Autore Topic: Arresti eccellenti  (Letto 9633 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Arresti eccellenti
« il: 28 Maggio 2012, 09:06:08 am »
Stefano Mauri, Omar Milanetto arrestati. Perquisizione per Conti indagato per associazione a delinquere finalizzata alla truffa. Guadagnano un sacco di soldi con il lavoro che fanno, che motivo hanno di macchiarsi di un reato ignobile e vergognoso principalmente perchè tradisce la passione dei sostenitori che poi sono quelli che, mettendo mani al portafogli, reggono la baracca.
Se accertate le responsabilità, radiazione a vita da ogni competizione sportiva è la pena minima che auspico.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2012, 09:17:06 am »
Credo che quella delle scommesse sia una malattia, non importa quanti soldi hai.
Comunque bisogna ancora aspettare di avere le prove degli illeciti.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2012, 10:52:17 am »
Comunque bisogna ancora aspettare di avere le prove degli illeciti.
Per l'ordinamento sportivo non è necessario.
Per la giustizia ordinaria, se ci sarà un rinvio a giudizio degli indagati/arrestati (probabilissimo, attesa la massa rilevante di elementi probatori nelle mani della Procura) ci sarà un succulento processo.

Cancro tutto italiano da estirpare. Senza se e senza ma.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2012, 01:54:15 pm »
Bè...Garreccio...sta mattina in una nota trasmissione pubblica, non sportiva, è andato in onda il rito peana all'italiana di quando scattano le manette per gli illustri...

Al solito ciò che è grave, secondo certi garantisti a tanto un kilo (guarda caso, giorna...lai di una determinata area politica...la solita!), è la "spettacolarizzazione" dell'arresto dei calciatori e le perquisizioni...dei reati che avrebbero commesso nessun accenno...insomma, la colpa non è il cancro ma di chi tenta di estirparlo...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #4 il: 28 Maggio 2012, 05:58:16 pm »
Bè...Garreccio...sta mattina in una nota trasmissione pubblica, non sportiva, è andato in onda il rito peana all'italiana di quando scattano le manette per gli illustri...

Al solito ciò che è grave, secondo certi garantisti a tanto un kilo (guarda caso, giorna...lai di una determinata area politica...la solita!), è la "spettacolarizzazione" dell'arresto dei calciatori e le perquisizioni...dei reati che avrebbero commesso nessun accenno...insomma, la colpa non è il cancro ma di chi tenta di estirparlo...
Ti quoto.
Stesse considerazioni che ho fatto io tra e me e me oggi pomeriggio, ad esito di una nota trasmissione radiofonica durante la quale veniva stigmatizzata l'eccessiva spattacolarizzazione di tutta la procedura, a detti di molti "opinionisti", sperequata rispetto al disvalore sociale dei reati commessi!!!!
Ma vo viriri cca u delinquenti aora è u Procuraturi e tutta a squadra mobile di Cremona??

Ma è mai possibile che il garantismo a orologeria del Klaus Davi di turno e dei politicanti che cantano assieme a lui, debba assurgere a verbo divinatorio nei media di Stato??

Da non credere. 

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #5 il: 28 Maggio 2012, 07:58:18 pm »
Ti quoto.
Stesse considerazioni che ho fatto io tra e me e me oggi pomeriggio, ad esito di una nota trasmissione radiofonica durante la quale veniva stigmatizzata l'eccessiva spattacolarizzazione di tutta la procedura, a detti di molti "opinionisti", sperequata rispetto al disvalore sociale dei reati commessi!!!!
Ma vo viriri cca u delinquenti aora è u Procuraturi e tutta a squadra mobile di Cremona??

Ma è mai possibile che il garantismo a orologeria del Klaus Davi di turno e dei politicanti che cantano assieme a lui, debba assurgere a verbo divinatorio nei media di Stato??

Da non credere.

 8-) ...ed invece ci devi credere, Fratello

Sai cosa pronosticava un noto marxista-leninista come Indro Montanelli qualche anno fa quando il Sultano inceronato si presentò come il sol dell'avvenire?

"...Oggi, per instaurare un regime, non c’è più bisogno di una marcia su Roma né di un incendio del Reichstag, né di un golpe sul palazzo d’Inverno. Bastano i cosiddetti mezzi di comunicazione di massa: e fra di essi, sovrana e irresistibile, la televisione. (...) Il risultato è scontato: il sudario di conformismo e di menzogne che, senza bisogno di ricorso a leggi speciali, calerà su questo Paese riducendolo sempre più a una telenovela di borgatari e avviandolo a un risveglio in cui siamo ben contenti di sapere che non faremo in tempo a trovarci coinvolti”.

E questa è diventata l'Italia in mano a questi cialtroni...

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #6 il: 28 Maggio 2012, 08:10:06 pm »
Ti quoto.
Stesse considerazioni che ho fatto io tra e me e me oggi pomeriggio, ad esito di una nota trasmissione radiofonica durante la quale veniva stigmatizzata l'eccessiva spattacolarizzazione di tutta la procedura, a detti di molti "opinionisti", sperequata rispetto al disvalore sociale dei reati commessi!!!!
Ma vo viriri cca u delinquenti aora è u Procuraturi e tutta a squadra mobile di Cremona??

Ma è mai possibile che il garantismo a orologeria del Klaus Davi di turno e dei politicanti che cantano assieme a lui, debba assurgere a verbo divinatorio nei media di Stato??

Da non credere.

 8-) ...ed invece ci devi credere, Fratello

Sai cosa pronosticava un noto marxista-leninista come Indro Montanelli qualche anno fa quando il Sultano inceronato si presentò come il sol dell'avvenire?

"...Oggi, per instaurare un regime, non c’è più bisogno di una marcia su Roma né di un incendio del Reichstag, né di un golpe sul palazzo d’Inverno. Bastano i cosiddetti mezzi di comunicazione di massa: e fra di essi, sovrana e irresistibile, la televisione. (...) Il risultato è scontato: il sudario di conformismo e di menzogne che, senza bisogno di ricorso a leggi speciali, calerà su questo Paese riducendolo sempre più a una telenovela di borgatari e avviandolo a un risveglio in cui siamo ben contenti di sapere che non faremo in tempo a trovarci coinvolti”.

E questa è diventata l'Italia in mano a questi cialtroni...

Ciao

...poi è arrivato Monti e siete scesi tutti in piazza a festeggiare la liberazione 2... mentre prima delle televisioni si viveva benissimo, a parte qualche strage, qualche aereo abbattuto, qualche equilibrismo rischioso tra amici palestinesi e israeliani, qualche opera pubblica costruita con il cemento rapido, qualche brigatista di troppo e qualche Emanuela Orlandi di meno...

...altro che cialtroni... era un'Italia di patrioti!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #7 il: 29 Maggio 2012, 01:07:36 pm »

...poi è arrivato Monti e siete scesi tutti in piazza a festeggiare la liberazione 2... mentre prima delle televisioni si viveva benissimo, a parte qualche strage, qualche aereo abbattuto, qualche equilibrismo rischioso tra amici palestinesi e israeliani, qualche opera pubblica costruita con il cemento rapido, qualche brigatista di troppo e qualche Emanuela Orlandi di meno...

...altro che cialtroni... era un'Italia di patrioti!

 :-D :-D ..a cettu, vo viriri ca fu cuppa de comunisti!?  :-D :-D

Uokkei Temply...quando smonti di guardia da Porta Pia poi ti fai spiegare come l'uomo delle televisioni è stato ed è il garante di quell'Italia che hai descritto...in cui i camerati tuoi hanno recitato un ruolo da protagonisti, sebbene nascosti dai servizi segreti che tanto un Pinelli da far suicidare lo trovavano facilmente  :-D ...ma con calma, Temply, con calma che quegli scomunicati dei bersaglieri sono in agguato... 8D

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #8 il: 29 Maggio 2012, 03:18:26 pm »

...poi è arrivato Monti e siete scesi tutti in piazza a festeggiare la liberazione 2... mentre prima delle televisioni si viveva benissimo, a parte qualche strage, qualche aereo abbattuto, qualche equilibrismo rischioso tra amici palestinesi e israeliani, qualche opera pubblica costruita con il cemento rapido, qualche brigatista di troppo e qualche Emanuela Orlandi di meno...

...altro che cialtroni... era un'Italia di patrioti!

 :-D :-D ..a cettu, vo viriri ca fu cuppa de comunisti!?  :-D :-D

Uokkei Temply...quando smonti di guardia da Porta Pia poi ti fai spiegare come l'uomo delle televisioni è stato ed è il garante di quell'Italia che hai descritto...in cui i camerati tuoi hanno recitato un ruolo da protagonisti, sebbene nascosti dai servizi segreti che tanto un Pinelli da far suicidare lo trovavano facilmente  :-D ...ma con calma, Temply, con calma che quegli scomunicati dei bersaglieri sono in agguato... 8D


...ogni tanto fallo uno sforzo e prova a capire quello che gli altri scrivono...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #9 il: 29 Maggio 2012, 05:54:14 pm »
...il liberatore Monti ha trovato la soluzione al problema calcioscommesse: chiudere il calcio per due-tre anni... nel corso dei quali si tasseranno forse a sangue le società di cricket per recuperare il miliardo di euro di entrate che lo Stato preleva da questo mondo...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #10 il: 29 Maggio 2012, 07:09:18 pm »
 :-D :-D ...ma che sforzo dovrei fare!?..fammi capire Temply  :-D

Mi accomuni con chi pensa che Monti sia un liberatore, mentre tuttalpiù è un continuatore di un certo status quo, che dovrei pensare?  :-D :-D ...e se poi certo sarcasmo lo fai tu che come società alternativa allo Stato Pontificio concepisci al massimo il Ventennio, inkia mambriacu totale  :-D :-D

Riguardo la soluzione al calcioscommesse, Monti piuttosto che chiudere il baraccone, e proprio per non perdere tutti quegli sghei, starà pensando sicuramente ad un altro super tecnico...Luciano Moggi....  8D

Si, ne sono sicuro...dopo aver assistito, anche lui stamattina, al siparietto che quell'illuminato di Belpietro ha concesso a Big Luciano chiedendogli lumi (senza che gli venisse da ridere!) in merito...con molta probabilità lo nominerà, mettendolo accanto ad Amato, il super tecnico nominato in virtù dei suoi 32 mila euro mensili di vitalizio per tagliare gli sprechi della politica  8D

Per debellare finalmente e definitivamente Cosa Nostra...sta invece pensando a Riina o Provenzano...qui la scelta è ardua e se la sta pensando  ::)

ciao   

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #11 il: 29 Maggio 2012, 07:12:21 pm »
:-D :-D ...ma che sforzo dovrei fare!?..fammi capire Temply  :-D

...l'immagine del Paradiso Italia devastato dal diavolo BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBerlusconi... sforzati, era uno schifo pure prima...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #12 il: 29 Maggio 2012, 07:26:25 pm »
:-D :-D ...ma che sforzo dovrei fare!?..fammi capire Temply  :-D

...l'immagine del Paradiso Italia devastato dal diavolo BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBerlusconi... sforzati, era uno schifo pure prima...

di solito non intergengo in queste divagazioni politiche...ma questa volta non ho resistito...

era uno schifo pure prima...e' tutto uno schifo...quindi nessuno fa schifo?
...ma che sei Moggi???

...ma per favore...

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #13 il: 29 Maggio 2012, 07:26:56 pm »
:-D :-D ...ma che sforzo dovrei fare!?..fammi capire Temply  :-D

...l'immagine del Paradiso Italia devastato dal diavolo BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBerlusconi... sforzati, era uno schifo pure prima...

si ma Lui che si presentava da liberatore ci ha messo il carico da 11!  ::) ::) ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Arresti eccellenti
« Risposta #14 il: 29 Maggio 2012, 07:30:32 pm »
:-D :-D ...ma che sforzo dovrei fare!?..fammi capire Temply  :-D

...l'immagine del Paradiso Italia devastato dal diavolo BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBerlusconi... sforzati, era uno schifo pure prima...

di solito non intergengo in queste divagazioni politiche...ma questa volta non ho resistito...

era uno schifo pure prima...e' tutto uno schifo...quindi nessuno fa schifo?
...ma che sei Moggi???

...ma per favore...

Ho detto questo? Me lo evidenzi il passaggio, per favore? Grazie.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.