Autore Topic: Il Messina a Lo Monaco.  (Letto 10693 volte)

Offline Il Peloro

  • Newbie
  • Post: 17
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #45 il: 16 Giugno 2012, 10:39:22 am »
Grazie per l'accoglienza, pare che Lo Monaco abbia riferito ad una tv locale che a luglio, previa verifica dell'agibilità del San Filippo attualmente di 6.500 posti, voglia fare questa estate  il triangolare "Memorial Franco Scoglio" con Genoa, Juventus e Messina. E che abbia intenzione di puntare su un settore giovanile importante...confermato lo staff tecnico e dirigenziale che ah fatto bene a Milazzo...se sono rose...in ogni caso Lo Monaco è una garanzia...soprattutto per noi che veniamo da anni bui..


...si si ..una garanzia ...di fegato abbiliato!!! :-P :-P auguri!!! :-D

Auguri anche a te, Gasperin è un aziendalista, con tutti i limiti del caso..per quel che ne so Lo Monaco ha mostrato invece personalità da vendere, imponendo per esempio di pagare il biglietto a chi non lo pagava da decenni..o anche scelte di mercato poco gradite al presidente che poi si sono rivelate vincenti..altro che confusione, in altri momenti il vostro ex-ds è stato anche quì osannato per decisioni coraggiose e opportune..eppoi non capisco, se dico che il Catania ha giocato un bel calcio non sono confuso se affermo che Lo Monaco è stato tre quarti della fortuna calcistica catanese sono confuso...allora diciamo ai "posters" l'ardua sentenza e chi si confonde si confonde..
Messana nobile siciliae caput

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #46 il: 16 Giugno 2012, 11:28:40 am »
eppoi non capisco, se dico che il Catania ha giocato un bel calcio non sono confuso se affermo che Lo Monaco è stato tre quarti della fortuna calcistica catanese sono confuso...

...vabbè, questa è un vecchia caratteristica della specie umana... la definirei una meraviglia della natura...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #47 il: 16 Giugno 2012, 12:11:42 pm »
eppoi non capisco, se dico che il Catania ha giocato un bel calcio non sono confuso se affermo che Lo Monaco è stato tre quarti della fortuna calcistica catanese sono confuso...

...vabbè, questa è un vecchia caratteristica della specie umana... la definirei una meraviglia della natura...
  8D  :-D   :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #48 il: 16 Giugno 2012, 01:07:01 pm »
Auguri anche a te, Gasperin è un aziendalista, con tutti i limiti del caso..per quel che ne so Lo Monaco ha mostrato invece personalità da vendere, imponendo per esempio di pagare il biglietto a chi non lo pagava da decenni..o anche scelte di mercato poco gradite al presidente che poi si sono rivelate vincenti..altro che confusione, in altri momenti il vostro ex-ds è stato anche quì osannato per decisioni coraggiose e opportune..eppoi non capisco, se dico che il Catania ha giocato un bel calcio non sono confuso se affermo che Lo Monaco è stato tre quarti della fortuna calcistica catanese sono confuso...allora diciamo ai "posters" l'ardua sentenza e chi si confonde si confonde..

 8D ...ecco...già con quel "tre quarti" la confusione inizia a diradarsi... ;-)

Perchè, è vero quanto asserisci che il fegato non ce lo siamo abbiliati per niente a livello tecnico e nel porre un serio argine agli "allippaturi"...a parte i contestatori a prescindere in servizio permanente effettivo (anche la nuova triade sta iniziando a conoscerli  :-D ) ...ma per le sue e nostre fortune fondamentale è stato il rimanente quarto...ma oserei dire più di un quarto...facciamo la metà, ok!?

Ciao 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #49 il: 16 Giugno 2012, 02:54:32 pm »
eppoi non capisco, se dico che il Catania ha giocato un bel calcio non sono confuso se affermo che Lo Monaco è stato tre quarti della fortuna calcistica catanese sono confuso...

Vabbè, sono gli stessi che.... "Zamparini ha comprato il Palermo per interessi personali, pi farisi i picciuli" 8-)
Poi al post successivo scrivono: "senza i soldi che ha messo Zamparini chissà dove sareste" ::)

Ma chi ci vo truvari?? ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #50 il: 16 Giugno 2012, 08:09:02 pm »
Grazie per l'accoglienza, pare che Lo Monaco abbia riferito ad una tv locale che a luglio, previa verifica dell'agibilità del San Filippo attualmente di 6.500 posti, voglia fare questa estate  il triangolare "Memorial Franco Scoglio" con Genoa, Juventus e Messina. E che abbia intenzione di puntare su un settore giovanile importante...confermato lo staff tecnico e dirigenziale che ah fatto bene a Milazzo...se sono rose...in ogni caso Lo Monaco è una garanzia...soprattutto per noi che veniamo da anni bui..


...si si ..una garanzia ...di fegato abbiliato!!! :-P :-P auguri!!! :-D

...eppoi non capisco, se dico che il Catania ha giocato un bel calcio non sono confuso se affermo che Lo Monaco è stato tre quarti della fortuna calcistica catanese sono confuso...allora diciamo ai "posters" l'ardua sentenza e chi si confonde si confonde..

Veramente hai detto che è stato l'artefice unico del "miracolo" (parola logora e abusata) Catania. Se miracolo è stato, ma io non credo, non si ripeterà. Se le cose andranno male, vorrà dire che anche LM si è sbagliato dicendo di avere costruito qualcosa che gli sarebbe sopravvissuta.
Molte cose che si dicono di LM sono luoghi comuni ormai diventati dogmi perché sono stati ripetuti fino alla nausea, in realtà nessuno sa chi ha diritto ai biglietti omaggio.
Comunue mi auguro presto dei bei derby in A con il Messina, se si invertiranno i ruoli come molti credono e sperano non avrò difficoltà a godermi i campionati dilettantistici.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #51 il: 16 Giugno 2012, 09:15:04 pm »

Vabbè, sono gli stessi che.... "Zamparini ha comprato il Palermo per interessi personali, pi farisi i picciuli" 8-)
Poi al post successivo scrivono: "senza i soldi che ha messo Zamparini chissà dove sareste" ::)

Ma chi ci vo truvari?? ::) ::)

 8D ...a usu ca non è vero, no?

Premettendo che Turi Massimino ieri e Lo Monaco oggi sono un pezzo e mezzo di Catania che ha risollevato il calcio a Messina...ma almeno loro, fino a quando l'ombrello di Moggi è stato aperto, hanno avuto il gruppo Franza...ma voi si ci luati Zamparini chi c'aviti!?

U Gruppu Funcia!?

 :-D ...a u viri ca ta occecchi sempri!?  ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #52 il: 16 Giugno 2012, 10:41:34 pm »
per coerenza con quanto è accaduto a Palermo non posso che accogliere positivamente l'acquisto del Messina da parte del vate..........sono certo che viste le capacità di Lo Monaco ....il Messina piano piano risorgerà e arriverà nelle categorie che gli competono.

In bocca a Lupo
Saluti


p.s. Che Lo monaco era più di mezzo Catania Caclio non ci sono dubbi....e purtroppo garzie a lui il genoa finirà di buttare soldi e fare campionati m rd a..........e questo per il mio Palermo sarà un problema in più!!!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #53 il: 16 Giugno 2012, 11:14:51 pm »
Comunue mi auguro presto dei bei derby in A con il Messina, se si invertiranno i ruoli come molti credono e sperano non avrò difficoltà a godermi i campionati dilettantistici.

Bua: vero è che mantenere una squadra in A non è facile per nessuno. Ma immaginare oggi la tua squadra tra i dilettanti è assolutamente fuori dal mondo. Peggio che gli potesse capitare, se sbagliasse un annata, retrocede in B ma salirebbe subito l'anno dopo.
Per me il Messina se vuole aspirare a fare il derby col Catania deve prima arrivare in serie A. Ci vorrano tra i 5 e i 7 anni almeno.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #54 il: 16 Giugno 2012, 11:19:22 pm »
hanno avuto il gruppo Franza...ma voi si ci luati Zamparini chi c'aviti!?

Il Palermo non è in vendita (asinnò s'accattava Lo Monaco ;-)). Quando sarà messo in vendita vedremo chi ci sarà dopo.


P.S. Certo, Lo Monaco che subentrasse a Zamparini adesso, subito, immediatamente, già dal prossimo campionato, a Catania sareste in parecchi a vivere notti insonni ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #55 il: 16 Giugno 2012, 11:53:25 pm »
Fra sergio,templare e peloro no saccii a cu ni sta sparannu chiossai 8|

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #56 il: 17 Giugno 2012, 12:37:37 am »
Fra sergio,templare e peloro no saccii a cu ni sta sparannu chiossai 8|

Innoccente sono, occasionalmente scambio di persona ci fu. Però all'amico Peloro dico una cosa: Santopesaro si è pronunciato e questa è per voi una notizia ancora più positiva dello stesso avvento di Lomonaco. Abbiate pazienza e fede.

 :-D :-D :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Il Peloro

  • Newbie
  • Post: 17
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #57 il: 17 Giugno 2012, 01:57:12 am »
Fra sergio,templare e peloro no saccii a cu ni sta sparannu chiossai 8|

Innoccente sono, occasionalmente scambio di persona ci fu. Però all'amico Peloro dico una cosa: Santopesaro si è pronunciato e questa è per voi una notizia ancora più positiva dello stesso avvento di Lomonaco. Abbiate pazienza e fede.

 :-D :-D :-D :-D :-D

Non colgo il buon auspicio ma se dici che è un buon vaticinio, data l'esperienza nel forum, mi fido
Messana nobile siciliae caput

Offline Il Peloro

  • Newbie
  • Post: 17
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #58 il: 17 Giugno 2012, 01:57:59 am »
Comunue mi auguro presto dei bei derby in A con il Messina, se si invertiranno i ruoli come molti credono e sperano non avrò difficoltà a godermi i campionati dilettantistici.

Bua: vero è che mantenere una squadra in A non è facile per nessuno. Ma immaginare oggi la tua squadra tra i dilettanti è assolutamente fuori dal mondo. Peggio che gli potesse capitare, se sbagliasse un annata, retrocede in B ma salirebbe subito l'anno dopo.
Per me il Messina se vuole aspirare a fare il derby col Catania deve prima arrivare in serie A. Ci vorrano tra i 5 e i 7 anni almeno.

..me ne accollo pure otto...otto e uno, e due e tre, aggiudicato..
Messana nobile siciliae caput

Offline Il Peloro

  • Newbie
  • Post: 17
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #59 il: 17 Giugno 2012, 02:09:16 am »
linko per chi ofsse interessato, ieri presentazione ufficiale al Comune della nuova compagine societaria:

http://www.tempostretto.it/news/prime-parole-pietro-monaco-one-man-show-fosse-me-iscriverei-acr.html
Messana nobile siciliae caput