto le fortune del Catania. Non credo che ci sia spazio per avere 3 squadre siciliane in serie A ( al limite retrocede il Catania  ::)) ma in ogni caso Lo Monaco nel tempo porterà il Messina almeno in serie B.

Saluti

Il problema è solo capire chi gli presta i soldi, perché solo a forza di plus-valenze non credo che ci si possa sostenere. Quelli che hanno provato a fare i presidenti senza soldi (vedi Proto) sono finiti tuttiin un modo.
Cmunque credo che ci sia spazio per tre siciliane in A, d'altra parte è già successo.

Offline Il Peloro

  • Newbie
  • Post: 17
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #65 il: 17 Giugno 2012, 12:04:04 pm »
ancora non siamo niente e ne dobbiamo mangiare pane duro..per adesso spero nella rimonta sportiva per i colori sociali della mia città..sentire parlare del riutilizzo della maglia biancoscudata e della doenominazione Associazione calcioRiunite Messina mi fa venire i brividi è già un buon segno..la sentivo gridare al megafono del Celeste: Associazione Calcio Riunite Messina...
Messana nobile siciliae caput

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #66 il: 17 Giugno 2012, 12:11:17 pm »
ancora non siamo niente e ne dobbiamo mangiare pane duro..per adesso spero nella rimonta sportiva per i colori sociali della mia città..sentire parlare del riutilizzo della maglia biancoscudata e della doenominazione Associazione calcioRiunite Messina mi fa venire i brividi è già un buon segno..la sentivo gridare al megafono del Celeste: Associazione Calcio Riunite Messina...

Già, almeno la denominazione storica andrebbe ripresa, peccato che nel 1993 si sia invece scelto di virare verso Peloro e A.S. Messina...

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #67 il: 18 Giugno 2012, 12:35:13 am »
ancora non siamo niente e ne dobbiamo mangiare pane duro..per adesso spero nella rimonta sportiva per i colori sociali della mia città..sentire parlare del riutilizzo della maglia biancoscudata e della doenominazione Associazione calcioRiunite Messina mi fa venire i brividi è già un buon segno..la sentivo gridare al megafono del Celeste: Associazione Calcio Riunite Messina...
Sbaglio o un ACR Messina ha giocato, l'anno scorso, in Eccellenza o in Promozione? Se così fosse e' l'originale o si tratta di un riutilizzo della vecchia denominazione sociale?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #68 il: 18 Giugno 2012, 09:26:49 am »
Il problema è solo capire chi gli presta i soldi, perché solo a forza di plus-valenze non credo che ci si possa sostenere. Quelli che hanno provato a fare i presidenti senza soldi (vedi Proto) sono finiti tuttiin un modo.
Cmunque credo che ci sia spazio per tre siciliane in A, d'altra parte è già successo.

 8D ...appunto, Bua...ripeto, anche se è un problema che riguarda i messinesi, mi piacerebbe capire chi sarebbe questo gruppo Lo Monaco  8| ...come ho già scritto, una cosa simile l'ha fatta Pieroni...partito benissimo ma finito a schifiu  :-D ...

All'amico Occasionale dico che la sua antipatia nei confronti di Pulvirenti lo porta a dire cose senza senso  :-D ...mi verrebbe di rispondergli alla Templare  ::) "...gno gno gno!! Tu non stai a Catania fatti gli affari tuoi...se no mi porto il pallone e non giochiamo più!!:-D
 8D ...ma siccome io sono io  ::) dico che nella maggior parte dei casi il tempo è sempre un gentiluomo, vedremo fra qualche stagione se le fortune del Catania sono state quasi tutte merito di Lo Monaco o c'entra l'ambiente che  ha creato il "parassita" Pulvirenti  ;-)

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #69 il: 18 Giugno 2012, 09:47:53 am »
Il Palermo non è in vendita (asinnò s'accattava Lo Monaco ;-)). Quando sarà messo in vendita vedremo chi ci sarà dopo.

 8-) ...gli arabi, Sergio...gli arabi  ;-)

P.S. Certo, Lo Monaco che subentrasse a Zamparini adesso, subito, immediatamente, già dal prossimo campionato, a Catania sareste in parecchi a vivere notti insonni ::) ::) ::)

 :-D 8D ...e comu finiu!? ...ma come, il De Medici di cui ci raccontavi, non tanto tempo fa, caminava sulle acque e dava la vista ai ciechi....sostituito da un paccottaro, maneggione di scommesse argentine!!??  8-)

Inkia...si peggiu i Scilipoti!

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Il Peloro

  • Newbie
  • Post: 17
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #70 il: 18 Giugno 2012, 11:24:45 am »
ancora non siamo niente e ne dobbiamo mangiare pane duro..per adesso spero nella rimonta sportiva per i colori sociali della mia città..sentire parlare del riutilizzo della maglia biancoscudata e della doenominazione Associazione calcioRiunite Messina mi fa venire i brividi è già un buon segno..la sentivo gridare al megafono del Celeste: Associazione Calcio Riunite Messina...
Sbaglio o un ACR Messina ha giocato, l'anno scorso, in Eccellenza o in Promozione? Se così fosse e' l'originale o si tratta di un riutilizzo della vecchia denominazione sociale?

Forse parli del Città di Messina, che ieri ha ottenuto la promozione in Cnd (vincendo ieri col Gladiator in terra campana infuocatissima dopo avere vinto in casa, in entrambi i casi 1-0 per i giallorossi) e che ha giocato tutto il torneo d'eccellenza al Celeste. si tratta dell'ex-Camaro con all'interno nuove forze imprenditoriali locali...adesso ci ritroviamo con 2 squadre in Cnd di Messina...staremo a vedere, work in progress..
Messana nobile siciliae caput

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #71 il: 18 Giugno 2012, 01:49:09 pm »
 8-)..ancora piu' confusione...
Confusione
confusione... mi dispiace
se sei figlia della solita illusione
e se fai confusione...
« Ultima modifica: 18 Giugno 2012, 01:52:35 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #72 il: 18 Giugno 2012, 03:07:12 pm »
8-)..ancora piu' confusione...
Confusione
confusione... mi dispiace
se sei figlia della solita illusione
e se fai confusione...

...deve fare molto caldo anche da voi in Olanda... 8-)

ciao  ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #73 il: 18 Giugno 2012, 05:45:26 pm »
8-)..ancora piu' confusione...
Confusione
confusione... mi dispiace
se sei figlia della solita illusione
e se fai confusione...

...deve fare molto caldo anche da voi in Olanda... 8-)

ciao  ;-)
  8-)...perche'?...no,in Olanda appena dodici gradi e piove..da voi e' piu' preoccupante..bere molto,non uscire nelle ore piu' calde e a tistata al coperto ca sa brucia a guannizioni  :-D
Ciao  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #74 il: 18 Giugno 2012, 06:21:06 pm »
8-)...perche'?...no,in Olanda appena dodici gradi e piove..da voi e' piu' preoccupante..bere molto,non uscire nelle ore piu' calde e a tistata al coperto ca sa brucia a guannizioni  :-D
Ciao  ;-)

...12 gradi... meraviglioso! Odio l'estate meridionale... ma quannu finisci?

p.s. che poi, astronomicamente, ancora mancu accuminciò...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.