Autore Topic: Il Messina a Lo Monaco.  (Letto 10667 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #15 il: 14 Giugno 2012, 12:23:54 pm »
...che voto darebbe a Catania ...10
...e a Pulvirenti......1


puuuu fitusu...sputare nel piatto dove hai mangiato ( alla grandissima) non è bella cosa!!!



pupu di pezza...

Straquoto Thor. Non si accorge che lui è quello che è adesso grazie a Pulvirenti. Tanti altri presidenti, in altre realtà, non gli avrebbero consentito di fare il "reuccio" e di metterli mediaticamente in secondo piano.

Secondo il suo ragionamento quindi, senza di lui, Pulvirenti avrebbe dovuto essere perduto..... Non mi pare proprio sia così.

L'autostima è una bella cosa ma questa è "convinzione" come si dice dalle nostre parti, accompagnata da un'elevata dose di astio. E questa è affatto una bella cosa.
Lo dico per il suo bene. ::) Al di là della sue attuale posizione al Genoa con Preziosi (non si piglia chi non si assomiglia) un presidente mite e perbene che in futuro vorrà affidargli un incarico, di fronte a cotanto spessore umano, ci penserà tante volte. 

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #16 il: 14 Giugno 2012, 12:24:02 pm »
Avaia sergio stai sparando un cumulo di idiozie, va bene che a giugno non ci sono argomentia to se i addendrato  in un discorso senza senso

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #17 il: 14 Giugno 2012, 12:55:27 pm »

1..Pulvirenti...1.. 8-)

Leggetelo l'articolo, sposa perfettamente il mio pensiero. Io non avrei potuto esprimerlo meglio.

http://www.calciocatania.com/articoli/articoli.php?Gli-scrutini-di-Petrus-2009

Da oggi questo personaggio e' MORTO.. :-\

Almeno per me.



Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #18 il: 14 Giugno 2012, 01:08:09 pm »
...che voto darebbe a Catania ...10
...e a Pulvirenti......1


puuuu fitusu...sputare nel piatto dove hai mangiato ( alla grandissima) non è bella cosa!!!



pupu di pezza...

Straquoto Thor. Non si accorge che lui è quello che è adesso grazie a Pulvirenti. Tanti altri presidenti, in altre realtà, non gli avrebbero consentito di fare il "reuccio" e di metterli mediaticamente in secondo piano.

Secondo il suo ragionamento quindi, senza di lui, Pulvirenti avrebbe dovuto essere perduto..... Non mi pare proprio sia così.

L'autostima è una bella cosa ma questa è "convinzione" come si dice dalle nostre parti, accompagnata da un'elevata dose di astio. E questa è affatto una bella cosa.
Lo dico per il suo bene. ::) Al di là della sue attuale posizione al Genoa con Preziosi (non si piglia chi non si assomiglia) un presidente mite e perbene che in futuro vorrà affidargli un incarico, di fronte a cotanto spessore umano, ci penserà tante volte.
..ho sentito e non mi ha suscitato nessun moto emozionale..nulla di nuovo,se non altro ha ribadito il suo carattere di "guappo" rancoroso...stravaccato nella poltrona con i suoi "sgherri" che si sbavavano per la sua eloquenzia e la sicumera delle sue asserzioni scuola Moggi,tra il serio e il faceto... e poi l'atteggiamento del bel tenebroso con la presidentessa del Lanciano...a ppi favuri....due mondi diversi con Gasparin..
« Ultima modifica: 14 Giugno 2012, 01:13:16 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #19 il: 14 Giugno 2012, 01:17:46 pm »

1..Pulvirenti...1.. 8-)

Leggetelo l'articolo, sposa perfettamente il mio pensiero. Io non avrei potuto esprimerlo meglio.

http://www.calciocatania.com/articoli/articoli.php?Gli-scrutini-di-Petrus-2009

Da oggi questo personaggio e' MORTO.. :-\

Almeno per me.

Concordo anche io le argomentazioni che porta il buon Teodoro...assolutamente bilioso e irriguardoso l'atteggiamento del nostro ex A.D.

Ma per me non è morto...caro Marco...per me è il passato, un grande passato comunque, e come tale lo ricorderò...e continuerò nel presente nell'indifferenza per quello che fa e dice...alla fin fine questo suo astio nei confronti del suo ex datore di lavoro darà uno sprone maggiore a Nino Pulvirenti per far meglio di quello fatto nel recente passato... ;-)

Per cui...paradossalmente...un giorno potrei addirittura ringraziarlo  :-D

Detto questo...direi però che quella interrogazione immaginaria a cui lo sottopone Ivano Teodoro...se la dovrebbe leggere anche chi in questi giorni si sta lamentendo sull'operato della neo dirigenza rossazzurra...cioè, che sarebbe cambiato il direttore d'orchestra ma la musica sarebbe rimasta la stessa... 8-)

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #20 il: 14 Giugno 2012, 02:34:37 pm »

....per me è il passato, un grande passato comunque, e come tale lo ricorderò...e continuerò nel presente nell'indifferenza per quello che fa e dice...alla fin fine questo suo astio nei confronti del suo ex datore di lavoro darà uno sprone maggiore a Nino Pulvirenti per far meglio di quello fatto nel recente passato... ;-)

Per cui...paradossalmente...un giorno potrei addirittura ringraziarlo  :-D


Qualche mese fa, a domanda di un giornalista sul perchè si fosse arrivati alla rottura con Lo Monaco, il Presidente molto saggiamente (ed elegentemente) ebbe a dire: "le persone cambiano".
PLM è certamente cambiato nel corso della sua esperienza a Catania, professionalmente e - questo è quello di cui stiamo parlando - umanamente. Non credo infatti che al Lo Monaco di oggi Pulvirenti, 8 anni fa, avrebbe dato le chiavi di tutto.

Nessuno gli toglierà i suoi meriti professionali per quanto realizzato a Catania. Permettetemi però di dire che, se il personaggio era diventato questo, era arrivata sul serio l'ora di cambiare. Qualunque sia il prezzo di questo cambiamento (mettiamo tutto in conto, facendo tutti gli scongiuri), il Catania Calcio ne trarrà sicuramente giovamento in futuro.

Offline Il Peloro

  • Newbie
  • Post: 17
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #21 il: 14 Giugno 2012, 04:00:03 pm »
La cosa che conta è che si ricominci finalmente da qualcosa di serio e con aspettative di un certo livello..il solo nome del nuovo gruppo dirigente è una garanzia per competenze accertate nel mondo del pallone in tutti i sensi. Lo Monaco stesso in questi anni ha sempre frequentato Messina ed è sempre stato estimatore della città e dei suoi tifosi, è sposato con una messinese ed i suoi figli sono nati quì. da calciatore ha giocato nel Messina ed è rimasto nel comprensorio poi anche da allenatore ed agli inizi della carriera da dirigente sportivo, il legame c'è, eccome. Poi ha incaricato direttamente suo figlio per rappresentarlo nella società. Le premesse per fare bene ci sono, ci vorrà tempo.

Certo sostituire Lo Monaco con Gasperin..è stato il ds del nostro fallimento...ed anche altrove non ha ben figurato..ma anche quì staremo a vedere...

Forza Messina sempre.
Messana nobile siciliae caput

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #22 il: 14 Giugno 2012, 04:10:55 pm »
Passi per il paragone, il padrone del forno di solito è uno che sa fare il pane anche lui. E se non lo sa fare, panettieri disoccupati ce ne sono a tignitè. Il padrone del forso sa cosa perde (o non perde) se il suo impiegato va via. Speriamo che lo sappia anche Pulvirenti. I posteri diranno chi avrà avuto ragione. Una cosa è certa: il forno è solo del suo padrone, la squadra di calcio no! La squadra è dei suoi tifosi. Una cosa che di solito i presidenti stentano a capirlo, a cominciare da Zampa. ;-)

 8D ...certo Sergio...solo che il padrone del forno, qui a Catania, al suo panettiere l'ha pagato a peso d'oro...e non solo...gli ha consentito pure di fare la cresta sulle mafalde al di fuori dal panificio...auttru ca allicau a sadda!  :-D...poi come dici anche tu, di panettieri liberi peri peri ce n'è quanti ne vuoi...ed infatti ne ha assunto un altro  ;-)

E, piccola ma significativa differenza con quello di Palermo, lui ci abita sopra il panificio...non ci scende solo per vincere la noia sdirrubbannu cantuneri per poi tornarsene nde muntagni  :-D

Comprì!?

 ;-)

je comprì, purtroppo l'età che avanza è come il vento di Lo Monaco: non si può fermare. ::) Stulitanza o esigenze di budget? Sarà questo il dilemma rosanero per il nostro prossimo futuro.
A Catania, data la più giovane età di Pulvirenti, siete più coperti. L'unica cosa che seriamente vi manca in questo momento è.... un altro Lo monaco. ::)
Non so come siano giunti a separazione Lo Monaco e Pulvirenti, forse i veri motivi non li sa nessuno. Forse Lo Monaco voleva diventare azionista di maggioranza ::) ::)
Ciò non toglie che i meriti del neo patron del Messina sono evidenti a tutti e comunque vada il vostro prossimo campionato non mancheranno certo recriminazioni. Che poi questo era il senso del topic.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #23 il: 14 Giugno 2012, 04:17:48 pm »

8D ...certo Sergio...solo che il padrone del forno, qui a Catania, al suo panettiere l'ha pagato a peso d'oro...e non solo...gli ha consentito pure di fare la cresta sulle mafalde al di fuori dal panificio...auttru ca allicau a sadda! 

Cresta sulle mafaldine? Ma cosa adombri, caro Gaspare? Da un siffatto grand'uomo non me lo sarei mai aspettato.  8| Mi fai restare basito!  8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #24 il: 14 Giugno 2012, 04:29:47 pm »
La cosa che conta è che si ricominci finalmente da qualcosa di serio e con aspettative di un certo livello..il solo nome del nuovo gruppo dirigente è una garanzia per competenze accertate nel mondo del pallone in tutti i sensi. Lo Monaco stesso in questi anni ha sempre frequentato Messina ed è sempre stato estimatore della città e dei suoi tifosi, è sposato con una messinese ed i suoi figli sono nati quì. da calciatore ha giocato nel Messina ed è rimasto nel comprensorio poi anche da allenatore ed agli inizi della carriera da dirigente sportivo, il legame c'è, eccome. Poi ha incaricato direttamente suo figlio per rappresentarlo nella società. Le premesse per fare bene ci sono, ci vorrà tempo.

Certo sostituire Lo Monaco con Gasperin..è stato il ds del nostro fallimento...ed anche altrove non ha ben figurato..ma anche quì staremo a vedere...

Forza Messina sempre.

Chiaramente ci si attende che ci teniate informati sullo sviluppo della vicenda e sul futuro campionato.

P.S Il San Filippo in che condizioni è? Si è fatta la manutenzione ordinaria in questi anni di assenza dal grande calcio?

P.S. Che ne è del Celeste?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #25 il: 14 Giugno 2012, 04:33:58 pm »
La cosa che conta è che si ricominci finalmente da qualcosa di serio e con aspettative di un certo livello..il solo nome del nuovo gruppo dirigente è una garanzia per competenze accertate nel mondo del pallone in tutti i sensi. Lo Monaco stesso in questi anni ha sempre frequentato Messina ed è sempre stato estimatore della città e dei suoi tifosi, è sposato con una messinese ed i suoi figli sono nati quì. da calciatore ha giocato nel Messina ed è rimasto nel comprensorio poi anche da allenatore ed agli inizi della carriera da dirigente sportivo, il legame c'è, eccome. Poi ha incaricato direttamente suo figlio per rappresentarlo nella società. Le premesse per fare bene ci sono, ci vorrà tempo.

Certo sostituire Lo Monaco con Gasperin..è stato il ds del nostro fallimento...ed anche altrove non ha ben figurato..ma anche quì staremo a vedere...

Forza Messina sempre.

Intanto bentornati agli amici messinesi sul forum.
Gasparin certo a Messina non ha fatto bene, ma come poteva, coni Franza che avevano già accumulato debiti su debiti?
Come dicevo, secondo me i 10 anni di Pulvirenti accanto a LM resteranno un record, lui è fatto per fare il padre padrone e non so quanto potrà durare al Genoa. Lo veo meglio in riva allo stretto.
Per quanto ci riguarda, nessuno è eterno e siamo alla riprova di quanto si è sempre detto: che in questi anni, grazie anche a LM, si è creata una struttura tale da poter resistere a prescindere dalle persone.
Mi aspetto comunque una stagione di assestamento per i tanti cambiamenti, ma spero si trovi presdto un equilibrio.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #26 il: 14 Giugno 2012, 05:21:01 pm »
Avaia ma non vedete che sergio si sta divertendo sparando minks :-D :-Dca lassatulu addivettiri

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #27 il: 14 Giugno 2012, 05:22:40 pm »
La cosa che conta è che si ricominci finalmente da qualcosa di serio e con aspettative di un certo livello..il solo nome del nuovo gruppo dirigente è una garanzia per competenze accertate nel mondo del pallone in tutti i sensi. Lo Monaco stesso in questi anni ha sempre frequentato Messina ed è sempre stato estimatore della città e dei suoi tifosi, è sposato con una messinese ed i suoi figli sono nati quì. da calciatore ha giocato nel Messina ed è rimasto nel comprensorio poi anche da allenatore ed agli inizi della carriera da dirigente sportivo, il legame c'è, eccome. Poi ha incaricato direttamente suo figlio per rappresentarlo nella società. Le premesse per fare bene ci sono, ci vorrà tempo.

Certo sostituire Lo Monaco con Gasperin..è stato il ds del nostro fallimento...ed anche altrove non ha ben figurato..ma anche quì staremo a vedere...

Forza Messina sempre.

Finalmente dopo anni un sussulto in giallorosso! In bocca al lupo per il futuro.  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #28 il: 14 Giugno 2012, 05:28:25 pm »
Peloro, benvenuto in questo forum di pazzi!    ;-) =D>

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Messina a Lo Monaco.
« Risposta #29 il: 14 Giugno 2012, 06:06:08 pm »
Certo sostituire Lo Monaco con Gasperin..è stato il ds del nostro fallimento...

Vero..

Ma il vostro fallimento non e' certo addebitabile a Gasparin. Eravate in coma e Donna Olga ha staccato la spina, che doveva fare Gasparin?
Ripartirete dai pro.

Buon pro vi faccia ;-)