Autore Topic: PALERMO - CATANIA  (Letto 11737 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:PALERMO - CATANIA
« Risposta #75 il: 29 Aprile 2012, 10:33:47 pm »
Condivido quello che avete scritto.
Per Carrizzo, Gippì, nell' inquadratura da dietro smbra proprio che Miccoli lo abbia completamente spiazzato; nelle altre inquadrature sembra proprio una paperona.
Non so che dire, secondo me, l' ha spiazzato di brutto, con finta ed effetto.
Non farà tanta simpatia, ma Miccoli è bravo in queste cose.
Io insistere su barrientos.
Mi ha sempre stupito e sempre mi stupisce. E' un fuoriclasse... ma, un po' attaccabrighe inutili.
La prossima non c' è, per essere stato petulante. Non è giusto e un fuoriclasse non deve farlo.
Tanti, troppi, punti persi per sciocchezze... Carrizzo, per le proteste con il Lecce,; Le Grottalgie contro il Cagliari assente per aver lanciato un pallone,  la prossima senza il Pitu che è squalificato per un giallo inutile....
E' questo l' unico appunto che faccio.
« Ultima modifica: 29 Aprile 2012, 10:39:30 pm da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:PALERMO - CATANIA
« Risposta #76 il: 29 Aprile 2012, 11:51:20 pm »
bel Catania poi carrizzo decide di regalare il pareggio a Miccoli ( stesso angolo del goal subito a S.Siro contro l inter) e finisce in parità :-\ pazienza meritavamo di più...resta il fatto che per quest'anno i cugini restano dietro!!

...con un "punta" più fortunata chissà---- 8-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:PALERMO - CATANIA
« Risposta #77 il: 30 Aprile 2012, 12:41:00 pm »
..a mia mi mannanu nautra vota a pulizia...recidivo di schiamazzi e disturbo della quiete pubblica...
Come al solito precisa e puntigliosa analisi degli avvenimenti ,solo un po' di "stitichezza" nella valutazione di Legrottaglie e di Carrizo...
Se avrai modo di farti spiegare come si e' fatto buggerare do cocciu di muccu fammelo sapere..

 :-D ...ciao GP

Stitichezza, dici, per Carrizzo e Le Grottaglie!?...Boh...forse...ma nel formulare quel giudizio valuto il risultato finale della partita...e siccome il calcio, secondo me, vive spessissimo di episodi...penso e credo che senza quella "dormita" di Le Grottagle e quella, ancor più grave, di Carrizzo (copriva il suo palo, GP!  8| ) ...avremmo preso, sia pure con enorme difficoltà, l'intera posta in palio...

Almeno questa e la mia opinione...ti ringrazio comunque per aver espresso i tuoi pensieri su ciò che provo a scrivere quannu vogghiu fari u seriu  :-D :-D

Ciao   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:PALERMO - CATANIA
« Risposta #78 il: 30 Aprile 2012, 12:55:48 pm »
ricordo ancora la formazione base di quel campionato:petrovic, labrocca,
de gennaro,  cantone, pasin, fraccapani, morra, barlassina, mutti, panizza,
angelozzi. al.. di bella.

Grazie LUIS per i bei ricordi che comunque rievochi (...avevo 19 anni!).
In effetti quella retrocessione fu un'amara sorpresa: la squadra sulla carta aveva un discreto tasso tecnico (...Panizza, Barlassina, lo stesso Mutti) e nulla la lasciava presagire fino a poche giornate dal termine.
Ricordo in particolare la stima dei tifosi nei riguardi di capitan Barlassina, tanto che anche in TV, quando toccava al Catania (allora, alla domenica pomeriggio, sul tardi, la RAI trasmetteva un tempo di una partita di B), sulle tribune si vedeva spesso campeggiare uno striscione con su scritto "Catania Club Barlassina".

p.s.
scusatemi tutti per queste nostalgie...si vede che sto diventando vec...ehm.. anziano  ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:PALERMO - CATANIA
« Risposta #79 il: 30 Aprile 2012, 05:11:56 pm »
ricordo ancora la formazione base di quel campionato:petrovic, labrocca,
de gennaro,  cantone, pasin, fraccapani, morra, barlassina, mutti, panizza,
angelozzi. al.. di bella.

Grazie LUIS per i bei ricordi che comunque rievochi (...avevo 19 anni!).
In effetti quella retrocessione fu un'amara sorpresa: la squadra sulla carta aveva un discreto tasso tecnico (...Panizza, Barlassina, lo stesso Mutti) e nulla la lasciava presagire fino a poche giornate dal termine.
Ricordo in particolare la stima dei tifosi nei riguardi di capitan Barlassina, tanto che anche in TV, quando toccava al Catania (allora, alla domenica pomeriggio, sul tardi, la RAI trasmetteva un tempo di una partita di B), sulle tribune si vedeva spesso campeggiare uno striscione con su scritto "Catania Club Barlassina".

p.s.
scusatemi tutti per queste nostalgie...si vede che sto diventando vec...ehm.. anziano  ;-)

Ricordi brutti (la retrocessione) e bei ricordi, sempre legati a capitan Barlassina, per la successiva promozione.
Comunque fa specie pensare che il calcio, sotto quel punto di vista che adombrava Luis, non è mai cambiato. Per questo occorre una Società altamente vigile e attenta ai comportamenti dei giocatori, pronta a dare, se occorre il benservito senza guardare in faccia nessuno al minimo sospetto.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:PALERMO - CATANIA
« Risposta #80 il: 30 Aprile 2012, 05:42:24 pm »
ricordo ancora la formazione base di quel campionato:petrovic, labrocca,
de gennaro,  cantone, pasin, fraccapani, morra, barlassina, mutti, panizza,
angelozzi. al.. di bella.

Grazie LUIS per i bei ricordi che comunque rievochi (...avevo 19 anni!).
In effetti quella retrocessione fu un'amara sorpresa: la squadra sulla carta aveva un discreto tasso tecnico (...Panizza, Barlassina, lo stesso Mutti) e nulla la lasciava presagire fino a poche giornate dal termine.
Ricordo in particolare la stima dei tifosi nei riguardi di capitan Barlassina, tanto che anche in TV, quando toccava al Catania (allora, alla domenica pomeriggio, sul tardi, la RAI trasmetteva un tempo di una partita di B), sulle tribune si vedeva spesso campeggiare uno striscione con su scritto "Catania Club Barlassina".

p.s.
scusatemi tutti per queste nostalgie...si vede che sto diventando vec...ehm.. anziano  ;-)
Renzo Barlassina,il "Barlassa",centrocampista che in chiave moderna,nel suo ruolo di interno, e' stato l'antesignano..giocatore universale a tutto campo..rapido,veloce e in possesso di una buona tecnica...mi impressiono' tantissimo quando venne al Cibali col Palermo...grande errore storico del calcio:non gioco' mai in serie A  8-)...quando si dice che ci vuole fortuna anche a friggere un uovo...
Peccato per l'ultimo anno col Catania..era diventato patetico..ma comunque ha lasciato ottimi ricordi...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:PALERMO - CATANIA
« Risposta #81 il: 02 Maggio 2012, 08:43:45 pm »
Templare la ho letta oggi tornato a casa.........onestamente a Zelig ti fanno una pippa!! 8D