Autore Topic: Arresti eccellenti  (Letto 9631 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #15 il: 29 Maggio 2012, 09:45:56 pm »
:-D :-D ...ma che sforzo dovrei fare!?..fammi capire Temply  :-D

...l'immagine del Paradiso Italia devastato dal diavolo BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBerlusconi... sforzati, era uno schifo pure prima...

prodi se lo sono dimenticati !!!!
 8D :-D 8D :-D 8D :-D :-D

A scanso di equivoci e tanto per chiarire la mia posizione:
Per me fanno schifo tutti ed alle prossime elezioni non darò il voto a nessuno !!!
(Almeno potrò dire idiota, stupido, etc.  a chi avrà votato il nuovo governo)
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #16 il: 29 Maggio 2012, 10:10:08 pm »
Per debellare finalmente e definitivamente Cosa Nostra...sta invece pensando a Riina o Provenzano...qui la scelta è ardua e se la sta pensando  ::)

Intanto, per "risanare" l'Italia, piuttosto che rimettere in moto l'economia sta emulando i Lo Piccolo :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #17 il: 29 Maggio 2012, 10:52:38 pm »
:-D :-D ...ma che sforzo dovrei fare!?..fammi capire Temply  :-D

...l'immagine del Paradiso Italia devastato dal diavolo BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBerlusconi... sforzati, era uno schifo pure prima...

prodi se lo sono dimenticati !!!!
 8D :-D 8D :-D 8D :-D :-D

A scanso di equivoci e tanto per chiarire la mia posizione:
Per me fanno schifo tutti ed alle prossime elezioni non darò il voto a nessuno !!!
(Almeno potrò dire idiota, stupido, etc.  a chi avrà votato il nuovo governo)
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo


leggendo questi commenti ormai sono più che convinto che la sicilia,
a tutti i livelli, vedrà un po' di luce soltanto quando ci sarà un completo ricambio
generazionale, forse.
nel frattempo sarà dura per tutti, molto dura...................................

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #18 il: 29 Maggio 2012, 11:09:34 pm »
:-D :-D ...ma che sforzo dovrei fare!?..fammi capire Temply  :-D

...l'immagine del Paradiso Italia devastato dal diavolo BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBerlusconi... sforzati, era uno schifo pure prima...

di solito non intergengo in queste divagazioni politiche...ma questa volta non ho resistito...

era uno schifo pure prima...e' tutto uno schifo...quindi nessuno fa schifo?
...ma che sei Moggi???

...ma per favore...

Ho detto questo? Me lo evidenzi il passaggio, per favore? Grazie.

Non hai detto questo...se tu lo avessi fatto non sarebbe stato necessario intervenire con un commento...non ti pare?
Si sarebbe commentato da solo.
...si evince dal discorso...ma forse lo faccio io e magari a nessun altro viene in mente queste cosa...a me si.

umastru

  • Visitatore
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #19 il: 29 Maggio 2012, 11:21:08 pm »
E tutto uno schifo, la colpa è degli altri, ma un'esamino di coscienza mai?
Non è putacaso che non è tutta colpa degli altri se questo paese non è il massimo, magari la colpa è anche un pò nostra? di tutti, dico proprio tutti. Di quelli a cui non frega niente del bene comune, di quelli che si scandalizzano per le raccomandazioni e poi fanno la qualunque per averne una anche loro, di quelli che si lamentano di tutto ma non fanno niente perchè la situazione cambi perchè non tocca a loro...........
Certo che Jannacci e Viola con una canzone avevano scattato la foto perfetta. :^(
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #20 il: 29 Maggio 2012, 11:21:48 pm »
Ognuno la vede secondo la propria ottica..
Deformata da convinzioni, esperienze, fede.

Io dico che questo Paese e' fermo da circa 20 anni.
Lo dice la mia tasca, i miei "emolumenti".

Percio' queste baruffe chiozzotte...mi lasciano indifferente.
Una sola chiosa tuttavia mi sia concessa: Berlusconi e' l'Italiano per eccellenza.
L'italiano di questi tempi: smidollato, imbroglione, truffatore, voltagabbana...

C'erano anche vent'anni fa..Ma avevano quel pizzico di buon gusto di non chiamare di notte la Questura per salvare le proprie mignotte (minorenni).  Ecco..se devo dire mi manca tanto quella sana, buona, intelligente discrezione democristiana..

Chi l'avrebbe mai detto...cosa mi sono ridotto a scrivere. 8-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #21 il: 29 Maggio 2012, 11:42:19 pm »
Ecco..se devo dire mi manca tanto quella sana, buona, intelligente discrezione democristiana..

Si chiama ipocrisia, Marco. E ancora ne trovi a palate su Famiglia Cristiana.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #22 il: 29 Maggio 2012, 11:50:46 pm »
...si evince dal discorso...

...lo evinci tu dal discorso... io dico soltanto una cosa: volete illudervi che il problema dell'Italia repubblicana siano stati gli ultimi vent'anni di BBBBerlusconi? Speriamo di tornare indietro nel tempo e di goderci lo splendore repubblicano dei decenni precedenti. Quando la democrazia cristiana mangiava, ma faceva mangiare.

Povera Italia.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #23 il: 30 Maggio 2012, 09:41:01 am »
:-D :-D ...ma che sforzo dovrei fare!?..fammi capire Temply  :-D

...l'immagine del Paradiso Italia devastato dal diavolo BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBerlusconi... sforzati, era uno schifo pure prima...

 8D ...Ah...ma allora avevo capito giusto!  :-D ...ripeto, il più immondo presidente del consiglio degli ultimi 50 anni (tralascio gli altri 100 perchè lì tuo compare Benito ne ha combinata qualcuna un pò peggiore ::) ...)
 è "sceso in campo" per tutelare proprio quel paradiso, perchè è lì che si è ingrassato...oltrchè evitare di finire in galera, l'unico posto giusto dove dovrebbe stare uno come lui  :-D


prodi se lo sono dimenticati !!!!
 8D :-D 8D :-D 8D :-D :-D

A scanso di equivoci e tanto per chiarire la mia posizione:
Per me fanno schifo tutti ed alle prossime elezioni non darò il voto a nessuno !!!
(Almeno potrò dire idiota, stupido, etc.  a chi avrà votato il nuovo governo)
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo

 8D ...fammi capire Enzo....Prodi cosa? Premesso che non è il mio ideale di statista...e le 2 volte che ha governato è durato mezz'ora...ma fammi capire? A me non risulta sia proprietario di un impero mediatico, di banche e assicurazioni...a casa sua non riceveva amici e stallieri mafiosi con cui fare affari...nè put.tane con cui, da Predsidente del Consiglio, organizzare orge per poi metterle in politica a spese di tutti noi contribuenti...nè era iscritto a logge massoniche che tramavano golpe come quelli di "Rinascita Democratica" di Licio Gelli...

Per cui quale sarebbe l'anomalia di Prodi!?  :-D

Infine sulla tua posizione, permettimi...troppo comodo stare seduti sul pero ad insultare a destra e a manca...è, senza offesa, tipicamente da ignavi...se tu non vuoi "sporcarti" le mani con la politica, ricordati una cosa però: quest'ultima si occuperà lo stesso di te, che ti piaccia o meno...e allora non lamentarti se le cose in Italia vanno come vanno, tu glielo consenti!

Ciao Enzuccio  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #24 il: 30 Maggio 2012, 10:04:54 am »
"Perché una società vada bene, si muova nel progresso, nell'esaltazione dei valori della famiglia, dello spirito, del bene, dell'amicizia, perché prosperi senza contrasti tra i vari consociati, per avviarsi serena nel cammino verso un domani migliore, basta che ognuno faccia il suo dovere." Giovanni Falcone-


...tanto semplice quanto difficile, ma non ci sono alternative.



Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #25 il: 30 Maggio 2012, 10:25:56 am »
oltrchè evitare di finire in galera, l'unico posto giusto dove dovrebbe stare uno come lui  :-D

Ma io lo fucilerei o, meglio ancora e nella buona tradizione dell'Armata Rossa, lo impalerei dopo averlo evirato. Poi smembrerei il suo corpo, lo darei in pasto ai ratti di Calcutta, sterminerei tutti i suoi discendenti e per sicurezza tutti quelli che portano il suo cognome, a prescindere dalla parentela o meno.

E che c.a.z.z.o, sono quasi settant'anni che in Italia non si organizza più un rave a piazzale Loreto! Vogliamo provvedere, per favore?

p.s. Prodi è il politico ideale per l'italiano infervorato di giustizia ed equità: te la mette di dietro, ma con sobrietà e senso dello Stato.

« Ultima modifica: 30 Maggio 2012, 10:27:58 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #26 il: 30 Maggio 2012, 11:52:31 am »
Io dico che questo Paese e' fermo da circa 20 anni.
Lo dice la mia tasca, i miei "emolumenti".

Caro Marco,
anche io ho spesso questa sensazione, ...il peggio è che mentre noi siamo fermi, gli autri vanno avanti...
Ne ho avuto una recente conferma facendo zapping in TV e capitando per caso all'Eurofestival della canzone (..si viri ca semu senza calcio 8-)) trasmesso - pensa tu - da Baku, in Azebarijan, che non è certo un modello di democrazia, ma che non è più solamente quel paese di pascoli montani del nostro immaginario...

Riconvertire dobbiamo, ripensare tutto, avendo come priorità la messa in sicurezza del territorio, la prevenzione e la cura della salute, la conservazione e la valorizzazione dei nostri gioielli: arte e paesaggio... per poi fare da maestri agli altri...
Facile a dirsi, qualcuno dirà, ma io non vedo alternative, se non un ineluttabile declino...

ciao.. ;-)
 
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #27 il: 30 Maggio 2012, 12:51:46 pm »


prodi se lo sono dimenticati !!!!
 8D :-D 8D :-D 8D :-D :-D

A scanso di equivoci e tanto per chiarire la mia posizione:
Per me fanno schifo tutti ed alle prossime elezioni non darò il voto a nessuno !!!
(Almeno potrò dire idiota, stupido, etc.  a chi avrà votato il nuovo governo)
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo

 8D ...fammi capire Enzo....Prodi cosa? Premesso che non è il mio ideale di statista...e le 2 volte che ha governato è durato mezz'ora...ma fammi capire? A me non risulta sia proprietario di un impero mediatico, di banche e assicurazioni...a casa sua non riceveva amici e stallieri mafiosi con cui fare affari...nè put.tane con cui, da Predsidente del Consiglio, organizzare orge per poi metterle in politica a spese di tutti noi contribuenti...nè era iscritto a logge massoniche che tramavano golpe come quelli di "Rinascita Democratica" di Licio Gelli...

Per cui quale sarebbe l'anomalia di Prodi!?  :-D

Infine sulla tua posizione, permettimi...troppo comodo stare seduti sul pero ad insultare a destra e a manca...è, senza offesa, tipicamente da ignavi...se tu non vuoi "sporcarti" le mani con la politica, ricordati una cosa però: quest'ultima si occuperà lo stesso di te, che ti piaccia o meno...e allora non lamentarti se le cose in Italia vanno come vanno, tu glielo consenti!

Ciao Enzuccio  ;-)

Basterebbe solo il fatto di essere entrati nell'euro a 2000 lire; di aver "rapinato" dalla busta paga e tanto altro ancora, ma poi ci sarebbe un controribattere all'infinito e mi scoccia. Quindi la chiudo quì dicendo che prodi e la sinistra sono anch'essi colpevoli dello sfracelo attuale.
(e un mio pensiero ed è inutile che argomentiate l'opposto)

Sul voto elettorale dimmi allora per chi votare ?????
Posso votare BBerlusconi ?? o sarei stupido, idiota, etc etc. ????

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #28 il: 30 Maggio 2012, 02:05:30 pm »
Ma io lo fucilerei o, meglio ancora e nella buona tradizione dell'Armata Rossa, lo impalerei dopo averlo evirato. Poi smembrerei il suo corpo, lo darei in pasto ai ratti di Calcutta, sterminerei tutti i suoi discendenti e per sicurezza tutti quelli che portano il suo cognome, a prescindere dalla parentela o meno.

8D ...esagerato! Basta il metodo dei suoi amici cinesi...i comunisti buoni, quelli che si, che vuoi che sia qualche violazione dei diritti umani (mica quegli straccioni pericolosissimi dei cubani!) se comprano la Coca Cola e i Mc Donald a Bush, la Panda a Marchionne o il debito pubblico italiano a Tremonti...fucilazione alla schiena e pallottole addebitate alla famiglia  ;-) 8D ....e che ce vò!?



E che c.a.z.z.o, sono quasi settant'anni che in Italia non si organizza più un rave a piazzale Loreto! Vogliamo provvedere, per favore?

 8D ...già, quello che dico pure io...  ;-)


p.s. Prodi è il politico ideale per l'italiano infervorato di giustizia ed equità: te la mette di dietro, ma con sobrietà e senso dello Stato.

Esatto...e così rispondo pure all'amico Enzo...di Prodi, appunto, possiamo dire peste e corna sul piano politico...e non certo su quello penale e morale, questo volevo dire...e non è cosa da poco, soprattutto se si assumono alte cariche di rappresentanza di un paese occidentale...

Ancora per Enzo...e la chiudo qui pure io  ;-) ...una precisazione: a dire "cogl.ioni" a chi non lo votava è stato il siffatto statista da te nominato...e comunque senza quell'individuo secondo te c'è il diluvio universale o l'ignavia!?...sicuro non ci possa essere qualcos'altro!?

Ciao  ;-)
« Ultima modifica: 30 Maggio 2012, 02:11:42 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #29 il: 30 Maggio 2012, 02:22:01 pm »
...si evince dal discorso...

...lo evinci tu dal discorso... io dico soltanto una cosa: volete illudervi che il problema dell'Italia repubblicana siano stati gli ultimi vent'anni di BBBBerlusconi? Speriamo di tornare indietro nel tempo e di goderci lo splendore repubblicano dei decenni precedenti. Quando la democrazia cristiana mangiava, ma faceva mangiare.

Povera Italia.

Italia repubblicana quale?
Se torno indietro nel tempo e penso a prima di Berlu mi viene in mente Craxi, Forlani, Andeotti e Cossiga...io non faccio differenza tra la vecchia DC e tutte le versioni del "partito" di Berlu...e' tutta una cosa, un continuum...perche' la gente che prima votava lo scudo crociato adesso vota (o votava) per Berlu. E' sempre lo stesso italiano...quello che ti porta a dire..."Povera Italia"...io sono certo di non aver mai fatto nulla per garantire il successo elettorale a questi loschi figuri...io.