Autore Topic: Inter - CATANIA  (Letto 10357 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #75 il: 06 Marzo 2012, 09:08:56 am »

P.S.2 Un consiglio  a mr. Montella, vada a riguardare le formazioni iniziali di Lecce-Catania e Siena-Catana e guardi quale giocatore, in genere poco utilizzato, era in campo entrambe le volte. Suvvia mister un pò di turnover! 8D
SIENA - CATANIA (3-5-2); Carrizo; Bellusci, Legrottaglie, Spolli; Izco (52' Llama), Almiron, Lodi, Ricchiuti (60' Seymour), Marchese; Bergessio, Catellani (75' Biagianti). A disp.: 1 Kosicki, 17 Gomez, 7 Lanzafame, 22 Ebagua. All. Montella.

LECCE - CATANIA (3-5-2): Andujar; Potenza, Legrottaglie, Bellusci; Izco (76' Barrientos), Almiron, Lodi, Delvecchio (56' Biagianti), Marchese; Bergessio (65' Maxi Lopez), Gomez. A disp.: 30 Campagnolo, 33 Capuano, 19 Ricchiuti, 32 Catellani. All: Montella.


Chi è Bellusci?


Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #76 il: 06 Marzo 2012, 11:40:02 am »

le sostituzioni avrebbe dovuto farle prima e più consistenti, si vedeva benissimo che 4-5 dei nostri, già al '60, non ne avevano più. E la leziosità tanto criticata è figlia anche (e sopratutto) della stanchezza
No, mi dispiace contraddirti ma il pareggio e' imputabile ed e' scaturito da due cappellate dei nostri (Carrizo e Marchese con Spolli)..non e' dipeso ne dalle sostituzioni ne dalla stanchezza..
...solo che Barrientos prima, e per ben due volte Bergessio dopo, non avessero buttato alle ortiche tre nitide palle gol,senza evocare le prodezze alla Mascara,adesso staremmo a parlare di apoteosi e di trionfo alla Scala del calcio altro che masturbazioni mentali  ;-)

magari con giocatori freschi saremmo riusciti a fare il 3 a 2!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #77 il: 06 Marzo 2012, 11:00:44 pm »
...se qualcuno avesse ancora da ridire sul calo di tensione dei nostri giocatori dopo il 2-0 di domenica sera...guardate cosa sta combinando ora in Champions il tanto "esperto" Milan dei "fuoriclasse" nella partita di ritorno con l'Arsenal... 8| 8| :$ :$.
Grande, grandissimo Catania !!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #78 il: 07 Marzo 2012, 02:31:14 am »
Non credo che il Catania abbia avuto un calo di tensione domenica sera a Milano, ma se lo avesse avuto, la circostanza che possa averlo avuto anche il Milan contro l'Arsenal, non ne diminuirebbe le colpe ......
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #79 il: 07 Marzo 2012, 11:01:50 am »
Non credo che il Catania abbia avuto un calo di tensione domenica sera a Milano, ma se lo avesse avuto, la circostanza che possa averlo avuto anche il Milan contro l'Arsenal, non ne diminuirebbe le colpe ......

Concordo sul fatto che gli affari di altre squadre non possono modificare cio' che possiamo ritenere per la nostra.
Non concordo sul non calo di tensione...a mio avviso c'e' stato nel momento in cui superata la meta' del secondo tempo, mentalmente i ragazzi si sono realmente sentiti la partita in pugno e hanno iniziato a gustare la vittoria prima del fischio finale...errore di gioventu'!!!

Fozza Catania

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #80 il: 07 Marzo 2012, 11:34:25 am »
Permettetevi di dissentire sulla "tensione"...
a mio modesto avviso i ragazzi, strepitosi fino a metà del secondo tempo, hanno avuto solo un calo fisico dovuto alla stanchezza.... comprensibile.
Noi ci deliziamo a vederli, ma il loro continuo saliscendi è molto, ma MOLTO, dispendioso in termini di energia e con la stanchezza, è logico che si perda la lucidità e la concentrazione....
A parte il primo gol con Carrizo, per me, incolpevole perchè cercava di anticipare l' azione, pensando che Forlan crossasse ed invece ha tirato (se rimaneva piazzato e Forlan crossava, avrebbe comunque fatto un errore), e sono scelte rapide e difficili da prendere,  il secondo gol e la mancata rete di Pazzini sul finale, sono eventi da ascrivere, ripeto, per me, solo alla fisiologica stanchezza per ciò che hanno fatto durante la partita. Che non è stato poco.
Non credo che il pareggio sia legato alla tensione mollata perchè sicuri di vincere.
Una cosa devo dire, se fossi stato Montella, alla fine della partita, negli spogliatoi,  non mi sarei  ritenuto soddisfatto. Li avrei cazziati a sangue perchè hanno buttato via il sigillo della vittoria, quando, dopo aver stordito l' inter, non hanno pressato per fare il terzo, ed anche il quarto gol, preferendo fare minuti e minuti di "torello" inutile, anche se, per noi,  divertente.
La "belva" non puoi lasciarla ferita....quando la ferisci, devi ucciderla... sennò si vendica!
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #81 il: 07 Marzo 2012, 12:06:26 pm »
A parte il primo gol con Carrizo, per me, incolpevole perchè cercava di anticipare l' azione, pensando che Forlan crossasse ed invece ha tirato (se rimaneva piazzato e Forlan crossava, avrebbe comunque fatto un errore), e sono scelte rapide e difficili da prendere,  il secondo gol e la mancata rete di Pazzini sul finale, sono eventi da ascrivere, ripeto, per me, solo alla fisiologica stanchezza per ciò che hanno fatto durante la partita. Che non è stato poco.
  =D> =D> =D> ....lo credo anch'io,pero' non ho trovato uno straccio di smentita ne dell'allenatore ne dall'interessato....sara'...ma e' il campo che ci porta male  >:(
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #82 il: 07 Marzo 2012, 12:30:53 pm »
...se qualcuno avesse ancora da ridire sul calo di tensione dei nostri giocatori dopo il 2-0 di domenica sera...guardate cosa sta combinando ora in Champions il tanto "esperto" Milan dei "fuoriclasse" nella partita di ritorno con l'Arsenal... 8| 8| :$ :$.
Grande, grandissimo Catania !!!


appunto....l'Arsenal ha giocato benisimo il primo tempo, dopodichè il calo, anche grazie al Milan, ma soprattutto perchè nel secondo tempo era proprio cotto...

Ripeto...in un gioco come il nostro, con tre centrocampisti e due ali...quindi  assolutamente dispendioso, al 55'-60' DEVI sostituire uno (ma molto meglio 2!)...lasciando magari la terza sostituzione all''80. Specialmente se hai corso tutto il primo...
« Ultima modifica: 07 Marzo 2012, 12:34:40 pm da Fantadrum »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #83 il: 07 Marzo 2012, 12:49:38 pm »
...se qualcuno avesse ancora da ridire sul calo di tensione dei nostri giocatori dopo il 2-0 di domenica sera...guardate cosa sta combinando ora in Champions il tanto "esperto" Milan dei "fuoriclasse" nella partita di ritorno con l'Arsenal... 8| 8| :$ :$.
Grande, grandissimo Catania !!!


appunto....l'Arsenal ha giocato benisimo il primo tempo, dopodichè il calo, anche grazie al Milan, ma soprattutto perchè nel secondo tempo era proprio cotto...

Ripeto...in un gioco come il nostro, con tre centrocampisti e due ali...quindi  assolutamente dispendioso, al 55'-60' DEVI sostituire uno (ma molto meglio 2!)...lasciando magari la terza sostituzione all''80. Specialmente se hai corso tutto il primo...
....stiamo discutendo sul nulla...sono ipotesi non surrogate da riscontri certi e come tali vanno considerate,perche' vero che il Catania aveva speso tanto,ma l'errore di Carrizo lo imputerei ad altro.Cosi' come lasciare Milito in beata solitudire di trafiggerci nell'occasione del secondo gol nerazzurro...l'Arsenal di ieri sera diventa un discorso che posso condividere,ma sempre col beneficio dell'inventario,perche' se Van Persie realizza il quarto gol sono supposizioni relative e non assolute....ogni partita ha una sua storia e L'epilogo,a volte,non e' sempre spiegabile...il fascino e i misteri del calcio..
CATANIA USQUE AD FINEM