Autore Topic: Il Messina a Lo Monaco.  (Letto 10665 volte)

Offline Il Peloro

  • Newbie
  • Post: 17
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #30 il: 15 Giugno 2012, 11:09:52 am »
Grazie per l'accoglienza, pare che Lo Monaco abbia riferito ad una tv locale che a luglio, previa verifica dell'agibilità del San Filippo attualmente di 6.500 posti, voglia fare questa estate  il triangolare "Memorial Franco Scoglio" con Genoa, Juventus e Messina. E che abbia intenzione di puntare su un settore giovanile importante...confermato lo staff tecnico e dirigenziale che ah fatto bene a Milazzo...se sono rose...in ogni caso Lo Monaco è una garanzia...soprattutto per noi che veniamo da anni bui..
Messana nobile siciliae caput

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #31 il: 15 Giugno 2012, 12:04:20 pm »
Grazie per l'accoglienza, pare che Lo Monaco abbia riferito ad una tv locale che a luglio, previa verifica dell'agibilità del San Filippo attualmente di 6.500 posti, voglia fare questa estate  il triangolare "Memorial Franco Scoglio" con Genoa, Juventus e Messina. E che abbia intenzione di puntare su un settore giovanile importante...confermato lo staff tecnico e dirigenziale che ha fatto bene a Milazzo...se sono rose...in ogni caso Lo Monaco è una garanzia...soprattutto per noi che veniamo da anni bui..

Beh, speriamo le cose vadano un po' meglio che a Milazzo! Comunque mi pare che la squadra abbia già una buona inteklaiatura e se verrà eliminata la seconda divisione, il ritorno fra i prof non sarà poi così difficile.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #32 il: 15 Giugno 2012, 12:47:45 pm »
...se sono rose...in ogni caso Lo Monaco è una garanzia...soprattutto per noi che veniamo da anni bui..

Innanzitutto benvenuto anche da parte mia  ;-)

Sarei curioso però di sapere chi c'è dietro Lo Monaco...perchè per quanti soldi possa essersi fatto in questi anni...non mi risulta sia a capo di chissà quale gruppo imprenditoriale e per fare calcio a certi livelli ce ne vuole uno, anche di mezza ammulatura, dietro ...

Ora, non per fare l'uccellaccio...ma non vorrei fosse una riedizione dell'epopea di Pieroni, anche lui stimato e competente dirigente calcistico alla corte dei Gaucci, che investì i suoi proventi nell'Ancona e nel Taranto con la fine che sappiamo...  8-)

Infine...sugli anni bui una battuta mi corre d'obbligo...perchè è un'ammissione che ho già sentito da qualche altra parte  ::) uuuhm vediamo dove...ah, a Catania, mi pare  8D ::) ...non è che poi al 2° anno di serie A anche voi contestate perchè la lotta per non retrocedere vi sta stretta!?  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #33 il: 15 Giugno 2012, 01:09:44 pm »
..comunque peggio di come hanno fatto fino adesso sicuramente non potra' fare...
Fino a che potra' alimentarsi con i prestiti del Genoa e, grazie ai suoi buoni uffici, con quelli di altre squadre tirera' a campare dignitosamente... e poi?...quando ci vorranno i "fammi sorridere"?..che potra' avvenire ?
Peloro,anche da parte mia ti giunga il mio benvenuto....non ti muntari a testa pero'  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Il Peloro

  • Newbie
  • Post: 17
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #34 il: 15 Giugno 2012, 03:10:35 pm »
..comunque peggio di come hanno fatto fino adesso sicuramente non potra' fare...
Fino a che potra' alimentarsi con i prestiti del Genoa e, grazie ai suoi buoni uffici, con quelli di altre squadre tirera' a campare dignitosamente... e poi?...quando ci vorranno i "fammi sorridere"?..che potra' avvenire ?
Peloro,anche da parte mia ti giunga il mio benvenuto....non ti muntari a testa pero'  ;-)

...non mi motnto la testa..sono un tipo modesto, sincero ma battagliero..la rivalità calcistica e non solo ho ben presente che rimane tutta..ma per adesso che siamo fuori dal giro che conta potrò esprimere pareri e se interessa informare sugli aggiornamenti..abbiamo avuto la sfiga chiamata franza e ci meritiamo quello che è accaduto senza accampare scuse..così come voi a mio avviso avete avuto finora una fortuna che si chiamava Lo Monaco, l'artefice unico del miracolo Catania..i "fammi sorridere" possono arrivare col buon lavoro, tanto nel calcio quelli che lavorano bene si contano sulle dita di una mano e uno adesso è dalla nostra parte sicuro..se crei un marchio vincente i soldi possono venire da tutte le partti del globo terraqueo co sta globalizzazione...ma sono realista e coi piedi per terra consapevole che ci vorrà tanto tempo per assaporare pietanze di pregio calcistico...Devo ammettere che quest'anno ho visto quache spezzone di partita del Catania in tv e il gioco espresso era divertente, mi è piaciuto...il Palermo invece non l'ho visto mai giocare bene..non me ne vogliano i palermitani..
Messana nobile siciliae caput

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #35 il: 15 Giugno 2012, 03:25:06 pm »
Per me sei un po confuso.Contenti voi

Offline Il Peloro

  • Newbie
  • Post: 17
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #36 il: 15 Giugno 2012, 03:47:02 pm »
Per me sei un po confuso.Contenti voi

Scusa dove sarei confuso?
Messana nobile siciliae caput

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #37 il: 15 Giugno 2012, 04:02:02 pm »
Un cordiale benvenuto a Peloro ed un sincero augurio al Messina per un pronto ritorno al Calcio che le compete.

ciao  ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #38 il: 15 Giugno 2012, 04:40:52 pm »
Posso condivido il tuo entusiasmo dopo gli anni bui mai fatto un'analisi calcifica completamente sbagliata


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #39 il: 15 Giugno 2012, 04:48:01 pm »
...Devo ammettere che quest'anno ho visto quache spezzone di partita del Catania in tv e il gioco espresso era divertente, mi è piaciuto...il Palermo invece non l'ho visto mai giocare bene..non me ne vogliano i palermitani..
..ti apprezzo per l'obiettivita'...e sei anche di palato fino...chi ben inizia.... ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #40 il: 15 Giugno 2012, 06:39:42 pm »

...avete avuto finora una fortuna che si chiamava Lo Monaco, l'artefice unico del miracolo


 8D...confermo: sei confuso!  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #41 il: 15 Giugno 2012, 06:48:25 pm »
il Palermo invece non l'ho visto mai giocare bene..non me ne vogliano i palermitani..

Verità sacrosanta. Aggiungerei che io non l'ho proprio visto giocare quest'anno...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #42 il: 16 Giugno 2012, 01:29:27 am »

...avete avuto finora una fortuna che si chiamava Lo Monaco, l'artefice unico del miracolo


 8D...confermo: sei confuso!  :-D

Santo e Gaspare, confermo. Non è un buon inizio  :-D
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #43 il: 16 Giugno 2012, 01:34:16 am »
il Palermo invece non l'ho visto mai giocare bene..non me ne vogliano i palermitani..

Verità sacrosanta. Aggiungerei che io non l'ho proprio visto giocare quest'anno...

Verità sacrosanta perché lo sai che il miglior calcio in questi ultimi anni in Italia lo hanno giocato il Palermo di Rossi e il Catania di Montella. Un calcio "provinciale" se si guarda all'Europa e  ai risultati modesti delle squadra italiane in campo internazionale. Per non parlare del livello modesto della serie A. Insomma, vediamola al di là di ogni rivalità o indifferente coinvolgimento: qualitativamente, in serie A, negli ultimi anni, il miglior football è targato Palermo-Rossi, Catania-Montella.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #44 il: 16 Giugno 2012, 09:39:11 am »
Grazie per l'accoglienza, pare che Lo Monaco abbia riferito ad una tv locale che a luglio, previa verifica dell'agibilità del San Filippo attualmente di 6.500 posti, voglia fare questa estate  il triangolare "Memorial Franco Scoglio" con Genoa, Juventus e Messina. E che abbia intenzione di puntare su un settore giovanile importante...confermato lo staff tecnico e dirigenziale che ah fatto bene a Milazzo...se sono rose...in ogni caso Lo Monaco è una garanzia...soprattutto per noi che veniamo da anni bui..


...si si ..una garanzia ...di fegato abbiliato!!! :-P :-P auguri!!! :-D