Autore Topic: Il campionato del Catania  (Letto 11344 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #15 il: 30 Aprile 2012, 09:29:13 am »
Ragazzi, a gennaio in molti, io per primo, vedevamo i 50 punti allontanarsi, visto le strane strategie di mercato (almeno ho azzeccato che c'era qualcosa di strano, ma non ci voleva molto), sapevamo di avere una rosa con qualche lacuna (solo tre centrali, tanti portieri-scommessa), abbiamo ceduto molti centrocampisti che ora forse ci sarebbero potuti servire, si è infortunato Potenza che, per quanto carente, ci dava un'alternativa di ruolo dietro. Io dico che era difficile credere in una salvezza tranquilla. Detto questo, i punti persi a mio avviso restano un problema di mentalità ancora carente, il famoso processo di maturazione da completare, non sono un caso.

Poi quando avevamo una punta di peso spesso restava in panchina, forse Montella, con i due piccoletti davanti preferisce uno come Bergessio, mi pare lo abbia anche detto, e anche se avessimo preso uin Bianchi non avrebeb avuto vita facile.

Ammetto anche che in estate ero anche scettico su Legrottaglie, Almiron e Suazo, e naturalmente su Montella: per tre quarti devo fare ammenda (d'altra parte scripta manent!).

Il campionato sta finendo in modo più regolare del solito, il che paradossalmente sta mettendo a rischio la nostra attuale posizione di classifica, ma ricordiamoci che ci stiamo salvando mooooolto meglio dello scorso anno.

P.S.: l'ultima anomalia di Lo Monaco, il prestito di Maxi Lopez al Milan, si potrebbe trasformare in una carognata, perché pare torni al mittente e ora sarà dura ricavarci 8-10 milioni.


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #16 il: 30 Aprile 2012, 11:56:20 am »
Io non sto dicendo che siamo scarsi o che avrei voluto di piu'.

Ma (Gaspare lo sa,difficilmente esprimo giudizi cattivi precampionato tranne per i prestiti di gennaio che mi hanno fortemente deluso)per gioco espresso e per qualita' tecniche abbiamo meno molto meno di quelli che meritiamo.Ed alla fine dimostrando superiorita' tecnica,tattica e fisica rispetto a Bologna-Parma-Palermo o Siena tanto per fare nomi rischiamo di finire dietro di loro.Ed e' una delusione.

Per arrivare 8(posto corretto per valore)dobbiamo fare 6 punti almeno.

 =D>
Ti quoto, Santo.
Avremmo dovuto fare molto di più, ma siamo ancora giovani per gestire questi successi... io mi spingo un po' più il là.
Se avessimo preso i 10 punti che erano ampiamente alla nostra portata con Chievo (3 in casa ed uno fuori casa), Lecce (in casa) e Cagliari (fuori casa), per non parlare degli altri punti persi strada facendo... penso, ad esempio, alla Juve in casa, all' Inter a Milano.... avete fatto i conti con la classifica attuale?
Certo, con i se ed i ma non si gioca a calcio ed il campo e la classificano dettano legge, però, il discorso di Santo fila benissimo.
Ma, ripeto, siamo ancora giovani per certe maturità.
Volendo considerare, con le dovute proporzioni, anche il grande Barcellona (noi siamo il Piccolo ::))...non ha chiuso proprio in bellezza!

 8D ...si e perchè no!? ...essere il terzo incomodo per lo scudetto...

AH...Società Bastasa!!  8D


Anche io quoto Santo, Catanisazzu...anzi lo adoro...è il prototipo del catanese: quannu tuttu, quannu nenti!!

 ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #17 il: 30 Aprile 2012, 12:02:57 pm »
auuuu cucca...ora che resti senza patrozzo viremu ... ::) ::) ::)

il gioco espresso quest'anno è stato sicuramente uno dei migliori ma non avendo "stoccatori" di livello e "portiere" di qualità abbiao lasciato per strada diversi punti! peccato...

ps. ora volendo fare le pulci a quanto sopra e volendo ricercare un "colpevole" io un nome lo avrei...... ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

 :-D :-D :-D ...ahuuuu President Reserve Riccadonna  ::) ...adesso sarò senza Pattrozzu...ma in compenso arrivau me cucinu (Gaspare-Gasparin!  :-D )...perciò occhiu a comu ti movi e cosa dici...picchi ogni prima e da to  :-D ::)

Infine ti comunico ca to cumpari u stoccatore...pare che il Milan lo consideri bonu pi stuccari banani a piazza San Babila  :-D :-D

Ciao Fratello...un abbraccio!  :-D ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #18 il: 30 Aprile 2012, 12:27:42 pm »
Ragazzi, a gennaio in molti, io per primo, vedevamo i 50 punti allontanarsi, visto le strane strategie di mercato (almeno ho azzeccato che c'era qualcosa di strano, ma non ci voleva molto), sapevamo di avere una rosa con qualche lacuna (solo tre centrali, tanti portieri-scommessa), abbiamo ceduto molti centrocampisti che ora forse ci sarebbero potuti servire, si è infortunato Potenza che, per quanto carente, ci dava un'alternativa di ruolo dietro. Io dico che era difficile credere in una salvezza tranquilla. Detto questo, i punti persi a mio avviso restano un problema di mentalità ancora carente, il famoso processo di maturazione da completare, non sono un caso.

Io invece penso, caro Bua, che per la prima volta in sette anni la differenza nel mercato di riparazione del Catania l'hanno fatta le cessioni...perchè a parte Carrizo e un pò pure Motta...nessuno di quelli arrivati ha fatto sfacelli, invece liberando lo spogliatoio dalle "mazzere" (con la dovuta eccezione di quel galantuomo di Del Vecchio!) il Catania è decollato...
Riguardo al processo di maturazione, ti quoto...ma ci dimentichiamo che siamo in serie A...dove anche le grandi fanno tanti passi falsi...non esiste la squadra regolare...
Se si lamenta pure Conte che con la sua Juventus è ancora imbattuto...recriminando su certi pareggi...è detto tutto!
Certo perdere in casa con Cagliari e Chievo, per fare un esempio, scoccia tantissimo...ma in serie A ci sta...succede!

Poi quando avevamo una punta di peso spesso restava in panchina, forse Montella, con i due piccoletti davanti preferisce uno come Bergessio, mi pare lo abbia anche detto, e anche se avessimo preso uin Bianchi non avrebeb avuto vita facile.

 8D ...credo che restasse in panchina solo perchè più che punta di peso era solo un peso è basta!

Ammetto anche che in estate ero anche scettico su Legrottaglie, Almiron e Suazo, e naturalmente su Montella: per tre quarti devo fare ammenda (d'altra parte scripta manent!)

Faccio volentierissimo ammenda pure io su Montella...anche se i miei giudizi di diffidenza erano rivolti più per il suo trascorso da romanista e per quello che i media romanisti ci vomitavano addosso...perchè per mia abitudine faccio parlare il campo prima di emettere sentenze...per cui non ne faccio, invece, alcuna per i tre giocatori da te nominati  ;-)

Il campionato sta finendo in modo più regolare del solito, il che paradossalmente sta mettendo a rischio la nostra attuale posizione di classifica, ma ricordiamoci che ci stiamo salvando mooooolto meglio dello scorso anno.

Appunto, Bua...ed oltre a sottolineare che il calcio in se stesso è un paradosso e ribadire che siamo in serie A...facilmente ci dimentichiamo che già lo stesso fatto che abbiamo acquisito il settimo anno consecutivo in A, per la nostra storia, è un grandissimo traguardo...GRANDISSIMO!!


P.S.: l'ultima anomalia di Lo Monaco, il prestito di Maxi Lopez al Milan, si potrebbe trasformare in una carognata, perché pare torni al mittente e ora sarà dura ricavarci 8-10 milioni.

 8D ...ma dai!?...  ::)


Ciao  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #19 il: 30 Aprile 2012, 06:47:21 pm »
Ragazzi, a gennaio in molti, io per primo, vedevamo i 50 punti allontanarsi, visto le strane strategie di mercato (almeno ho azzeccato che c'era qualcosa di strano, ma non ci voleva molto), sapevamo di avere una rosa con qualche lacuna (solo tre centrali, tanti portieri-scommessa), abbiamo ceduto molti centrocampisti che ora forse ci sarebbero potuti servire, si è infortunato Potenza che, per quanto carente, ci dava un'alternativa di ruolo dietro. Io dico che era difficile credere in una salvezza tranquilla. Detto questo, i punti persi a mio avviso restano un problema di mentalità ancora carente, il famoso processo di maturazione da completare, non sono un caso.

Poi quando avevamo una punta di peso spesso restava in panchina, forse Montella, con i due piccoletti davanti preferisce uno come Bergessio, mi pare lo abbia anche detto, e anche se avessimo preso uin Bianchi non avrebeb avuto vita facile.

Ammetto anche che in estate ero anche scettico su Legrottaglie, Almiron e Suazo, e naturalmente su Montella: per tre quarti devo fare ammenda (d'altra parte scripta manent!).

Il campionato sta finendo in modo più regolare del solito, il che paradossalmente sta mettendo a rischio la nostra attuale posizione di classifica, ma ricordiamoci che ci stiamo salvando mooooolto meglio dello scorso anno.

P.S.: l'ultima anomalia di Lo Monaco, il prestito di Maxi Lopez al Milan, si potrebbe trasformare in una carognata, perché pare torni al mittente e ora sarà dura ricavarci 8-10 milioni.
Da parte mia non ho da fare granche' mea culpa se non per la campagna di riparazione, che, a mio modo di vedere, fu carente solo numericamente.In fatto di qualita' ci abbiamo guadagnato, e con l'arrivo di Carrizo e Motta abbiamo coperto due ruoli che prima ci avevano procurato non pochi problemi.Inoltre e' stato risolto il caso di incompatibilita' tattica tra Bergessio e Lopez ,grazie al quale il primo e' stato messo nelle condizioni  di esprimersi compiutamente e senza doversi preoccupare della presenza invadente dell'ex compagno.
Ho sempre creduto in questa squadra anche nei momenti in cui le cose non andavano per il giusto verso e le mie sicurezze non erano surrogate dalle mie speranze, ma erano le certezze derivanti dal sistema e della qualita' di gioco che il Catania ha sempre messo in mostra.Se si scomoda poi un allenatore di nome Pep Guardiola un motivo ci deve pur essere.
In questo topic non ho capito qual e' il motivo del contendere.Quali i rimpianti e le delusioni ,spiegatemeli perche' sinceramente ancora io non ho capito.
Alla faccia del...caciocavallo diceva Toto'...sono stati raggiunti traguardi e primati che mai, nella storia di questa societa', erano stati raggiunti, ha consolidato la sua ricchezza patrimoniale e oggi ha un peso "politico" in federazione che non si aveva nemmeno ai tempi di Giuffrida.Ma, di che stiamo parlando? Io parlo di cose che anche gli orbi vedono e poi,parlano i fatti e nei fatti ci sono anche i numeri,tutto questo mica e' fantacalcio o foruncoli che hanno in testa certi tifosi.Stiamo parlando di una squadra che ha gia' raggiunto la salvezza,tiene ancora viva la speranza dell'ottavo posto,ha mostrato grande maturita' nel sapersi isolare  dalle ultime vicende societarie e a tre giornate dalla conclusione del campionato rimangono intatte le speranze di raggiungere i 50 punti fissati come massimo traguardo raggiungibile..se poi ci mettiamo la ciliegina sulla torta di aver superato brillantemente quelli della porta accanto,mi pare che i conti tornano,anzi avanzano.
Al momento siamo qua', e i se e i ma o i se dovesse accadere discutiamoli appresso..e' piu' saggio ed,eventualmente, si hanno piu' dati per dibattere o per recriminare,ma,per questo mi pare che non ce ne siano i margini....magari..provaci ancora,sarai piu' fortunato  8D  :-D
« Ultima modifica: 30 Aprile 2012, 06:58:41 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #20 il: 30 Aprile 2012, 07:18:45 pm »
Ho sempre creduto in questa squadra anche nei momenti in cui le cose non andavano per il giusto verso e le mie sicurezze non erano surrogate dalle mie speranze, ma erano le certezze derivanti dal sistema e della qualita' di gioco che il Catania ha sempre messo in mostra.Se si scomoda poi un allenatore di nome Pep Guardiola un motivo ci deve pur essere.
In questo topic non ho capito qual e' il motivo del contendere.Quali i rimpianti e le delusioni ,spiegatemeli perche' sinceramente ancora io non ho capito.

Concordo con GP sulla sicurezza che il Catania ha acquisito con gioco che Montella ha dato alla squadra. Del resto i numeri fuori casa parlano chiaro: il miglioramento rispetto agli anni scorsi è stato evidente. Il Catania ha disputato un campionato in certi frangenti da protagonista, nel senso che non è stata mai una "squadra materasso" (tranne la debosciata partita di Trieste).
Il gioco ha sopperito anche alle lacune d'organico che il Catania ha avuto per tutta la stagione, in difesa, e in attacco, visto che Berghessio in tutto il girone di ritorno non ha tirato il fiato un momento (e fortunatamente che tutto è filato liscio). Per il centrocampo il discorso è diverso: l'abbondanza ha permesso di far fronte ai tanti infortuni. Infine la nota molto, molto lieta di quest'anno: il recupero definitivo di Barrientos. Con attorno la giusta squadra e se non si monterà la testa, l'anno prossimo, fermo restando Montella, sarà l'anno della consacrazione di questo campione.
« Ultima modifica: 30 Aprile 2012, 07:36:52 pm da vasco »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #21 il: 30 Aprile 2012, 09:12:28 pm »
Ho sempre creduto in questa squadra anche nei momenti in cui le cose non andavano per il giusto verso e le mie sicurezze non erano surrogate dalle mie speranze, ma erano le certezze derivanti dal sistema e della qualita' di gioco che il Catania ha sempre messo in mostra.Se si scomoda poi un allenatore di nome Pep Guardiola un motivo ci deve pur essere.
In questo topic non ho capito qual e' il motivo del contendere.Quali i rimpianti e le delusioni ,spiegatemeli perche' sinceramente ancora io non ho capito.

Concordo con GP sulla sicurezza che il Catania ha acquisito con gioco che Montella ha dato alla squadra. Del resto i numeri fuori casa parlano chiaro: il miglioramento rispetto agli anni scorsi è stato evidente. Il Catania ha disputato un campionato in certi frangenti da protagonista, nel senso che non è stata mai una "squadra materasso" (tranne la debosciata partita di Trieste).
Il gioco ha sopperito anche alle lacune d'organico che il Catania ha avuto per tutta la stagione, in difesa, e in attacco, visto che Berghessio in tutto il girone di ritorno non ha tirato il fiato un momento (e fortunatamente che tutto è filato liscio). Per il centrocampo il discorso è diverso: l'abbondanza ha permesso di far fronte ai tanti infortuni. Infine la nota molto, molto lieta di quest'anno: il recupero definitivo di Barrientos. Con attorno la giusta squadra e se non si monterà la testa, l'anno prossimo, fermo restando Montella, sarà l'anno della consacrazione di questo campione.
..refuso della memoria..grazie Vasco che me ne hai fatto cenno. Vorrei fare pubblica ammenda per qualcuno :sinceramente non mi aspettavo un recupero cosi' prodigioso di Barrientos..ma questa e' un'altra storia...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #22 il: 01 Maggio 2012, 07:05:26 am »
Per inciso, qualora fossi stato un po' criptico, io sono SODDISFATTISSIMO del campionato disputato.
Il mio era solo un commento di condivisione per quanto sprecato, tutto qua. Pretendere la CL è pura follia, ma l' Europa era alla nostra portata quest' anno (lo avevo detto all' inizio del campionato, dopo la campagna acquisti per molti deludente), non per essere protagonisti, ma per raggiungere una meta storica. Solo questo.
Anzi, vi dirò di più, forse, con il senno del poi, quotando il buon Angelo Micale, meglio raggiungere il traguardo dei 50 punti e basta. A "testa de catanisi cetti voti è quatrata"
Gippì, caro amico, ma quale delusione o motivo del contendere? Solo chiacchiere da bar! :-P
PS
Scusami Gaspare, ma non te la posso risparmiare...
Ma dico io, un po' di "trucco e parrucco" prima di andare in onda, no? ::) ::) ::) ::)
Gippì, dovevi vederlo a Corner... si è presentato come "muraiolo" e ha posto domande "tecnico-tattiche-economiche"... sembrava la versione pacata di Patanè! ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Questa è una parte del suo intervento:
...la differenza nel mercato di riparazione del Catania l'hanno fatta le cessioni...il Catania è decollato...

Un abbraccio!
#STAMUAVVULANNU!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #23 il: 01 Maggio 2012, 07:43:48 am »

Scusami Gaspare, ma non te la posso risparmiare...
Ma dico io, un po' di "trucco e parrucco" prima di andare in onda, no? ::) ::) ::) ::)
Gippì, dovevi vederlo a Corner... si è presentato come "muraiolo" e ha posto domande "tecnico-tattiche-economiche"... sembrava la versione pacata di Patanè! ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Questa è una parte del suo intervento:
...la differenza nel mercato di riparazione del Catania l'hanno fatta le cessioni...il Catania è decollato...

Un abbraccio!


Vabbè allora ditelo! 
......che ci sono - in questo forum - dei professionisti  del commento e dei dilettanti e se noi dilettanti della parola ci dobbiamo scontrare con i professionisti commentatori (alla Mughini  8-) 8-) 8-) per intenderci)allora ditelo!  :-D :-D :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #24 il: 01 Maggio 2012, 11:52:44 am »
Per inciso, qualora fossi stato un po' criptico, io sono SODDISFATTISSIMO del campionato disputato.
Il mio era solo un commento di condivisione per quanto sprecato, tutto qua. Pretendere la CL è pura follia, ma l' Europa era alla nostra portata quest' anno (lo avevo detto all' inizio del campionato, dopo la campagna acquisti per molti deludente), non per essere protagonisti, ma per raggiungere una meta storica. Solo questo.
Anzi, vi dirò di più, forse, con il senno del poi, quotando il buon Angelo Micale, meglio raggiungere il traguardo dei 50 punti e basta. A "testa de catanisi cetti voti è quatrata"
Gippì, caro amico, ma quale delusione o motivo del contendere? Solo chiacchiere da bar! :-P
PS
Scusami Gaspare, ma non te la posso risparmiare...
Ma dico io, un po' di "trucco e parrucco" prima di andare in onda, no? ::) ::) ::) ::)
Gippì, dovevi vederlo a Corner... si è presentato come "muraiolo" e ha posto domande "tecnico-tattiche-economiche"... sembrava la versione pacata di Patanè! ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Questa è una parte del suo intervento:
...la differenza nel mercato di riparazione del Catania l'hanno fatta le cessioni...il Catania è decollato...

Un abbraccio!
Scherzi del...file server che non mi apriva il link e non ho potuto vedere la trasmissione.
Finalmente Gaspare ci resi u coppu di razia ! ci tirau u coddu alla "gallina" e ora ci putemu fari sulu u broru!
A fine stagione con tanti ringraziamenti lo zio Fester ci porra' due opzioni,prendere o lasciare. La prima e' quella di rimandarcelo a Catania,la seconda,invece, e da non sottovalutare, e' che gli facciano un contratto di tre anni..per partecipare alle prossime tre edizioni dell'Isola dei famosi...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #25 il: 01 Maggio 2012, 12:45:36 pm »
Catanisazzu  :-D :-D ::) ...hai qualcosa da ridire sul mio look!!??  :-D :-D ... a sira taliativi i cattoni animati picchi ammiria è na brutta be.stia!!!  :-D :-D ::)

Per il resto...riguardo al "decollo", sai come si dice!?...chi è causa del suo mal pianga se stesso!  :-D ::)

GP  ;-) ::) ...2 cose:

1) riguardo ai rimpianti per quel che poteva essere e non è stato...devi pure capire ca me frati Santo sta all'equilibrio quanto Berlusconi all'onestà  ::) ...per cui tranquillo non è successo niente...tu basta ca ci rici: si...campionato deludente e giovanili scandalose, e semu tutti cuntenti  :-D :-D ::)

2) Si...è molto probabile che da Milano a stu gran campiuni chehogiocatonelbercellona ce lo impacchettano co domopack e ce lo rispediscono...anche perchè, lo sai, ad Arcore pi fari u stallieri devi avere altri "meriti"  ::) :-D ...e dunque, visti pure i messaggi d'amore  8D che sono arrivati in trasmissione quando è stata detta questa notizia, un posto qui da noi sempre lo trova...per esempio nel Milazzo, che è pure vicino a Barcellona  8D ...o ammulari cuteddi a via Pacini che è un mestiere che si sta perdendo  :-D


CAPRA  :-D ::) ...viri ca Mughini ci si tu e tri quatti do to quatteri unni stai tu  ::) :-D


Buon Primo Maggio a tutti! ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #26 il: 01 Maggio 2012, 02:42:57 pm »
Gaspare...qui, paese dove tutti lavorano, oggi 1 maggio, e' giorno lavorativo,di contro in Italia,paese per antonomasia de magnacci e de passiaturi e' la Festa dei lavoratori  8-)...a unni am'aghiri...cu sti peri chini di caddi..
Anche a te buon primo maggio  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #27 il: 01 Maggio 2012, 07:06:39 pm »
Non ci sono dubbi che questo sia stato e anche di gran lunga il miglior campionato di questa serie, e non per aver raggiunto i punti che abbiamo ma per la qualita' del gioco e la convinzione e la determinazione messa in campo dai ragazzi che meritano tutti un applauso. Specie con le grandi (o presunte tali) abbiamo disputato partite di grande livello e qualita' ricordo una su tutte quella contro il Milan (inizio secondo tempo da favola) al Massimino...oppure basti pensare che contro Napoli, Lazio e Inter che stanno a 55 punti oggi siamo avanti negli scontri diretti...e dobbiamo giocare in casa contro l'Udinese.
Volendo analizzare anche gli aspetti negativi io ne considero due in particolare...una panchina corta specie in difesa...e a me non sono andate giu' le due sconfitte in casa del girone di andata contro Chievo e Cagliari...perche' come dissi a suo tempo speravo in un cambio di tendenza (ci sono i miei post dell'epoca) con il passaggio dal 352 al 433...ma Monty visti gli ottimi risultati ottenuti contro avversari importati non cambio' una squadra che invece doveva affrontare squadre che si chiudevano e quindi avere un approccio diverso al match. Portare a casa diciamo 4 punti di quei 6 a disposizione poteva cambiare moltissimo l'approccio e la sicurezza dei ragazzi e poteva essere un campionato di ancora piu grandi soddisfazioni.

Adesso tutto l'assetto societario e' in rivoluzione...credo che ormai PLM sia fuori...ci sta gia' Gasparin e altri arriveranno...io spero che non si paghi in modo eccessivo l'impatto della perdita di assetto perche' ritengo ovvio che l'inizio sara' difficile e un nuovo assetto deve essere raggiunto. Fino ad oggi in questi 6 anni siamo sempre andati in crescita, non sarei sorpreso se il prossimo fosse diverso in questo senso...quindi un ulteriore mantenimento della categoria sara' il vero obiettivo.

Fozza Catania

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #28 il: 01 Maggio 2012, 07:57:52 pm »
Gaspare per qualita' tecnica e del gioco non meritiamo di stare con il parma o il bologna o il chievo.Se succede e' una delusione,anche perche' io all'inizio ho sempre detto buona squadra e mai parlato di salvezza.

Se poi parli di miracolo al settimo anno allora vuol dire che la mentalita' Vatiana del siamopiccolisporchicattivi e' dentro di te :-D

Le giovanile scandalose e' un dato di fatto.Non puoi contestare nulla.Mi fido di Gasparin,mbare comincia da li'

umastru

  • Visitatore
Re:Il campionato del Catania
« Risposta #29 il: 01 Maggio 2012, 11:16:42 pm »
Gaspare per qualita' tecnica e del gioco non meritiamo di stare con il parma o il bologna o il chievo.Se succede e' una delusione,anche perche' io all'inizio ho sempre detto buona squadra e mai parlato di salvezza.

Se poi parli di miracolo al settimo anno allora vuol dire che la mentalita' Vatiana del siamopiccolisporchicattivi e' dentro di te :-D

Le giovanile scandalose e' un dato di fatto.Non puoi contestare nulla.Mi fido di Gasparin,mbare comincia da li'
Con 9/11 argentini non vuoi essere piccolo"brutto"sporco e cattivo? ::) ::) ::)
Giovanili: Gli allievi nazionali sono davanti alla Roma, poi fai tu......
"U Mastru"