Autore Topic: Inter - CATANIA  (Letto 10359 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #30 il: 04 Marzo 2012, 01:58:45 pm »
Pensiamo a domani sera.
11 sconfitte consecutive in casa dell'Inter non hanno ancora saziato i nerazzurri. E' ora di dir loro, ribadisco ancora: GAME OVER!!! [/color]
...il 4/3 di sedici anni fa scompariva in un incidente stradale sulla Pa-Ct il nostro mai dimenticato presidente Angelo Massimino.
Stasera alle 20,40 credo che sul cielo di Milano,in un posto al Meazza,aleggera' la figura un po' bizzarra e squinternata del Cavaliere che guidera' con un occhio benevolo i "suoi ragazzi" nel confronto coi nerazzurri.Stara' pensando di invertire la tendenza che ci vede soccombere da troppo tempo nei confronti coi nerazzurri: se non l'ho fatto da vivo,lo voglio fare da morto!
Da vivo,conoscendolo,non avrebbe mai fatto uno sgarbo al suo amico presidente nerazzurro Ivano Fraizzoli.Ma trattandosi di un filibustiere come Moratti spero gli possa regalare un altro primato:quello delle sconfitte consecutive in casa propria dei suoi "bauscia".
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #31 il: 04 Marzo 2012, 02:14:20 pm »
Se oggi l'Inter non vince mi ricredero' una volta per tutte sul mondo del calcio :-D

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #32 il: 04 Marzo 2012, 05:18:58 pm »
...il 4/3 di sedici anni fa scompariva in un incidente stradale sulla Pa-Ct il nostro mai dimenticato presidente Angelo Massimino.
Stasera alle 20,40 credo che sul cielo di Milano,in un posto al Meazza,aleggera' la figura un po' bizzarra e squinternata del Cavaliere che guidera' con un occhio benevolo i "suoi ragazzi" nel confronto coi nerazzurri.Stara' pensando di invertire la tendenza che ci vede soccombere da troppo tempo nei confronti coi nerazzurri: se non l'ho fatto da vivo,lo voglio fare da morto!
Da vivo,conoscendolo,non avrebbe mai fatto uno sgarbo al suo amico presidente nerazzurro Ivano Fraizzoli.Ma trattandosi di un filibustiere come Moratti spero gli possa regalare un altro primato:quello delle sconfitte consecutive in casa propria dei suoi "bauscia".
...credo che nel cielo sopra il Meazza stasera presenzierà anche il grande Ignazio Marcoccio, scomparso qualche settimana fa, uno dei simboli  della "raggiante Catania" degli anni Sessanta. Sotto la sua dirigenza risale l'unico punto in casa nerazzurra della nostra storia. Vedersi infrangere questo mini-record potrebbe solo fargli un immenso piacere. Abbracci
« Ultima modifica: 04 Marzo 2012, 05:20:44 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

umastru

  • Visitatore
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #33 il: 04 Marzo 2012, 06:48:26 pm »
Sono o non sono i nipotini dei postelegrafonici? Quindi stasera a i "Bauscia" gli si fà vedere i sorci verdi. :-D
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #34 il: 04 Marzo 2012, 10:35:38 pm »
Parapaponzi ponzi pò!
Eccola lì la compagnia della forca cresciuta a carne di cavallo, stiamo facendo a fette sottili i resti dell'inter. 8D
A dopo.
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #35 il: 04 Marzo 2012, 11:39:56 pm »
va be, la maturità l'abbiamo presa, per la laurea ci manca ancora qualcosa.
Dieci a tutti per l'impegno, anche se a destra abbiamo perso la partita, vero Montella?
Speravo nel sorpasso dei cugini, speriamo che sia solo rimandato a mercoledi.
"U Mastru"
I manu manu a cascari si scrivu ancora tra i primu e u secundu tempu. ::) ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #36 il: 04 Marzo 2012, 11:46:22 pm »
...deufradati della vittoria da un'Inter che e' stata soggiogata da un Catania strepitoso per 70 primi...il duo Massimino - Marcoccio ha fatto quello che tutti in cuor nostro ci si augurava...ma tanta e' la delusione nonostante il buon risultato....
....mi vaiu a sucari du litri di camomilla per sbollire i nervi..ci sentiamo poi per i commenti tecnici...
...ma quel cartello con scritto "Filippo non so che dirti, mi finiu u 'nchiostru "...ma cu era?...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #37 il: 04 Marzo 2012, 11:52:32 pm »
..U Mastru,il tuo problema e' ca vo rari cuntu a tutti..macari che minchiati di l'autri...ma chi nicchi e nacchi..u trapani ..u sirausa..ma cchi ninni fu.t.ti. a nuatri..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #38 il: 04 Marzo 2012, 11:57:16 pm »
...storico risultato in casa dell'Internazionale. Dopo 50 anni e tre mesi riportiamo a casa un risultato utile. Anch'io mi sento defraudato dal 2-2.  Siamo stati padroni del campo in lungo e largo per tre quarti dell'incontro. Abbiam dato una lezione di calcio davanti a milioni di telespettatori in tutto il globo. Dalle Americhe al Sudafrica, dal circolo polare artico sino a Melbourne !!! Ma non è bastato per vincere per la prima volta al Meazza in campionato.
Sono comunque stracontento per un risultato che avrei sottoscritto senza esitazione. Ripeto, mancava in casa nerazzurra da oltre 50 anni...
GRANDISSIMI , STREPITOSI !!!!
« Ultima modifica: 04 Marzo 2012, 11:59:25 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #39 il: 05 Marzo 2012, 12:04:47 am »
Carusi e' stata una partita dominata che ripetutamente poteva vederci a segno.Come avevo detto pria della partita se l'Inter non vinceva mi ricredevo sul calcio.Ci siamo arrivati vicino a farli vincere.

Cose del calcio

Un peccato,ma capisco che umiliare l'Inter a casa sua sarebbe stato controproducente

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #40 il: 05 Marzo 2012, 12:09:11 am »
Abbiamo fatto un figurone! E' vero, la papera di Carrizo e' stata notevole, pero' eviterei di sparare a zero sul portiere, che oggi, almeno, ci ha salvato il risultato (anche se, con il generoso contributo di Pazzini)...e nelle precedenti partite e' stato determinante. A me sembra che l' impatto globale dell' ex laziale sulle prestazioni della nostra squadra sia stato fino a questo punto piu' che positivo. Mancano almeno un paio di gol a nostro favore...ma direi che possiamo anche essere contenti!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #41 il: 05 Marzo 2012, 12:20:23 am »
Francesco,una partita letteralmente dominata e poi devo sentirmi gli elogi a Ranieri sulla grande reazione.Ma si possono sentire ancora queste cose?

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #42 il: 05 Marzo 2012, 12:23:39 am »
grandissimo catania per un'ora.
i cambi di montella non mi hanno convinto.
ebagua con questo catania non c'entra nulla.
avrei fatto entrare ricchiuti al posto di barrientos
e seymour al posto di almiron
suazo perchè non era in panchina ?
comunque, a parte la delusione subito dopo il
fischio finale, a freddo sono soddisfattissimo di
questo catania.
-6 alla salvezza.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #43 il: 05 Marzo 2012, 12:26:58 am »
Francesco,una partita letteralmente dominata e poi devo sentirmi gli elogi a Ranieri sulla grande reazione.Ma si possono sentire ancora queste cose?
Santo, secondo me tu te la prendi un po' troppo per quello che dicono gli altri.  :-))
Se dovessimo fare le pulci a quello che dicono in tv e su Sky, in particolare, ci sarebbe da farsi gelare il sangue: cosa mi dici , per esempio, di Milito uomo partita sky???? :-))
Abbiamo giocato bene, avremmo dovuto vincere ma non ci siamo riusciti per errori nostri, nonostante la prestazione superlativa. A me va bene cosi', a prescindere da Ranieri e da sky. Erano anni che non mi diveritivo cosi' :-))

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #44 il: 05 Marzo 2012, 12:30:10 am »
Parapaponzi ponzi pò!
Eccola lì la compagnia della forca cresciuta a carne di cavallo, stiamo facendo a fette sottili i resti dell'inter. 8D
A dopo.
"U Mastru"



un po' di scaramanzia no vero ?
addirittura sei intervenuto pure nell'altro topic
trapani-siracusa sbandierando ai quattro venti
che stavamo vincendo.
con queste tue dichiarazioni è un miracolo
che non abbiamo perso. :-))
e comunque ricorda "non dire mai gatto se non
ce l'hai nel sacco"............................... :-))