Autore Topic: ... torna, sta casa aspetta a te...  (Letto 1658 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
... torna, sta casa aspetta a te...
« il: 14 Maggio 2012, 08:34:57 am »
... oltre al naturale affetto per un posto dove ho avuto tanto c’è dell’ altro... vi dico solo una cosa: io ero abituato ad accompagnare mio figlio a scuola.... eh he he... sono stato patetico?

Molto.
Montella se fai in tempo, arrivi a prenderlo all’ uscita da scuola... ma sbrigati, vai di fretta.
A Catania non sentiremo molto la tua mancanza, come a casa tua... ce ne sono tanti come te in giro...
Spero di non averli ancora a casa mia, ma che stiano ben legati alle proprie radici, che si sa... sono ben piantate dove ci sono i figli.
Ritornare a casa è la speranza di tutti coloro che vivono fuori.... guarda noi per esempio...
Io, Gippì, Caprarupens, Aldo, Giovanni (...a proposito, manca Giacomo!), Garreccio, UMastru e tanti altri... viviamo tutti lontano dai propri affetti.... per molto meno di ciò che hai tu.... ma speriamo ardentemente di tornare, un giorno, a casa nostra.
Sei stato fortunato... hai delle chances in più rispetto a noi... l’ opportunità di rientrare ed abbracciare tuo figlio e di rimanere per sempre nella tua città... perchè è una scelta di vita quella che stai facendo... o no?
Metti che un giorno ci saranno i nipotini, che farai? Farai soffrire anche loro con la tua assenza?
Vai a Roma e rimani lì a vita... non fosse altro, per non far soffrire delle animelle innocenti... dei tifosi che ti hanno dato fiducia ed una Società che ti ha lanciato.... pagandoti!
Vai, non perder tempo...
#STAMUAVVULANNU!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:... torna, sta casa aspetta a te...
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2012, 08:44:09 am »
Ciao,iacqua ravanti and wind nta carina

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:... torna, sta casa aspetta a te...
« Risposta #2 il: 14 Maggio 2012, 09:16:16 am »
 8-) ...aveva lasciato aperta una porta a nostro favore prima della partita...appena finita l'ha chiusa....

Ok!...così è se vi pare!  8-)

Buon decollo!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:... torna, sta casa aspetta a te...
« Risposta #3 il: 14 Maggio 2012, 09:21:40 am »
Continuiamo con la mioltiplicazione dei topic?! Scusate, non è per bacchettare, è più che altro per una questione di facilità di lettura.
Del tecnico che va viaq stavamo parlando in quello di Cantarutti...

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:... torna, sta casa aspetta a te...
« Risposta #4 il: 14 Maggio 2012, 09:31:08 am »
Scusatemi tutti.
 Ho già riportato la mia considerazione su Montella nel topic di Cantarutti.
Chiedo alla Redazione di chiudere questo topic aperto solo per distrazione.... e rabbia! Tanta!
#STAMUAVVULANNU!