Autore Topic: Il campionato del Catania  (Letto 11370 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #45 il: 03 Maggio 2012, 03:30:49 pm »
 8D ...mi arrendo...avete ragione voi Santo e Nico, soprattutto, un disastro...un schifo...è tutto un magna magna...

E' questo Catania ad essere immaturo per certi traguardi...mica i suoi tifosi!

 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #46 il: 03 Maggio 2012, 08:44:36 pm »
8D ...mi arrendo...avete ragione voi Santo e Nico, soprattutto, un disastro...un schifo...è tutto un magna magna...

E' questo Catania ad essere immaturo per certi traguardi...mica i suoi tifosi!

 8-)

 ::) ::) quoto Gaspare!!! Santo....ci vai troppo duro. Quest'anno abbiamo prodotto un bel gioco...ci siamo divertiti...dai...é andata molto bene!

L'importante è non credere ad alcune "sparate"... l'importante è capire che ci possa essere un anno di consolidamento (senza energia creativa negli acquisti...il motivo lo sappiamo da Salerno in poi)...io a questo Catania faccio gli applausi  =D> =D> =D>

Dal prossimo anno più attenzione alle giovanili (senza assegni in bianco...o la storia degli 8 anni che francamente ha stufato assai assai) e più attenzione alla panchina (sta squadra che sia completata in tutti i settori...).

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #47 il: 03 Maggio 2012, 09:27:25 pm »
Ho solamente detto che tutto quest'entusiasma non lo condivido.Abbiamo fatto un campionato sul solco degli altri anni come piazzamento finale.

Il periodo febbraio-Marzo ha illuso e fatto dimenticare tante cose.

Le critiche per il 3-5-2?gennaio con pochi punti?le sconfitte in casa contro chievo,cagliari,lecce,bologna.

Sicuramente abbiamo fatto un grosso passo in avanti sotto il punto di vista delle prestazioni o delle qualita' di gioco.

Ma farsi scavalcare da Bologna,Atalanta e Parma e quasi presi dal Chievo per me lo rende deludente.

Ora sotto con le giovanili che fanno ridere

umastru

  • Visitatore
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #48 il: 03 Maggio 2012, 11:38:34 pm »
Dopo scrivo anche della partita, ma adesso mi urge dire una cosina a il duo, divino e santo, A tagghiatila ca vi facistuvu lisci.
La coppia si è separata in malo modo e questi sono i risultati. Ma prima di buttare via il bambino con l'acqua sporca vediamo come si muove Pulvirenti. Io per primo non sono ottimista, ma vediamo che fà. Soprattutto piantiamola di insultare, si caro santo, per me sono insulti i tuoi commenti verso gente che nel settore giovanile butta sangue, un settore dove nove anni fà ricordiamolo sul serio giocavano solo i figli di.. per i quali u palluni era na fella ri carni i cavallu.
Poi facciamo tutti i processi che vuoi sui fatti però.
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #49 il: 03 Maggio 2012, 11:40:15 pm »
Ricordo che anche con Zenga si finì male una bella stagione, e allora la coppia andava d'amore e d'accordo....

umastru

  • Visitatore
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #50 il: 04 Maggio 2012, 12:01:01 am »
Ricordo che anche con Zenga si finì male una bella stagione, e allora la coppia andava d'amore e d'accordo....
Si, ma con che rosa?
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #51 il: 04 Maggio 2012, 12:40:49 am »
Ricordo che anche con Zenga si finì male una bella stagione, e allora la coppia andava d'amore e d'accordo....
Si, ma con che rosa?
"U Mastru"
Si ma con che gioco?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #52 il: 04 Maggio 2012, 09:20:25 am »
Ho solamente detto che tutto quest'entusiasma non lo condivido.Abbiamo fatto un campionato sul solco degli altri anni come piazzamento finale.

Il periodo febbraio-Marzo ha illuso e fatto dimenticare tante cose.

Le critiche per il 3-5-2?gennaio con pochi punti?le sconfitte in casa contro chievo,cagliari,lecce,bologna.

Sicuramente abbiamo fatto un grosso passo in avanti sotto il punto di vista delle prestazioni o delle qualita' di gioco.

Ma farsi scavalcare da Bologna,Atalanta e Parma e quasi presi dal Chievo per me lo rende deludente.

Ora sotto con le giovanili che fanno ridere

 8D ....e ci tonna cu stu scavalcati da Bologna, Atalanta e Parma  8| 8-) ...

Amara unni t'ha fissi...come con le giovanili...inkia di testa di mulu  :-D ::)

Santo ma tu tutto il resto del campionato unni ti l'ha fattu!? ...ma queste squadre sono o non sono state per tutta la stagione dietro di noi...alcune delle quali a furia di sconfitte consecutive, Bologna e Parma, lì lì per prendere il posto del Lecce!?

Ora noi siamo stanchi...siamo arrivati...e loro che, ripeto, hanno fitutu vive tutto l'anno, sono venute fuori...per cui ci sta, Santo, è naturale che questo avvenga...questa è la serie A...secondo la tua logica, chi fà all'Inter o alla Fiorentina, pi non parrari al Genoa per quanto ha speso nel mercato, s'avissuru impiccare all'albero maestro!?  :-D
E comunque stiamo parlando di organici come quelli del Parma, per esempio, che hanno elementi in rosa di tutto rispetto...da Giovinco a Floccari...non è ca ni sorpassau a Nocerina...dov'è tutto sto scandalo!?  8| ...arricupigghiti Fratello!  :-D

Infine...al di là di Zenga (il cui Catania era si davvero scandaloso!...ma la dimostrazione di come il calcio sia paradossale :-D )...ogni anno, ma ogni anno, com'è che c'è sempre una motivazione per vomitare lastime sulla Società e sulla squadra!?   8| ...e il mercato...e la salvezza stentata...e l'Europa ...inkia!
Senza guardare mai la sostanza...cioè come anno per anno stiamo crescendo, radicandoci sempre meglio in serie A, come la società stia migliorando nella logistica e nell'organizzazione...

Ma com'è che dopo 7 anni (consecutivi) di A...ci troviamo a fare sempre gli stessi discorsi di quando eravamo in B, se non in C!!??  8| ...e il bacino d'utenza...e la 7^ città d'Italia....e la Milano del Sud...e comu è bonu u sanceli...e a canni i cavaddu arrusti e mangia è a megghiu do munnu... 8-)

E che ca.z.zo...cresciamo una buona volta!....appoi fanu bbonu quannu ci dicono "a c'eravate abituati a sta serie A"  :-D
« Ultima modifica: 04 Maggio 2012, 09:31:04 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #53 il: 04 Maggio 2012, 09:14:04 pm »
Senti Mastru,il settore giovanile e' quello che e'.Tanto ca Gasparin a prima cosa ca fici e' stata andare a vedere come erano questi ragazzi.

Mettiamola cosi' per non insultare nessuno(mi hai sentito pronciare qualche volgarita'?) non e' il settore giovanile di una squadra di A.

Con il tempo te ne accorgerai.


Gaspare,ho detto che dobbiamo buttare tutto?

Poi del Parma due ne hai citati ma mica si puo' paragonare la loro rosa con la nostra.

Abbiamo fatto un campionato buono in certi periodi e mediocre in altri.Il risultato e' quello che vediamo.Sicuramente abbiamo una buonissima base da dove partire.Ci vogliono quei 2-3 innesti nei titolari e almeno 3 elementi per rinforzare seriamente le alternative.

Sono curioso di sapere che ne faranno dei vari Keko,Martinho,Morimoto,Negro,Sciacca,Andujar,Alvarez,Augustin,Moretti,Antenucci

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #54 il: 05 Maggio 2012, 02:10:39 am »
Su Alvarez so risponderti è stato ceduto al Saragozza a titolo definitivo.  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #55 il: 05 Maggio 2012, 02:33:26 pm »
Non era prestito Aldo?

Senti mi dici la tua impressione sui giovani.Sei persona attendibile :-))

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #56 il: 05 Maggio 2012, 04:09:47 pm »
Non era prestito Aldo?

Senti mi dici la tua impressione sui giovani.Sei persona attendibile :-))

Anch'io sapevo prestito. Speriamo che con Gasparin non ci siano bluff e misteri come per Schelotto o lo stesso Carrizo, che si dicevqa in prestito secco ora pare con diritto di riscatto.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #57 il: 05 Maggio 2012, 05:04:56 pm »
...o lo stesso Carrizo, che si diceva in prestito secco ora pare con diritto di riscatto.

E', non pare, con diritto di riscatto ...
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/2535-comunicato.html

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #58 il: 05 Maggio 2012, 11:23:46 pm »
Ennesina partita regalata da Montella sulla gestione cambi.Bergessio era fermo e Almiron non correva piu'.Ed invece sono rimasti in campo.

Il Mister francamente mi convince poco nella gestione di questo finale.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #59 il: 06 Maggio 2012, 01:48:15 am »
 8-)..mah.... 8D
CATANIA USQUE AD FINEM