Benvenuto anche tu in Alice in wonderland...
..ho capito... per voi evocare "calciopoli",quello che hanno combinato i vari Carraro,Matarrese, Abete e tutti gli "inquilini" della sede della federazione e' dietrologismo... e la storia del Catania e ancora le altre mille storie sono frutto di fantasie o peggio ancora del tanto decantato Fanta-vittimismo del solito tifoso catanese ?...tra tante infamie sulu na cosa giusta rissi quel famoso tifoso giallorosso romanista colluso...
Comunque sia,godiamoci il rimanente del campionato e appoi ni parramu.. credo non ci sia nulla da aggiungere
...bè, mi spiace GP che accomuni me con gli..."Sgarbi Quotidiani" dell'amico Fanta...e non perchè mi senta meglio di lui...ma per altro...
Non sò da quanto tempo tu frequenti questo Forum...perchè delle due una: o non ho mai saputo scrivere (cosa che per primo asserisco!) o non hai mai saputo leggermi....
Io ho sempre pensato, e i fatti di oggi mi danno ragione, che il nostro calcio fosse lo specchio della società italiana...dove si va avanti per prepotenza, amicizie giuste, politica e malaffare...
Ho sempre lodato chi non ci vedeva giusto in certi cosiddetti "verdetti del campo" che qui, non solo da Fanta ma da altri...di altre realtà calcistiche siciliane (alcuni dei quali spariti perchè la loro "realtà" è sparita...giustamente!), venivano chiamati vittimisti, complottisti, poco sportivi, sleali, etc etc...
Dalla tentata radiazione del Catania di Massimino alla carognata della CAF di quello dei Gaucci...con le conseguente giuste e sacrosante battaglie a colpi di carta bollata...fino ai recenti scandali fidejussioni false, Moggiopoli, scommesse...e ci aggiungo la vergognosa squalifica per i fatti di quel triste 2 febbraio....le ho vissute in pieno qui sulla terra...non sono stato sulla luna, caro GP
E potrei continuare con altre mie "prese di posizione" che hanno scatenato la reazione degli allocchi che credono (senza che gli venga da ridere!) al "
sarebbe bastato uscire i soldi per una campagna acquisti seria, invece che in diritti di segreteria del TAR e vi sareste salvati" Il mio mito calcistico, per intenderci, è Zeman...un sognatore, di quelli veri e non di quelli
nfilati ndo bummulu Detto questo...quando parlo di certa dietrologia, dovresti saperlo perchè anche tu la pensi così, mi riferisco al mal vezzo del catanese medio di sceneggiare telenovelas...anche quando le cose sono chiare e lampanti...non sto di certo negando che il calcio abbia seri problemi ancora non risolti del tutto....per cui permettimi, senza offesa: che nicchi nacchi c'entra l'argomentazione che porti nel tuo intervento con l'arbitraggio di Catania Lecce!!??
De Marco...come Romeo...come Russo (che comunque a Siena non ha fatto danni fortunatamente)...come Bergonzi...per citarne alcuni dei più clamorosi...sono scarsi per natura, propendo pure che siano anche raccomandati nelle alte sfere per non sò quali "meriti", e fanno danno indipendentemente quale partita dirigano...il che non toglie nulla a ciò che asserisci tu, ma che nello specificano c'entra come
na mulinciana friuta supra na minnulata ca panna Tutto qui caro GP...spero sia stato chiaro e che l'anagrafe del Paese di Alice mi revochi la cittadinanza
Ciao